Visualizzazione stampabile
-
Salve vorrei acquistare uno xoom 3g ma sono titubante riguardo alla fluidità su internet con ics, ho provato a cercare qualche review ma sono tutte con honeycomb quindi vorrei un vostro parere su questo argomento, grazie in anticipo e scusate l'ot:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone902007
Salve vorrei acquistare uno xoom 3g ma sono titubante riguardo alla fluidità su internet con ics, ho provato a cercare qualche review ma sono tutte con honeycomb quindi vorrei un vostro parere su questo argomento, grazie in anticipo e scusate l'ot:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per me è fluidissimo e migliorato nettamente rispetto ad honeycomb, scrollando rapidamente non si vede no più artefatti.
Non utilizzo più altri browser quello stock è perfetto.
-
Quote:
robyroby
Per me è fluidissimo e migliorato nettamente rispetto ad honeycomb, scrollando rapidamente non si vede no più artefatti.
Non utilizzo più altri browser quello stock è perfetto.
ciao roby , non riesco a capire dove mettere le rom nel mame , santa cacca :-(
-
ragazzi dopo l'aggiornamento, ho scaricato i file ad inizio discussione , non mi trovo piu' l'icona del market...come fare? :(
-
1 allegato(i)
Quote:
Calcante
ragazzi dopo l'aggiornamento, ho scaricato i file ad inizio discussione , non mi trovo piu' l'icona del market...come fare? :(
Il market adesso si chiama Play Store e l'icona è questa Allegato 7544.
-
Quote:
paolosv
Come da titolo è stata rilasciata una versione stabile.
Rom v1.0 stabile:
Goo-inside.me Downloads - Downloading Eos-umts_everest-1.0.0.zip
Gapp v10.5: il link corretto è
goo-inside.me/roms/teameos/gapps preceduto dal classico
http:// scarica la
versione 10.5 cioè la piu aggiornata
LINK
Mod SMS/MMS/SIP(audio in chiamata non funziona):
http://dl.dropbox.com/u/4494014/Xoom..._MODv1.0.0.zip
BUGs di ICS v1.0.0
- Youtube non funziona
come risolvere?
TubeMate vi fa visualizzare ogni video di Youtube e in più vi da la possibilità di effettuare il download!
io ho installato la versione 10.05.19 + patch HD 10.05.24 (al primo avvio dell'app)
Ho uno xoom con HC 3.2 aggiornato via ota in modo ufficiale, per mettere ICS parto seguedo questa guida o devo fare prima la recovery, che tra l'altro non ho capito cosa sia ( seguendo l'altra guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml ) ?
-
Quote:
gulash
Ho uno xoom con HC 3.2 aggiornato via ota in modo ufficiale, per mettere ICS parto seguedo questa guida o devo fare prima la recovery, che tra l'altro non ho capito cosa sia ( seguendo l'altra guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml ) ?
Segui prima l'altra guida. La recovery ti serve per installare le rom mod, tipo questa, per fare i backup e altre operazioni che altrimenti non potresti fare con la recovery originale
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
-
Quote:
lelebuono
santa pazienza... :)
ora non ricordo esattamente... cmq ho copiato il tutto
nella dir che proponeva il programma
dovrai attendere stasera quando l'avro'
sotto le dita, ti faccio sapere.
ciao
ps: naturalmente le roms vanno lasciate zippate!
-
se dovessi istallare questa rom e poi, una volta uscita ICS ufficiale, volessi passare a quella, come dovrei fare?
-
Quote:
gulash
se dovessi istallare questa rom e poi, una volta uscita ICS ufficiale, volessi passare a quella, come dovrei fare?
una volta che uscira l'ufficiale installerai semplicemente quella ufficiale (sempre se sara meglio di questa! XD )
-
Quote:
lelebuono
Le ROM devi copiarle (lasciandole zippate) in sdcard/ROMs/MAME4droid/roms.
Ciao.
-
Appena preso al MarcoPolo! Dite che questa è la rom migliore da mettere per avere ICS? Ma ICS pulito o modificato da motorola? grazie
-
per ora e' la migliore stabile (perfettamente stabile!)
ci sono parecchie nightly ma se non sei uno smanettone lascia stare
questa ha tutto e di piu.
e' ICS puro.
-
Quote:
robyroby
per ora e' la migliore stabile (perfettamente stabile!)
ci sono parecchie nightly ma se non sei uno smanettone lascia stare
questa ha tutto e di piu.
e' ICS puro.
condivido in pieno!
-
c'è una rotella che gira in basso a dx e resta tutto fermo... ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
pluccio
c'è una rotella che gira in basso a dx e resta tutto fermo... ho sbagliato qualcosa?
Dopo l'installazione della rom impiega anche 5 minuti per riavviarsi ma solo la prima volta
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti e grazie 1000 per tutte le dritte... mi sono letto tutto il post!!!
allora domenica pomeriggio sono riuscito a prendere al marcopolo a 299 arrivato a casa sono passato ad ics di benefici rispetto a HC 3.2 non lo so... non ho avuto modo di provarlo di sicuro con ics sembra una scheggia! Ho 2 quesiti:
a) Prima della versione 1.0 stabile ho provato una nightly 52 e mi sembrava ancora più fluida. la suddetta nightly era perfettamente funzionante anche 3g,video,wifi però tutti consigliate la stabile allora ho messo la stabile.... solo che mi dico la stabile è di gennaio/febbriao la nightly 52 è del 26 di marzo.... possibile che sia peggio? nel senso anche se nightly non dovrebbe essere un evoluzione della stabile?
b) Come prestazioni in generale sono molto contento l'unica cosa che mi ha fatto un po rimanere diciamo deluso... e qui chiedo a voi, non sono riuscito a guardare un film in streaming.... o meglio i primi 30 minuti ok poi comincia ad andare a scatti come se non riuscisse a processare il flusso.... però i primi 30 minuti vanno poi non va più... ho provato più browser ma niente... possibile che non va? qualche settaggio? qualche programma magari copiando il link video?
Riassumo la config:
ICs stabile
con lagfree 216-1504
-
fatto vediamo come và..... :-) domanda stupidissima ma i vari zip si possono rimuovere vero dalla scheda di memoria????? altra domanda stupida nel market mi chiede di aggiornare due programmi un Rom e un altro Titanium che faccio aggiorno????
-
Quote:
RUGGI
fatto vediamo come và..... :-) domanda stupidissima ma i vari zip si possono rimuovere vero dalla scheda di memoria????? altra domanda stupida nel market mi chiede di aggiornare due programmi un Rom e un altro Titanium che faccio aggiorno????
i vari zip dopo che li hai flashati si li puoi eliminare!
Quote:
denab82
Ciao a tutti e grazie 1000 per tutte le dritte... mi sono letto tutto il post!!!
allora domenica pomeriggio sono riuscito a prendere al marcopolo a 299 arrivato a casa sono passato ad ics di benefici rispetto a HC 3.2 non lo so... non ho avuto modo di provarlo di sicuro con ics sembra una scheggia! Ho 2 quesiti:
a) Prima della versione 1.0 stabile ho provato una nightly 52 e mi sembrava ancora più fluida. la suddetta nightly era perfettamente funzionante anche 3g,video,wifi però tutti consigliate la stabile allora ho messo la stabile.... solo che mi dico la stabile è di gennaio/febbriao la nightly 52 è del 26 di marzo.... possibile che sia peggio? nel senso anche se nightly non dovrebbe essere un evoluzione della stabile?
b) Come prestazioni in generale sono molto contento l'unica cosa che mi ha fatto un po rimanere diciamo deluso... e qui chiedo a voi, non sono riuscito a guardare un film in streaming.... o meglio i primi 30 minuti ok poi comincia ad andare a scatti come se non riuscisse a processare il flusso.... però i primi 30 minuti vanno poi non va più... ho provato più browser ma niente... possibile che non va? qualche settaggio? qualche programma magari copiando il link video?
Riassumo la config:
ICs stabile
con lagfree 216-1504
Allora la versione nightly deriva dalla stabile ovvero è un evoluzione della stabile nella quale pero vengono implementati altri processi ecc ecc quindi non è detto che sia esente da bug!
Come hai avuto modo di sperimentare flashare una rom ora che hai sbloccato il bootloader e hai la recovery mod è davvero cosa da 5 minuti e che puoi fare senza alcun timore! quindi puoi provare la #52 e tenerti sulla SD la stabile nel caso riscontri dopo un po di utilizzo problemi puoi sempre tornare in 5 minuti (appunto) alla stabile.
Non ho mai usato il tablet per vedere film in stremaing ma sono sicuro di aver letto di app che servono proprio per vederli copiando e incollando il link in un qualche lettore video ora non ricordo se in MX video Player o in qualche altro!
spero di aver risposto ai tuoi quesiti!
-
Quote:
RUGGI
... altra domanda stupida nel market mi chiede di aggiornare due programmi un Rom e un altro Titanium che faccio aggiorno????
Gli aggiornamenti propongono, o nuove funzioni o bug eliminati, pertanto è consigliabile effettuarli.
Non è obbligatorio ma è sempre consigliabile avere i programmi aggiornati all'ultima release.
-
Quote:
carmelodevisu
Gli aggiornamenti propongono, o nuove funzioni o bug eliminati, pertanto è consigliabile effettuarli.
Non è obbligatorio ma è sempre consigliabile avere i programmi aggiornati all'ultima release.
Rom e Titanium il market ti dice di aggiornali ma tanto non puoi...perchè nella rom ICS che hai installato ti hanno messo (probabilmente) due app crackate quindi non te le fara aggiornare!!!!!
Installa Aptoide e aggiornale da li!
-
a me non risponde nessuno?
-
Quote:
denab82
a me non risponde nessuno?
Ti ha risposto paolosv qui.
-
Salve a tutti!
Prima di montare questa ROM è necessario fare un backup della ROM originale HC per poterlo ripristinare in caso sia necessario mandarlo in garanzia?
Se si come si fa?
grazie.
-
Quote:
walterpet
Salve a tutti!
Prima di montare questa ROM è necessario fare un backup della ROM originale HC per poterlo ripristinare in caso sia necessario mandarlo in garanzia?
Se si come si fa?
grazie.
No non è necessario perchè la ROM originale si può tranquillamente trovare in internet ufficialmente dal sito Motorola ;-)
-
Motorola Xoom Wi-Fi: in arrivo Android 4.0.4
Presto avremo una nuova rom EOS ??
-
Quote:
robyroby
Motorola Xoom Wi-Fi: in arrivo Android 4.0.4
Presto avremo una nuova rom EOS ??
è usicta il 13/03 la AOKP , solo wifi (stingray e wingray) , non va il modulo 3g quindi
-
Quote:
Nemis
è usicta il 13/03 la AOKP , solo wifi (stingray e wingray) , non va il modulo 3g quindi
ma per il modulo 3G ci pensa il Team EOS come per quella attuale !!
-
come si nascondono le icone (di programmi come i navigatori) dalla galleria ?
aggiungere il ".nomedia" non funziona con questa rom :-(
-
Quote:
Nemis
Io ho scoperto questo metodo
installi Quickpic dal market
entri in galleria con questo programma
clicchi sul riquadro con le immagini e
dal menu contestuale scegli nascondi...
per vederli poi usi il menu "mostra"
questo e' molto utlile anche per nascondere
foto che non vuoi mostrare
ciao
-
Quote:
alamd
Ciao mi è arrivato da poche ore, per ora ho rootato e messo la recovery, adesso devo solo scaricare il file della rom e da recovery installarlo e basta? La rom va sempre nella sd esterna? Scusa le domande ma è la prima volta che cucino :)
-
Per le gapps come si montano dopo aver messo la rom?
-
Quote:
xmas43
Ah altra cosa, se lo collego al pc mi dice apri per entrare in xoom ecc però me lo da dispositivo portatile e non riesco a vedere nulla di quello che cè dentro alla sua memoria e alla sd esterna, devo disabilitare il debus?
La rom nella memoria esterna
e si, togli il debug e lo vedrai come un normale drive usb
-
Quote:
xmas43
Ciao mi è arrivato da poche ore, per ora ho rootato e messo la recovery, adesso devo solo scaricare il file della rom e da recovery installarlo e basta? La rom va sempre nella sd esterna? Scusa le domande ma è la prima volta che cucino :)
Dipende da che versione di recovery hai se hai quella della guida se non ricordo male devi copiare tutto sulla memoria interna dello xoom perchè non vede la sd ext.
ti consiglio questa http://goo-inside.me/roms/TeamRogue/...very-1.3.0.zip la scarichi la copi sullo xoom e la installi dall'attuale recovery. Questa ti permette di installare sia da sd ext che dalla memoria interna dello xoom.
-
Ho la clockwork recovery, ma per le gapps come e quando si installano?
-
Quote:
xmas43
Ho la clockwork recovery, ma per le gapps come e quando si installano?
quindi hai la 4.0.0.4 o qualcosa di simile, se non sbaglio è quella che legge solo la memoria interna. Comunque la procedura è sempre la stessa. Copia la rom le gapps e la recovery che ti ho indicato prima in entrambe le memorie così non sbagli. installa prima la rom poi senza riavviare le gapps e la recovery. fai un bel wipe data, perdi tutte le impostazioni, e poi riavvia e il gioco è fatto.
dimenticavo, si installa tutto da recovery. vai su instal zip from sd.
N.B: il primo riavvio può durare anche 5 minuti quindi non ti spaventare.
-
Ok ho messo montato la rom, la gaap e la recovery e dopo ho dato il wipe data e poi reboot, ora è ics 4.0.3 EOS 1.0 :) Volevo chiedervi, io ho sincronizzato il mio account google e mi ha installato tutte le app che ho sul samsung s2, vanno bene anche per lo xoom o devo disinstallarle e prendere le stesse specifiche per tablet?
-
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, dopo mille prove sono riuscito a installare questa room previa installazione di una recovey e ottenimento dei permessi di root.
Inizialmente il tablet mi sembrava bloccato, adesso invece sembra andare anche se ho alcuni dubbi riguardo l'overclock: vorrei impostare il clock a 1200 ma quando riavvio o spengo spesso appare la scritta in basso a destra che l'overclock non e' stato applicato...da che puo' dipendere? Cosa sbaglio? Grazie per le risposte...
-
Quote:
Nemis
In realtà il metodo ".nomedia" funziona, devi solo "costringere" la gallery a fare il refresh delle cartelle.
Praticamente dopo aver messo il file .nomedia nelle cartelle che vuoi nascondere, vai in impostazioni ---> applicazioni ---> tutte ---> Media Storage
qui cancelli i dati e la cache, termini il programma e poi riapri la galleria. Ci vorrà un pò perchè dovrà ricaricare tutte le miniature ma magicamente le cartelle nascoste non appariranno più :-D
-
Quote:
GabryHD
In realtà il metodo ".nomedia" funziona, devi solo "costringere" la gallery a fare il refresh delle cartelle.
Praticamente dopo aver messo il file .nomedia nelle cartelle che vuoi nascondere, vai in impostazioni ---> applicazioni ---> tutte ---> Media Storage
qui cancelli i dati e la cache, termini il programma e poi riapri la galleria. Ci vorrà un pò perchè dovrà ricaricare tutte le miniature ma magicamente le cartelle nascoste non appariranno più :-D
Io utilizzo questo programma che forza il refresh, basta premere l'icona!
Rescan Media