Vai tranquillo, č molto pių semplice di quello che pensi. Devi solo seguire le varie guide CON CALMA ;)
Visualizzazione stampabile
Oggi ho voluto provare anche questa.... funziona tutto bene.... ma il mio problema č sempre lo stesso.... non riesco ad aggiungere, eliminare o modificare gli APN !!?!
Qualcuno sa come posso risolvere?.... il problema č che con la Vodafone sono presenti 3 apn e anche selezionando quello corretto ogni tanto si sposta per conto suo facendomi spendere soldi..... non penso sia una questione di operatore perchč con il 3.2 originale risulta un solo apn corretto.... qui ce ne sono 3 di cui solo con uno non spendo soldi perchč fa parte dell offerta Vodafone.....
guarda anchio ho avuto il tuo stesso problema, anzi a me mi vedeva la rete ma non riuscivo a connettermi solo con la vodafone, mentre altri ragazzi sempre con vodafone riescono a connettersi, io sono ritornato alla 3.2 proprio per questo anche se c'e' una differena abissale tra le 2 rom.
avete provato a cancellare manualmente l'apn che NON dovete usare?!
se non ve lo fa cancellare modificate l'apn!!!! e mettete delle lettere a caso!
Ho installato la Rom
Primo commento : ECCEZIONALE!!!! HO UN ALTRO TABLET!!!!!
Per tutte quelli che sono con la 3.2 consiglio fortemente l'upgrade alla 4.03. Il vs Xoom riprederā vita. Software molto fludio, nessun problema riscontrato per il momento.
Ora mancano le apps per i tablet su android...speriamo che con la diffusione dei tablet i programmatori siano incentivati.
Voi quali consigliate?
PS. Grazie tabaccaio. Ho settato lo xoom con la tua firma e i pochi lag presenti sono scomparsi completamente
Ciao sono un nuovo utente del forum.....
dopo varie letture ieri ho rotato il mio xoom e istallato la rom "T E ICS v1.0.0"
Ho seguito la guida "Root motorola xoom + recovery mod Honeycomb" e poi [ROM][ICS] Team Eos ICS v1.0.0 stabile 3G XOOM dopo qualche intoppo operazione riuscita. Ho riscontarato alcuni problemi in seguito :
1) settando il processore a max 1504 ha cresciato dopo qualche minuto
2) con dolphin browser ho problemi con la visione di video su youtube (si impalla il browser) e con quello predefinito č molto lento.
Mia fiaglia di 23 mesi protesta perchč non vede i barbapapā mi date qualche consiglio?
ahahahah
tua figlia che si lamenta per i barbapapā mi ha fatto proprio sorridere!!!
intanto benvenuto nel forum!!!
noto con piacere che oltre a fare la domanda ci hai dato qualche dato sul tuo Xoom!
bene!
allora...
come browser io utilizzo firefox e chrome che non mi danno particolari problemi con i video.
li hai provati?
hai provato a riavviare dopo il settaggio della cpu?
il Governor come lo hai settato? provato lagfree come impostazione?