Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
senti è impossibile oggi sono stato tutto la mattina a smanettare con questa rom. Crei un nuovo apn una volta compilati i campi APN, MCC,MNC senza mettere il nome quando premi indietro di dovrebbe avvisare che manca il nome inseriscilo e poi conferma con il tasto indietro. Altrimente prova a fare un wipe reset da recovery e riflasha la rom e le gapps.
Scusa ma per sicurezza quale rom hai messo?
Se non completo mi fa andare indietro e mi dice che mancano le info, ma quando completo tutto evado indietro sparisce, mi sta facendo impazzire.
Mi sa che devo fare un wipe e riflashare, grazie cmq.
Ho la ICS stable, ma l'ultima volta che avevo provato il 3g era con l'honeycomb.
-
Quote:
ewandeep
Se non completo mi fa andare indietro e mi dice che mancano le info, ma quando completo tutto evado indietro sparisce, mi sta facendo impazzire.
Mi sa che devo fare un wipe e riflashare, grazie cmq.
Ho la ICS stable, ma l'ultima volta che avevo provato il 3g era con l'honeycomb.
ho la stable e ho riverificato che funziona a questo punto credo ti conviene fare un wipe totale (tutti e quattro ) per ultimo reistalla rom a gapps
-
visto che voi avete installato ICS volevo chiedervi se rispetto a HC la multimedialità dei video di questi tablet Nvidia migliori mi riferisco ai video che scattano in full hd con il codec x264 o anche solo video 720 , i video di youtube o altri contenitore di video
-
Quote:
Gunny
visto che voi avete installato ICS volevo chiedervi se rispetto a HC la multimedialità dei video di questi tablet Nvidia migliori mi riferisco ai video che scattano in full hd con il codec x264 o anche solo video 720 , i video di youtube o altri contenitore di video
Ics è un altro pianeta, fidati. Poi con l'overclock a 1504 mhz e un buon lettore ( tipo mx player) ti godrai tutti i video che vorrai.
-
Quote:
tabaccaio
Ics è un altro pianeta, fidati. Poi con l'overclock a 1504 mhz e un buon lettore ( tipo mx player) ti godrai tutti i video che vorrai.
e ok ma se io non facessi overclock avrei cmq problemi ? Mi hanno parlato di mx player ma a quanto pare anche con quello ,su HC però, si perde la sincronia anche su i video a 720 sempre con video mkv con x264 quindi figurati i 1080.
Sono molo indeciso sull acquisto proprio per questo motivo.
-
Ciao ragazzi dopo una settimana di ICS sia con la versione 20,la 22 e la stabile posso dire che è un'altra cosa rispetto alla HC, ma per il problema della connessioni dati ,che non va solo con la mia sim vodafone, sono ritornato alla 3.2 ed è proprio una schifezza la fluidità del tablet. Mi ero abituato bene! Adesso sono ritornato sulla Terra:'(:'(
-
Quote:
Gunny
e ok ma se io non facessi overclock avrei cmq problemi ? Mi hanno parlato di mx player ma a quanto pare anche con quello ,su HC però, si perde la sincronia anche su i video a 720 sempre con video mkv con x264 quindi figurati i 1080.
Sono molo indeciso sull acquisto proprio per questo motivo.
mx player è gratuito, la versione a pagamento toglie solo il banner pubblicitario. Prova no? che ti costa?
-
Quote:
tabaccaio
mx player è gratuito, la versione a pagamento toglie solo il banner pubblicitario. Prova no? che ti costa?
:) non ho ancora il tablet mi ha bloccato acquisto proprio questo fatto dei lag dei video a 1080 per quello sto chiedendo a voi se con ICS le cose migliorano o è proprio una questione di potenza hardware
-
Io non ho mai avuto pag sui video...non penso che xoom a livello hardware non sia valido...anzi per me lo sporco tegra sa il fatto suo:)
-
Quote:
barabba
Io non ho mai avuto pag sui video...non penso che xoom a livello hardware non sia valido...anzi per me lo sporco tegra sa il fatto suo:)
Da quanto ho letto io il tegra 2 non ha accelerazioen hw completa per i video soprattutto per i x264 High profile che sono la maggiorparte/ se non tutti quelli che scarico io . Bisogna vedere che video guardate voi e con che codec