salve ragazzi volevo sapere su questa rom cosa ancora non funziona...per favore rispondete...:)
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi volevo sapere su questa rom cosa ancora non funziona...per favore rispondete...:)
Quote:
Originariamente inviato da Manuel999
Io l'ho testata a fondo e posso dirti che al momento non ho riscontrato nessun problema mettila non te ne pentirai. I wipe sono d'obbligo se la vuoi al 100%.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Ciao ragazzi sicuramente sono io che sbaglio ma dopo l'aggiornamento non trovo più la cartella per entrare nella memoria interna
oppure nella sid externa ,dove sbaglio ? grazie
Quote:
Originariamente inviato da yeti67
su questa rom non c'è un file manager di default, installane uno dal market tipo file manager hd o file expert.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Eccoti il link di file manager hd "https://market.android.com/details?i...Z0LmZtLmhkIl0.". E' più facile da usare ed è in italiano, legge anche i dati della sd nella voce archivio ;)
Ok grazie davvero ciao !
Ciao a tutti,
Ho uno xoom 3g mz601 e dato che l'aggiornamento ICS ufficiale sta tardando, volevo installare la rom ics 1.0.0 stable.
Purtroppo non ho trovato una guida dettagliata (magari partendo dal root etc.).
Sicuramente la guida c'è (o è possibile ricostruirla), ma io non risco a trovarla :'( , qualche anima pia mi può aiutare?
Grazie,
Ciao paolosv,
grazie dei links.
Effettivamente, con un pò di dimestichezza sui i termini usati, i titoli dei vari thread diventano esplicativi.
Le guide sono chiare, appena trovo il coraggio rotfl installo la rom.