Devi andare su /media/USB ma fai attenzione che c'e' un'altra cartella chiamata 'media' che si trova qui: mnt/sdcard/media.
Visualizzazione stampabile
Devi andare su /media/USB ma fai attenzione che c'e' un'altra cartella chiamata 'media' che si trova qui: mnt/sdcard/media.
Stranamente la cartella rimane vuota.... ma voi non avete effettuato nessuna ulteriore modifica per vedere le pendrive? Ma si montano in automatico?
La cosa strana che in impostazioni - memoria - archivio USB - mount USB storage lampeggia..... con qualsiasi pensa drive ci metto sia quella da 256mb che da 1gb ho da 4 gb... tutte in fatto 32.... avrò qualche problema io?....
Confermo.
Con AndroXplorer vado su DISPOSITIVO e poi MEDIA ed infine USB.
A proposito, devo decidere di prendere un altra Sim dato che la vodafone non va... a voi la TIM va bene?
A me benissimo
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Ho trovato questa guida su un altro forum, ho controllato ed e' la stessa configurazione che ho io. La sim l'ha comprata mio fratello; so solo che ho 2 giga il mese di traffico (questo mese e' già tre gg che l'ho finito) ed il contratto dura un anno. Il tutto pagando, mi sembra, € 67,00. Ultima cosa, io il tablet non l'ho mai configurato in tal senso; infilai la schedina e via.
Tim
Prima fase: impostare l'APN per la connessione WEB
Prima di tutto inseriamo l'apn della connessione, che sarà ibox.tim.it. Per far ciò andate nel menu Impostazioni->Controlli Wireless->Reti Mobili->Nomi punti d'accesso, premete menu e poi "New APN". Inserite questi dati:
Name: default APN: ibox.tim.it
oppure
APN: wap.tim.it !!!! ATTENZIONE !!!! sbagliare APN significa prosciugare il credito Proxy: not set Port: not set Username: not set Password: not set Server: not set MMSC: not set MMS Proxy: not set MMS Port: not set MCC: 222 MNC: 01 APN Type: default Seconda fase: impostare l'APN per gli MMS
Sempre nel menù Impostazioni->Controlli Wireless->Reti Mobili->Nomi punti d'accesso, create una nuova configurazione, con questi dati:
Name: mms APN: mms.tim.it Proxy: not set Port: not set Username: not set Password: not set Server: not set MMSC: http://mms.tim.it/servlets/mms MMS Proxy: 213.230.130.089 MMS Port: 80 MCC: 222 MNC: 01 APN Type: mms Finito!
A questo punto salvate e riavviate, dovrebbe funzionare tutto :) Semplice no?
H3G