Grazie tab. Ma quello non funziona su ics. Lo avevo già provato. Appena torno a casa provo col tasto indietro e vi dico
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie tab. Ma quello non funziona su ics. Lo avevo già provato. Appena torno a casa provo col tasto indietro e vi dico
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
senti è impossibile oggi sono stato tutto la mattina a smanettare con questa rom. Crei un nuovo apn una volta compilati i campi APN, MCC,MNC senza mettere il nome quando premi indietro di dovrebbe avvisare che manca il nome inseriscilo e poi conferma con il tasto indietro. Altrimente prova a fare un wipe reset da recovery e riflasha la rom e le gapps.
Scusa ma per sicurezza quale rom hai messo?
Scusate il doppio post.
Visto che sono bloccato dalla neve, fuori c'è una mezza tempesta di neve, oggi mi sono dedicato solo esclusivamente al mio Xoom.
Avevo dei piccoli malfunzionamenti e dubbi su questa rom eos stable v1.0.0 che ho risolto.
Vi spiego cosa ho fatto prima di fare i test. Prima di tutto ho ripristinato ad HC 3.0.1 riportando lo xoom alla rom stock poi ho fatto fare tutti gli updata via OTA fino ad arrivare a HC 3.2 stock poi ho fatto un factory reset per eliminare eventuali file di troppo. A questo punto ho eseguito una serie di test. Finito con i test ho reistallato la EOS stable v1.0.0 ed eseguiti gli stessi test. Solo per curiosità ho eseguiti gli stessi test su un Acer A501 con HC 3.2 stock anche qui ho fatto un factory reset.
I test che ho eseguito sono Antutu, Quadrant standard, Speed Test, GPS Test e ho utilizzato analizzatore wifi per verificare la bontà del segnale. I test li ho ripetuti tutti 5 volte e poi ho calcolato il valore medio in più sono stati tutti eseguiti nello stesso punto della casa, ero a circa 15 m da un access point TP-LINK TL-WA701ND con due tramezzi e qualche mobile interposti fra noi due.
Risultati:
Naturalmente lo xoom con rom EOS era impostato alla frequenza stock.Quote:
XOOM HC 3.2 Stock - EOS V1.0.0 - Acer A501 HC 3.2 Stock
Antutu - 5.159 - 5.188 - 5.057
Quadrant - 1.634 - 2.585 - 1.818
Speed Test (sim TIM)
ping - 68 - 105 - 126
down Mb/s - 5.367 - 7.557 - 8.178
up Mb/s - 1.109 - 1.280 - 1.273
GPS Test (dentro casa)
Tempo di - 21 - 120 - mai (primo tentativo)
aggancio (s) - 21 - 6 - mai (secondo tentativo dopo un riavvio)
n° satelliti - 5/6 - 4/7 - N.A.
Accuracy - 84.7 - 28.7 - N.A.
WIFI (db) tenuto attivo per un minuto
max - -73 - -73 - -79
min - -77 - -74 - -91
Dopo questi test non posso che confermare le migliori prestazioni della rom EOS che comunque si vedono anche nell'utilizzo normale. A chi può interessare ho recuperato la bootanimation originale dello xoom quella con il logo rosso che pulsa.
Per tutti coloro che mettaranno questa rom, fate attenzione all'APN che si imposta dopo l'installazione altrimente avrete una brutta sorpresa dal vostro operatore telefonico.
ottimo!
i miglioramenti si vedono gia da subito nell'utilizzo ma hai fatto bene a fare dei test!
sarebbe stato bello vedere i risultati comparati!
riportare i dati dei test con HC e con ICS
Potresti linkarci il bootanimation nel trhead apposito? "https://www.androidiani.com/forum/mo...on-xoom-2.html", così a chi serve (me per primo ;)) lo può scaricare :D
Come non premiarti, doppio thanks, di qua e di la.... ;)