Visualizzazione stampabile
-
si lo so... basta il solo wipe dalvik cache.. però cosi leggendo tra la 1.0.0 e le versioni Nighltly non è che ci siano tante differenze.. Io sinceramente non trovo bug con l'attuale #57 .. mi manca solo aggiornare a ( CWM Rogue Recovery v1.3.0) la recovery (attualmente la 4.0.4 aggiornata con ROM Manager) da vedere la miniSD e sono a posto..
-
Eos-umts_everest-57 e' l'ultima versione?
posso installarla senza aver installato la prima?
-
Certo.. basta un wipe dalvik cache.. io ora ho switchato con la 1.0.0 e la trovo più stabile..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemis
Strano , son passati da kernel che chiamano 3.0.5 al 3.0.10 per tornar al 3.0.5 ? Sicuro ? Nei changelog o bugtrack non ne parlano...
È la 11 ma senza overclock della gpu.
-
Quote:
Gynlemon
Certo.. basta un wipe dalvik cache.. io ora ho switchato con la 1.0.0 e la trovo più stabile..
eehhm...stai parlando arabo dialetto con me.mi sono scaricato tutto l'occorrente,salvato in 1 cartella il tutto e oggi pomeriggio mi mettero' per installare ics.
ma ho molto le idee confuse..
-
Quote:
fabiobr
eehhm...stai parlando arabo dialetto con me.mi sono scaricato tutto l'occorrente,salvato in 1 cartella il tutto e oggi pomeriggio mi mettero' per installare ics.
ma ho molto le idee confuse..
Se devi solo aggiornare da una precedente EOS basta che fai solo wipe dalvik cache prima e poi install da SD e scegli la nuova ROM #57
se invece devi installare tutto da zero...
Io ho installato facendo i 3 wipe e ho installato direttamente le Gapps come descrivo sotto:
1-Entrare in Recovery
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard
6-chose zip from sdcard > ROM.zip
7-Install
8-++++Go Back ++++
9-install zip from sdcard
10-chose zip from sdcard > EOS_GApps_ics_4.0.3_v10.5
11-Install
12-++++Go Back ++++
13-reboot system now
Cosi in maniera che all'avvio si ha già la schermata google per il login.. Una volta inseriti i dati , vengono automaticamente scaricate tutte le applicazioni avendo aderito e acconsentito al backup con account Google
-
Quote:
Gynlemon
Se devi solo aggiornare da una precedente EOS basta che fai solo wipe dalvik cache prima e poi install da SD e scegli la nuova ROM #57
se invece devi installare tutto da zero...
Io ho installato facendo i 3 wipe e ho installato direttamente le Gapps come descrivo sotto:
1-Entrare in Recovery
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard
6-chose zip from sdcard > ROM.zip
7-Install
8-++++Go Back ++++
9-install zip from sdcard
10-chose zip from sdcard > EOS_GApps_ics_4.0.3_v10.5
11-Install
12-++++Go Back ++++
13-reboot system now
Cosi in maniera che all'avvio si ha già la schermata google per il login.. Una volta inseriti i dati , vengono automaticamente scaricate tutte le applicazioni avendo aderito e acconsentito al backup con account Google
allora..io devo iniziare da zero.
tablet arrivatomi mercoledi'..e voglio vedere se con ics le sue gia' buone prestazioni migliorano.
ho scaricato:
-recovery-Tiamat-R4c-100611-1150-cwm.img
-ICS_MX601_TEOS_Nightly_SMS_Call_SIP_MODv1.0.0.zip
-EOS_GApps_ics_4.0.3_v10.5.zip
-Xoom-Universal-Root.zip
-Eos-umts_everest-57 (in questa cartella,c'e' una sotto cartella recovery che non ho capito cosa sia..)
-installer_r17-windows.exe (sdk)
ho tutto a disposizione per procedere?
-
pare di si.. segui bene la guida presente sul forum per lo sblocco del bootloader e poi per il root..
Io l'ho preso lunedi alle 12... alle 23 era già root :D
Buon Mod...
-
-
Quote:
barabba
La procedura è la solita,riavviare in recovry mod,fare wipe cache e Wipe data / factory reset e dopo installare prima la rom e poi le gapps.
per chi come me,e' alla prima volta,e quindi non solito,chi mi spiegherebbe,dopo aver scaricato la rom e le gapps come procedere?
grazie in anticipo
-
Ci son due ottime guide da seguire bene "stikkate" in prima pagina
Prossima nighty con nuova bootanimation ...passo .
-
Strano che non sia uscita insieme al changelog.
-
Quote:
leoeL
Strano che non sia uscita insieme al changelog.
Capita che saltan qualche giorno, magari stan sistemando un issue
-
Ciao ragazzi! Io sono passato dalla stabile 1.00 alla nightly 57...ma ho notato un consumo eccessivo della batteria!! la voce "sistema operativo android" è a più del 40%!! Stessa cosa mi succedeva con la stabile...ma è normale?? Con honeycomb la batteria mi sembrava molto molto più performante!!!
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
-
Quote:
n4pst3r
Ciao ragazzi! Io sono passato dalla stabile 1.00 alla nightly 57...ma ho notato un consumo eccessivo della batteria!! la voce "sistema operativo android" è a più del 40%!! Stessa cosa mi succedeva con la stabile...ma è normale?? Con honeycomb la batteria mi sembrava molto molto più performante!!!
secondo te è piu lento e consuma di piu perchè "sistema operativo android" è a più del 40% ?
-
Anchio momentaneamente sono tornato alla #57 :) da considerare che cambia il kernel.. e da considerare pure che bisognerebbe fare almeno 3-4 cicli di batteria prima di avere una situazione stabile..
Domanda:
ma voi i colori o la brillantezza come la trovate? avete provato qualche altra ROM con gestione colori migliore?
-
-
Non ho detto che è più lento, ma semplicemente che la batteria dura molto meno rispetto a prima, e ho notato questi strani valori del sistema operativo...
X gynlemon....effettivamente non ho ancora avuto modo di fare 3-4 cicli di ricarica, ma la mia prima impressione è stata quella di un maggiore consumo...i tuoi valori della batteria come sono? C'è un modo per eseguire una calibrazione della batteria magari?? Mentre riguardo al kernel, usi il tiamat o ce ne sono altri? Grazie per le risposte!
-
Continuano ad aggiornare il kernel.
La gpu non è più overclockata. Chissà perchè
Quando nascondo la barra ora posso utilizzare gli 80 pixel in più. :-)
Per il consumo.... devo vedere.
-
Quote:
n4pst3r
X gynlemon....effettivamente non ho ancora avuto modo di fare 3-4 cicli di ricarica, ma la mia prima impressione è stata quella di un maggiore consumo...i tuoi valori della batteria come sono? C'è un modo per eseguire una calibrazione della batteria magari?? Mentre riguardo al kernel, usi il tiamat o ce ne sono altri? Grazie per le risposte!
Finora ho usato il kernel stock cui viene equipaggiato con la ROM.. quello che ho potuto notare.. rispetto ad esempio al galaxy tab.. dei colori meno vivaci..per rendere meglio l'idea: nel mio Nexus avevo provato un kernel diverso della CM9 ed erano poco vivaci.. invece con il suo sono soddisfatto..tornando allo xoom se qualcuno ha notato questa differenza .. per la batteria mi sembra che abbiamo una buona durata, forse perchè non ne faccio un uso intenso, quindi invalutabile..
wow.. installata la #58 ora.. con un nuovo bootanimation, segnale che il team è davvero in sviluppo e in ricerca di migliorarsi.. ancora non ci sono le nuove gapps... per il nuovo player o il book
In questo il kernel cambia in 3.0.12
Rimasti i settaggi overclock
Governor : Lagfree
Min freq 216
Max freq 1504
-
Quote:
Gynlemon
..
wow.. installata la #58 ora.. con un nuovo bootanimation, segnale che il team è davvero in sviluppo e in ricerca di migliorarsi.. ancora non ci sono le nuove gapps... per il nuovo player o il book
In questo il kernel cambia in 3.0.12
Rimasti i settaggi overclock
Governor : Lagfree
Min freq 216
Max freq 1504
Mi rispieghi delle gas? Io google libri 2.3.2 e googleplay 3.5.15 delle gapps in firma
Il nuovo bootanim ora e' decente
-
Quote:
Nemis
Mi rispieghi delle gapps?
nel senso che nel nexus ad esempio ci sono questi, cliccaci.. ;)
Play Music http://minus.com/mborAPjW07/3
Play Movies http://minus.com/mborAPjW07/4
Play Books http://minus.com/mborAPjW07/2
-
The page you requested does not exist.
-
avevano spostato.. prova ora
-
ah ok li il book è alla 2.3.5 manter io con quelle in firma alla 2.3.2 ...
su xda il team rogue showthread.php?t=1437358 ha aggiornato le gapp all gapps-ics_tablets-rogue_v7.1-signed.zip ...
chissa se si posson mettere sul eos nighty
-
provale
a limite non vanno ..
-
fatto libri resta a 2.3.2 e dentro il .zip non cè un .apk con il testo "book"
ma cè gallery 1.1.30682 , music 4.1.513 ...
-
Quote:
n4pst3r
Non ho detto che è più lento, ma semplicemente che la batteria dura molto meno rispetto a prima, e ho notato questi strani valori del sistema operativo...
Io sono tornato alla 56 più performante e fluida, per la batteria io ho un po di durata in meno rispetto a hc 3.2 ma ho la CPU a 1200 in ondemand .
-
La versione cornerstone 4.0.3 era più stabile e reattiva della 4.0.4.
Ci sono rimasto male.
-
Per me hanno seri problemi a generare le rom.
Fino a poco tempo fa erano svizzeri. Alle 9 di mattina erano tutte presenti.
Ora se va bene, le troviamo alle 5 di pomeriggio.
Oggi è andata male. Se la sono persa.
-
Quote:
leoeL
Per me hanno seri problemi a generare le rom.
Fino a poco tempo fa erano svizzeri. Alle 9 di mattina erano tutte presenti.
Ora se va bene, le troviamo alle 5 di pomeriggio.
Oggi è andata male. Se la sono persa.
goo.im/devs/teameos/roms/nightlies/umts_everest/
A me paiono sempre uscite a caso, quelle uscite ...
-
salve accendendo il tablet,mi rilevava un'agg goomanager alla 58.
l'ho scaricato e ora e' nella cartella sdcard/goomanager.
per installarla,la devo portare nella microsd e andare da recovery? ( ho la recovery recovery-Tiamat-R4c-100611-1150)
e sopratutto: consigliate l'aggiornamento,e sono necessari wipe? (perdero' le appl istallate?)
scusate le domande un po' banali,ma sono alle prime armi nel modding di questo tablet..
-
devi solo riavviare in recovery e flasharlo .. solo wipe dalvik cache.. non perdi nulla..in caso dovessi aggiornare le gapps reinstallale..
-
un'altra cosa,non so' se c'entri con questa rom o meno..
ho una cartella di mp3 sulla microsd.
andando ad aprire l'appl riproduci musica,mi vede i brani,ma non me li fa' riprodurre. il messaggio che esce e' :riproduzione della traccia non riuscita.
il formato dei files e' nome .mp3 e nei dettagli,da astro ,tipo MIME: audio/mpeg3
-
Quote:
Gynlemon
devi solo riavviare in recovery e flasharlo .. solo wipe dalvik cache.. non perdi nulla..in caso dovessi aggiornare le gapps reinstallale..
cambiamenti rispetto alla 57?
wipe dalvik cache prima o dopo flash dell' aggiornamento?
-
Quote:
fabiobr
dal changelog del 2 aprile nightlies.teameos.org/changelogs/2012-04-02.txt per la 58:
New tablet boot animation to match the new logo
Updated kernel to Tiamat 3.0.12
Make the system bar clock read its preference value dynamically.
Fix the terminal emulator pre-built package,
Revert "Wi-Fi: Handle disconnect in middle of DHCP operation"
fix adb issue
Add Bumble-Bee's AutoParts app to control device specifics.
Add support for controlling the gesture mode of a touchpad if present.
tf101: updated display it to IMM76D
-
Quote:
fabiobr
Qui trovi i cambiamenti che vengono fatti progressivamente.. Index of /changelogs e qui lo status merged http://nightlies.teameos.org/changelogs/
Quote:
prima..
-
grazie,siete veramente gentili.
ripropongo la domanda che ho gia' fatto sopra:
non so' se c'entri con questa rom o meno..
ho una cartella di mp3 sulla microsd.
andando ad aprire l'appl riproduci musica,mi vede i brani,ma non me li fa' riprodurre. il messaggio che esce e' :riproduzione della traccia non riuscita.
il formato dei files e' nome .mp3 e nei dettagli,da astro ,tipo MIME: audio/mpeg3
-
hai provato con un altro .mp3 ? o solo quel tipo di file che hai in miniSD?
-
Quote:
Gynlemon
hai provato con un altro .mp3 ? o solo quel tipo di file che hai in miniSD?
ho provato anche con altri files mp3 m,a nulla.
ho anche provato a incollare il file mp3 in sdcard/media/audio ma continua a non riprodurmeli
edit:
dopo aver aggiornato alla 58 ,sempre il file di prima cliccando sopra ora mi da' 2 opz:
completa l'azione con :
-musica(prima non presente)
-riproduci musica(unica opz presente prima,quando non mi riproduceva il brano)
con la prima funziona,con la seconda continua a nn funzionare..