Ho problemi, non riesco a navigare in 3G (ho impostato il VPN ma nada) e da tethering da telefono cellulare hotspot. Si aggancia alla rete del telefono lo connette ma non riesco a navigare. Potete aiutarmi? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho problemi, non riesco a navigare in 3G (ho impostato il VPN ma nada) e da tethering da telefono cellulare hotspot. Si aggancia alla rete del telefono lo connette ma non riesco a navigare. Potete aiutarmi? Grazie
Non riesco a far funzionare l USB collegando la chiavetta,non capisco cosa sbaglio.Quando collego il cavo con la chiavetta inserita si avvia il programma USB mass storage ,però se apro un qualsiasi file manager,tipo astro ecc,questi non la trova o_O aGLiutooooo
Devi salire di directory rispetto a quella che ti dà Astro o altro File Manager ed entrare in /media/usb.
apri Astro. Sulla sinistra c'è una freccia verso l'alto la premi. la premi 2 volte finche non vedi la cartella media alla tua destra
Si puo installare da recovery?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Il pc nn vuole sapere di riconoscere le porte usb e quindi nn posso usare odin mannaggia :mad:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
seforas tu sapresti aiutarmi per quanto riguarda la navigazione in internet da tethering del telefono e l'impostazione dell'indirizzo del 3g che a me non vanno?
Allora io ho un cellulare samsung con scheda tim e lo uso come router. Lo Xoom lo vede come wifi. Lo Xoom si connette al galaxy ma non naviga.
Per il 3G cioè navigazione diretta da scheda sim tim invece non so dove inserire l'indirizzo APN della TIM.
Grazie
Usi skype, msn o qualche altra chat?
Se vede il samsung e se si interfaccia a lui è strano che non riesca a navigare sfruttando la connessione del cell...uhm...
X quanto riguarda l'impostazione dell'apn dello Xoom devi fare così: Impostazioni/altro/reti mobili/ punto di accesso e clicchi in alto a destra,dopodiché imposti un nuovo punto apn.Adesso devo scappare se non risolvi fammi sapere :-)
A te compare il nome una volta impostato l'APN o non compare nulla? Comnque nulla mi connette ma non navigo.
Ad essere sincero io non ho mai impostato l apn perché lo fa in automatico lui..l'unica cosa che devo cambiare è il punto di accesso da wap a ibox...
Se non ricordo male qualche pagina indietro c'è una possibile soluzione postata da un utente...asp che vedo se la trovo :-)
tuoi amici.
Originariamente inviato da sartan Allora la procedura è la seguente:
Andate nelle impostazioni delle reti mobili poi fate questi passaggi: - Cliccate e andate in edit sull' apn selezionato di default
- Scrivete il server nuovo e cliccate 'OK' - Ora prima di premere il tasto touch 'Indietro' cliccate sul tasto del multitasking (Applicazioni aperte) - cliccate ancora il tasto multitasking per uscire - cliccate indietro e il server name è stato settato
Questa di Sartan potrebbe essere la soluzione :-)
scusate io sono veramente un nerds, non sò cosa sono wipe, recovery boot etc. c'è modo di leggere qualche faq ed imparare ..
l'unica cosa che ho fatto è stata quella di:
mentre si accende premere volume giu e poi volume su ma mi è comparso l'omino android con un triangolo di warning con i al centro e non si muoveva più.
accidenti se voglio installare la stabile come la chiamate nel forum ne ho di strada da fare.
Grazie a tutti
saluti
Non so davvero come ringraziarti!
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
ragazzi l'ho installata e funziona tutto bene ma il consumo di batteria è praticamene raddoppiato! è successo anche a voi? praticamente in un ora navigando in internet la batteria è scesa del 20% :o
Sul market é presente un aggiornamento di gmail ma fallisce per un errore di firma.
Come posso fare per disinstallare gmail e installare la nuova versione?
Grazie e ciao
prova anche a recarti su impostazioni>applicazioni> TUTTE > scorri fino a GMail e fai cancella dati e cancella cache..
Ho fatto un guaio!
Ho provato a cliccare su disattiva
Ed ora gmail é scomparsa non la vedo nemmeno in applicazioni
Ho riavviato il tablet ma niente da fare....
cosa é successo? Ho provato a riscaricarla dal market
Ma da sempre errore di firma
Ma il mio account è sempre presente gtalk o ed il market funzionano...
reinstalla le gapps
E come faccio
Sulla sd ho l'intero pacchetto
Dovrei riflasharlo da recovery?
Il testo della configurazione non verrà toccata?
Grazie
devi riflashare da recovery il pacchetto del 17 Marzo..
Ho riflashato le gapps ma niente da fare
gmail sembra scomparsa
Ma dal market vedo aggiornamento che poi non mi fa fare
Con titanium backup potrei provare a disinstallarla?
devi proprio.. con TB...e poi reinstalla .. vedrai che dopo te la fa installare
fai elimina.. poi riavvia e reinstalla
non capisco perchè se riavvi normalmente ti debba uscire l'androide con punto esclamativo.. qualcosa mi suona male..
e se provassi a riflashare la ROM?? oppure la versione Nightly #61? entrambi con un wipe dalvik cache
che recovery hai su?
La clockwork...
Usando tb x la rimozione poi riavvia il tablet in recovery
E da li compare l androide con il punto esclamativo
Ora ho provato a disinstallare con root uninstaller
e riflashato le gapps ma niente da fare gmail non compare
Boh...
Non vorrei installare un nightly x il.momento
Ma cavolo non pensavo fosse cosi difficile da risolvere
Ora pero il market non vede gmail e non mi da piu
Aggiornamento ma installazione che cmq non va a buon fine...
Ce l'ho fatta!
Ho riprovato con root uninstaller e finalmente sono riuscito
Ad installare dal market la nuova versione.
Grazie per l'assistenza a tarda ora :)
a dire il vero a me con ics in generale è migliorata la situazione consumi, e con la build 61 rispetto alla stable (dopo due cicli di carica) sono a 7 ore e 30 di schermo acceso con il 18 % di batteria rimanente, con un 3 giorni e 10 ore in totale! Fino ad ora (sarò alla settima od ottava ricarica da quando ce l'ho) ho notato che lo Xoom lo posso usare più o meno intensamente ma il consumo di batteria è più o meno omogeneo e legato sempre a quanto si tiene lo schermo acceso. Premetto cmq che sto tenendo sempre luminosità al minimo o quasi e uso esclusivamente la connessione wifi.
Ciao Ragazzi e complimenti per il forum e la vostra competenza e disponibilità , mi appello a voi per il mio problema che non risco a risolvere nonostante sia un po' di giorno che cerco nei vari forum... ho fatto tutti i passaggi poi ho cipiato lo zip nella SD come indicato ma quando vado in recovery al'interno del menu non ho nessuna voce che mi dice install from SDCAR ma solo un voce che dice upgrade from USB device , seleziono questa voce ma mi dice che non trova il file. Non capisco perchè , l'SD in modalità normale la vede tranquillamente , difatti ho messo lo zip dentro, perchè non me lo trovo nel menu del recovery ? Teoricamente dovrei trovare ”install zip from sdcard” -> “Choose zip from sdcard”, quindi selezionare e flashate Xoom-Universal-Root.zip.
aiuto!!!!! , che devo fare ???
GRAZIE