Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mister_rings
putroppo ho provato e non modifica ne cancella niente..... certo che è strano, sembra l'unica cosa che non funziona correttamente... mah!... provo a vedere in giro se riesco a modificare con il terminale qualche file per forzare la modifica....
Scusami ma non fai prima a prendere una sim nuova? ormai non costano niente....
-
Quote:
tabaccaio
Scusami ma non fai prima a prendere una sim nuova? ormai non costano niente....
Si si, figurati non è certo un problema insuperabile e solo che quando c è qualcosa che non va cerco sempre una soluzione.
-
Quote:
mister_rings
Si si, figurati non è certo un problema insuperabile e solo che quando c è qualcosa che non va cerco sempre una soluzione.
A chi lo dici, anch'io cerco sempre di risolvere. Però credo sia uno dei pochissimi bug della rom ergo non ci puoi fare nulla ;)
-
Quote:
mister_rings
Io confido in te ho provato in tutti modi a cambiare gli apn , che poi sono pure giusti, almeno io per navigare nel cellulare uso il web.omnitel.it, e vi posso giurare che va una scheggia,anche con la rom 3.2!
Sara' forse la sim ma non capisco perche' non gli piace :-) bo sara' perche sono del 76?
-
durante l'installazione la schedina 3g va tolta o è assolutamente indifferente?
quanti wipe sono, due o tre? wipe data, wipe cache, wipe dalvik ?
dopo aver installato i primi due zip, riavvio, ma riavvio normale o faccio 'reboot recovery'?
grazie per le risposte, è bene esseri sicuri prima di fare un macello
saluti a tutti voi cari
-
Quote:
edilemmi
durante l'installazione la schedina 3g va tolta o è assolutamente indifferente?
quanti wipe sono, due o tre? wipe data, wipe cache, wipe dalvik ?
dopo aver installato i primi due zip, riavvio, ma riavvio normale o faccio 'reboot recovery'?
grazie per le risposte, è bene esseri sicuri prima di fare un macello
saluti a tutti voi cari
Ciao da una versione precedente di android devi fare tutti i wipe, devi seguire la guida che e' perfetta, e poi dopo che hai installato i due zip devi fare dalla recovery semplicemente un reboot.
-
mi dici di fare tutti i wipe, e tutti sono 3, e mi dici anche che devo seguire la guida che è perfetta ma che dice di fare due wipe; sono confuso ed un pò duro; già che ci sono, è necessario installare la mod per sms mms e sip, e se si, si installa alla stessa maniera?
-
Quote:
edilemmi
mi dici di fare tutti i wipe, e tutti sono 3, e mi dici anche che devo seguire la guida che è perfetta ma che dice di fare due wipe; sono confuso ed un pò duro; già che ci sono, è necessario installare la mod per sms mms e sip, e se si, si installa alla stessa maniera?
Si
Si installa dopo che hai installato le due rom e quindi dopo il reboot, non preoccuparti che andra' tutto bene.
-
mi ero dimenticato: ho android 3.2 e a parte lo sbloccaggio del root attraverso una vs guida non c'ho mai fatto altro; secondo voi che dovrei farci oltre a installare la Ics ? sento parlare del kermel....
-
nient'altro!
il kernel ti si installa con la rom e lascia quello per il momento!