CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 62 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 611
Discussione:

[ROM][ICS] Team Eos ICS v1.0.0 stabile 3G XOOM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolosv Visualizza il messaggio
    ora sono in macchina...ma basta che tu formatti in Fat32 anche da un normale PC
    Se hai un po di tempo mi dici la procedura per formattare e i passi dopo io calcola che ho seguito solo la procedura in prima pagina non so fare altro per ora! Scusa e grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ho scoperto che continuo ad avere dati del primo proprietario anche dopo la procedura decritta nella prima pagina del forum, cosa posso fare per pulirlo del tutto? magari cosi facendo elimino questi riavii fastidiosi. non ho trovato procedure per formattare lo xoom grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

AIUTOO!!!!!
    Ho appena installato questa versione stabile ho fatto prima il paio di wipe poi flash rom,poi apps ma niente parte e mi si mette quel logo in basso destra tipo Picasa ma bianco e non va piu avanti...CHE FACCIO AIUTO!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Miracolo????
    ho detto vabbè si è impallato tutto mo resetto...sono andato in recovery ho fatto wipe/factory reset ho riavviato e mi ritrovo dopo due o tre giri di quel simbolo simil picasa bianco che si autocompleta,la versione 4.0.3 build Eos 1.0.0!!!!
    MISTEROOO!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danko74 Visualizza il messaggio
    Miracolo????
    ho detto vabbè si è impallato tutto mo resetto...sono andato in recovery ho fatto wipe/factory reset ho riavviato e mi ritrovo dopo due o tre giri di quel simbolo simil picasa bianco che si autocompleta,la versione 4.0.3 build Eos 1.0.0!!!!
    MISTEROOO!!
    Ho visto ora che lo danno a 299€ e come prezzo non sarebbe male, volevo chiedervi, di ufficiale ics non cè niente per la versione 3g?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao partendo da backup ripristino di fabbrica wipe data /factory reset, non cancella nulla! ci sono altre strade?

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Ho visto ora che lo danno a 299€ e come prezzo non sarebbe male, volevo chiedervi, di ufficiale ics non cè niente per la versione 3g?
    Il prezzo è ottimo e di ICS ufficiale ancora non si sa nulla, ma fidati, questa rom e' perfetta io l'ho installata da circa un mese e ho avuto solo miglioramenti e anche se dovesse uscire quella ufficiale non so se la installerei anche perche' questa ti permette di fare overclock della CPU io lo sto usando a 1,2 ghz ma altri utenti vanno tranquillamente a 1,5.
    e MAI un problema!
    ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Il prezzo è ottimo e di ICS ufficiale ancora non si sa nulla, ma fidati, questa rom e' perfetta io l'ho installata da circa un mese e ho avuto solo miglioramenti e anche se dovesse uscire quella ufficiale non so se la installerei anche perche' questa ti permette di fare overclock della CPU io lo sto usando a 1,2 ghz ma altri utenti vanno tranquillamente a 1,5.
    e MAI un problema!
    ciao
    Ok mi hai convinto se ci sono problemi e funziona tutto compreso il 3g direi che è ottimo lo xoom con la rom cucinata

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Ok mi hai convinto se ci sono problemi e funziona tutto compreso il 3g direi che è ottimo lo xoom con la rom cucinata
    Fidati! per il 3G uso la sim della mia INTERNET 40 di TIM, quando avanzo diverse ore metto la sim nel tablet e navigo molto velocemente speedtest siamo sui 7MB down e 2 up

inoltre con un semplice cavetto OTG preso su internet a 2.99 euro posso collegare penne USB, mouse, tastiera e funziona persino un vecchio gamepad !! Ho installato il MAME x android (emulatore vecchi giochi da bar) e con il joystick del controller si gioca come su un pc! e' fantastico e le roms (le stesse del pc) le ho copiate pari pari da una chiavetta usb!!
    insomma entusiasta al massimo dello xoom con questa rom!

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 4GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quoto totalmente quanto detto da Robyroby. Prendilo non te ne pentirsi...io sono uno di quelli che va da circa in mese tranquillamente a 1,5 ghz

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Pagina 35 di 62 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio