CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 49 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 482
Discussione:

Root motorola xoom + recovery mod Honeycomb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verry83 Visualizza il messaggio
    Grazie grazie grazie!!!!!! Ho risolto. Grazie xkè avete insistito sul farmi rifare la procedura. Vi spiego come ho fatto anche xkè se succede a qualcun altro sa come procedere:
    Dopo aver lanciato il primo comando: adb reboot bootloader mi diceva device not found. Ho voluto forzare la procedura cosi ho resettato il tablet,poi ho premuto volume giù e sono andato alla terza ed ultima opzione Fastboot... cosi ho inserito il secondo comando: fastboot oem unlock e così via ed ho installato la tiamat. Poi sinceramente ho provato con la tiamat ma nn ci sono riuscito così questa volta ho fatto la procedura ke avevo fatto precedentemente x flashare il tablet con l'italiano,solo ke questa volta dato ke c'era sempre l'errore device not found ho forzato la procedura come prima,così dopo aver lanciato l'adb ho fatto partire il fastboot dal tablet e ho inserito i comandi:

fastboot flash boot boot.img
    fastboot flash system system.img
    fastboot flash recovery recovery.img
    fastboot flash userdata userdata.img
    fastboot erase cache
    Ovviamente i file li avevo già xkè era USA e li avevo usati x mettere l'italiano. Così ora funziona nuovamente.
    Ora mi chiedo come faccio a fargli leggere le periferiche usb? Volendo c'è un modo x abilitare il 3G dato ke il mio è wi-fi ma ha anche lo slot x le sim??? Infine la root tiamat a ke serve di preciso??? Spero di nn rompere cn tutte queste domande
    FINALMENTE . Almeno i nostri consigli son serviti a qualcosa....

2.  
    Senior Droid L'avatar di lelebuono

Smartphone
    XOOM MOTO SAMSUNG GALAXY S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabaccaio Visualizza il messaggio
    FINALMENTE . Almeno i nostri consigli son serviti a qualcosa....

si si almeno ho lavorato tantissimo per qualcuno hiihihihihihihhiihihihihihiihih
    vero tabaccaio

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Xoom

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa tabaccaio mi sai aiutare cn quelle 3 domande ke ho scritto alla fine del post?

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Scusa tabaccaio mi sai aiutare cn quelle 3 domande ke ho scritto alla fine del post?
    Per l'usb scarica questa applicazione " https://market.android.com/details?i...tcherotg&hl=it". Per il 3g devi vedere su informazioni sul tablet e alla voce nome modello, se è mz601 è anche 3g, quindi flasha la rom in prima pagina e stai a posto

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Xoom

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

No è il 604,quello ke però mi fa pensare ke si possa fare qualcosa è ke comunque c'è lo slot x la sim. è il tiamat a ke serve di preciso????

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

No è il 604,quello ke però mi fa pensare ke si possa fare qualcosa è ke comunque c'è lo slot x la sim. è il tiamat a ke serve di preciso????
    Per il tuo modello devi flashare questa "[ROM][Nightly][ICS] Team Eos WiFi Nightlies (Wingray/MZ604) - xda-developers". Fammi sapere come và

Baby Droid L'avatar di carmelodevisu

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

AIUTO!!!!!!!!!!
    Salve a tutti. Volevo roottare il mio XOOM 3.2 e mi sono bloccato.
    Vi descrivo i fatti. Ho seguito per filo e per segno quanto descritto al post n. 1
    arrivo a:
    fastboot reboot
    e il prompt dei comandi resta lampeggiante con la scritta < waiting for device >
    Ho notato che dopo aver dato il comando:
    fastboot oem unlock e accettato tutti gli avvisi, lo XOOM ribbotta in automatico e va alla schermata dell'acquisto (chiede la lingua, l'ora, ecc. ecc).
    Ho provato a settare le impostastione USB ma niente continua a dirmi < waiting for device >.
    Il pc con win7 vede lo XOOM.
    AIUTO COME FACCIO A ROOTTARLO?
    Please help me .

Ciao

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barabba Visualizza il messaggio
    Come prima cosa dobbiamo sbloccare il bootloader:
    Colleghiamo il nostro xoom al pc tramite cavo usb(ricordare di selezionare su impostazioni la spunta debug usb)
    Apriamo il prompt dei comandi su windows (start e sulla barra cerca file scriviamo cmd),si aprira una finestra nera e scriviamo:

cd desktop (diamo invio)
    cd sdk (diamo invio)
    cd tools (diamo invio)
    adb reboot bootloader (a questo punto l xoom si riavvia in modalita bootloader)

una volta che si riavvia in modalita bootloader continuiamo scrivendo:

fastboot oem unlock (dopo aver dato questo comando seguire le istruzioni sulla schermo dell xoom tramite i tasti vol up e down )
    fastboot reboot

a questo punto l xoom si riavvia.
    Potevate avvisare che questa procedura resettava lo xoom. adesso mi sta ripristinando i dati dell'account. spero che tenga i dati delle app altrimenti sono fregato. volevo fare il backup con il root.

EDIT: Confermo la procedura di sbocco resetta il tablet ho perso tutto documenti, foto, cataloghi, ordini, e-mail, tutto di tutto adesso è come appena comprato ma con hc 3.2 c@@@@@@@ ma scrivetele le cose...
    Ultima modifica di alamd; 07-02-12 alle 21:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grandeeee!!. ci sono riuscito!!! il mio motorino xoom wifi adesso e diventato uno CBR, pazzesco!. ho fatto tutto, root più recovery , poi ho installato la Nightly EOS Team ICS , overclokkato a 1.7Ghz ghz. funziona tutto alla perfezione.
    che dire sono rimasto stupefatto , a pensare che fino a 2 settimane fà non sapevo nemmeno il significato della parola "root"

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Xoom

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabaccaio Visualizza il messaggio
    Per l'usb scarica questa applicazione " https://market.android.com/details?i...tcherotg&hl=it". Per il 3g devi vedere su informazioni sul tablet e alla voce nome modello, se è mz601 è anche 3g, quindi flasha la rom in prima pagina e stai a posto
    No grazie,non mi interessa ke è in inglese e preferisco attendere. Cmq a cosa serve la root tiamat???

Pagina 12 di 49 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio