
Originariamente inviato da
verry83
Grazie grazie grazie!!!!!! Ho risolto. Grazie xkè avete insistito sul farmi rifare la procedura. Vi spiego come ho fatto anche xkè se succede a qualcun altro sa come procedere:
Dopo aver lanciato il primo comando: adb reboot bootloader mi diceva device not found. Ho voluto forzare la procedura cosi ho resettato il tablet,poi ho premuto volume giù e sono andato alla terza ed ultima opzione Fastboot... cosi ho inserito il secondo comando: fastboot oem unlock e così via ed ho installato la tiamat. Poi sinceramente ho provato con la tiamat ma nn ci sono riuscito così questa volta ho fatto la procedura ke avevo fatto precedentemente x flashare il tablet con l'italiano,solo ke questa volta dato ke c'era sempre l'errore device not found ho forzato la procedura come prima,così dopo aver lanciato l'adb ho fatto partire il fastboot dal tablet e ho inserito i comandi:
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash system system.img
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot flash userdata userdata.img
fastboot erase cache
Ovviamente i file li avevo già xkè era USA e li avevo usati x mettere l'italiano. Così ora funziona nuovamente.
Ora mi chiedo come faccio a fargli leggere le periferiche usb? Volendo c'è un modo x abilitare il 3G dato ke il mio è wi-fi ma ha anche lo slot x le sim??? Infine la root tiamat a ke serve di preciso??? Spero di nn rompere cn tutte queste domande
