Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pieppe76
Io confido in te ho provato in tutti modi a cambiare gli apn , che poi sono pure giusti, almeno io per navigare nel cellulare uso il web.omnitel.it, e vi posso giurare che va una scheggia,anche con la rom 3.2!
Sara' forse la sim ma non capisco perche' non gli piace :-) bo sara' perche sono del 76?
Da quanti k è la sim? E' per caso una vecchia sim da 16 o 32k? Nel caso prova a fartela sostituire con una più nuova da 128 o 256k...
-
scusate, avrei una domanda forse scema.
Nel primo post c'è scritto di scaricare la versione 10.5 di gapp, ma nel link arriva fino alla 10.4. forse il file in questione si chiama in modo diverso? Grazie.
-
Quote:
accolon
Nel primo post c'è scritto di scaricare la versione 10.5 di gapp, ma nel link arriva fino alla 10.4. forse il file in questione si chiama in modo diverso? Grazie.
goo-inside.me/roms/teameos/gapps/ qui trovi l'ultima versione delle Gapp
-
si, è appunto il link a cui mi riferivo. Ma nella prima pagina dice di scaricare la versione 10.5 mentre qui vedo che arriva alla 10.4. Si che il problema non si pone, una volta scaricate le aggiorno dal market...
-
Quote:
accolon
Clicca sul link Goo-inside.me Downloads - Browsing gapps e scarica la versione v10.5
-
sti link proprio non si riescono a linkare! che menata!!!!
comunque in quella pagina c'è anche la v10.5
-
Quote:
paolosv
Lo sto caricando di nuovo.... un attimo di pazienza
-
Quote:
paolosv
Provate questo EOS_GApps_ics_4.0.3_v10.5.zip
-
Quote:
paolosv
ahahahah
tua figlia che si lamenta per i barbapapà mi ha fatto proprio sorridere!!!
intanto benvenuto nel forum!!!
noto con piacere che oltre a fare la domanda ci hai dato qualche dato sul tuo Xoom!
bene!
allora...
come browser io utilizzo firefox e chrome che non mi danno particolari problemi con i video.
li hai provati?
hai provato a riavviare dopo il settaggio della cpu?
il Governor come lo hai settato? provato lagfree come impostazione?
dopo un giorno di prove rieccomi......
ho provato tutti i settaggi con governor lagfree ma oltre 1200 al riavvio mi dice che l'overclock non è andato........ consigli?
con il browser ho risolto scaricando quello di default+
-
Quote:
tranquillu2000
dopo un giorno di prove rieccomi......
ho provato tutti i settaggi con governor lagfree ma oltre 1200 al riavvio mi dice che l'overclock non è andato........ consigli?
con il browser ho risolto scaricando quello di default+
Vai al post delle 12:38 è segui come ho scritto. DEVE FUNZIONARE ;)