Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosv
ahahahah
tua figlia che si lamenta per i barbapapà mi ha fatto proprio sorridere!!!
intanto benvenuto nel forum!!!
noto con piacere che oltre a fare la domanda ci hai dato qualche dato sul tuo Xoom!
bene!
allora...
come browser io utilizzo firefox e chrome che non mi danno particolari problemi con i video.
li hai provati?
hai provato a riavviare dopo il settaggio della cpu?
il Governor come lo hai settato? provato lagfree come impostazione?
La cosa divertente è che, mentre si lamentava, era pure vestita (per carnevale) da barba forte........
Secondo te il problema dipende dal browser? anche con quello di sistema?
Per il settaggio cpu non ho riavviato si è spento dopo un pò ed ho rimpostato a max 1000, come si setta il governor in lagfree?
-
Quote:
tranquillu2000
La cosa divertente è che, mentre si lamentava, era pure vestita (per carnevale) da barba forte........
Per il settaggio cpu non ho riavviato si è spento dopo un pò ed ho rimpostato a max 1000, come si setta il governor in lagfree?
non ho il tablet sotto mano ma direi nelle impostazioni sviluppatore!
comunque fai una prova con un altro browser oppure direttamente dall'applicazione Youtube o Tubemate!!
-
Quote:
tranquillu2000
Se posso ti aiuto io. Vai su impostazioni, system e poi performance. A questo punto troverai le varie voci che devi modificare. Spunta set clock values on boot così al prossimo riavvio resterà come l'hai configurato, su governor scegli lagfree, le caratteristiche dei vari governor te le spiega qua "[GUIDA] Differenze tra i vari governor". In ultimo in minimun e maximum frequency imposti i valori come nella mia firma, riavvia ed il gioco e fatto. Penso sia tutto. Facci sapere come va ;).
-
Ciao Tab.....
ora non ho il tab sottomano quando torno a casa ci provo.
il kernel che tu monti è uguale a quello che ho io avendo fatto la procedura della guida?
per la recoveri Rouge mi basta caricarla sulla micro sd e sparala dalla recovery esistente e riavviare?
-
Quote:
tranquillu2000
Ciao Tab.....
ora non ho il tab sottomano quando torno a casa ci provo.
il kernel che tu monti è uguale a quello che ho io avendo fatto la procedura della guida?
per la recoveri Rouge mi basta caricarla sulla micro sd e sparala dalla recovery esistente e riavviare?
Si, tutto corretto ;) . Appena puoi facci sapere come và youtube....
-
Ho un Lacie Network space 2 con supporto DLNA che APP mi consigliate di installare sullo Xoom per accedere a Video Foto e Movie?
Grazie
-
Quote:
gbrasil
Ho un Lacie Network space 2 con supporto DLNA che APP mi consigliate di installare sullo Xoom per accedere a Video Foto e Movie?
Grazie
io non ho alcuna app...lo collego e lo vedo con un normale file manager!
io uso root explorer!
-
salve a tutti , lo xoom si ricarica anche dalla usb con un carica da rete ?? su ebay li vendono anche cosi' dal regno unito , ma si caricherà ??
-
Quote:
lelebuono
salve a tutti , lo xoom si ricarica anche dalla usb con un carica da rete ?? su ebay li vendono anche cosi' dal regno unito , ma si caricherà ??
Cerca su google, sicuramente troverai informazioni ;)
-
Quote:
paolosv
avete provato a cancellare manualmente l'apn che NON dovete usare?!
se non ve lo fa cancellare modificate l'apn!!!! e mettete delle lettere a caso!
putroppo ho provato e non modifica ne cancella niente..... certo che è strano, sembra l'unica cosa che non funziona correttamente... mah!... provo a vedere in giro se riesco a modificare con il terminale qualche file per forzare la modifica....