Visualizzazione stampabile
-
CAVO OTG file NTFS
Ciao, ho collegato un cavo OTG allo Xoom rootato con Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G e funziona quasi tutto, mouse, tastiera, pendrive e anche un joypad usb, ho giocato al mame perfettamente!
Purtroppo non riesce a leggere la pendrive da 16 GB formattata in NTFS, ci saranno possibilita' che la prossima release della rom possa essere compatibile anche con ntfs?
grazie e ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyroby
CAVO OTG file NTFS
Ciao, ho collegato un cavo OTG allo Xoom rootato con Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G e funziona quasi tutto, mouse, tastiera, pendrive e anche un joypad usb, ho giocato al mame perfettamente!
Purtroppo non riesce a leggere la pendrive da 16 GB formattata in NTFS, ci saranno possibilita' che la prossima release della rom possa essere compatibile anche con ntfs?
grazie e ciao
Speriamo, nel frattempo formattala in fat32, almeno così la potrai utilizzare ;)
-
Quote:
tabaccaio
Speriamo, nel frattempo formattala in fat32, almeno così la potrai utilizzare ;)
Ne ho un'altra in FAT32 e funziona, solo che questa mi
serve in NTFS per files > 4GB.
Hai notato un maggior consumo di batteria in standby?
Di solito non lo spengo mai, lo metto in modalita' aereo
e ieri facendo un controllo ho notato che in circa 10 ore
e' scesa del 10%, e' normale?
con smartmonitor controllo spesso che l'utilizzo cpu sia
basso quando ho terminato di utilizzarlo perche' con HC
spesso mi capitava che il browser stock mi occupava
la cpu allora dovevo terminarlo manualmente, quindi
non puo' essere questo il problema, tutte le applicazioni
sono gestite correttamente.
Ciao.
-
Quote:
robyroby
Ne ho un'altra in FAT32 e funziona, solo che questa mi
serve in NTFS per files > 4GB.
Hai notato un maggior consumo di batteria in standby?
Di solito non lo spengo mai, lo metto in modalita' aereo
e ieri facendo un controllo ho notato che in circa 10 ore
e' scesa del 10%, e' normale?
con smartmonitor controllo spesso che l'utilizzo cpu sia
basso quando ho terminato di utilizzarlo perche' con HC
spesso mi capitava che il browser stock mi occupava
la cpu allora dovevo terminarlo manualmente, quindi
non puo' essere questo il problema, tutte le applicazioni
sono gestite correttamente.
Ciao.
A me sembtra regolare. ciao
-
Ciao Tab. Grazie del suggerimento ma per ora non mi va di re istallare tutti gli applicativi e relative personalizzazioni. A 1200 di overclock mi va bene. PS. Aumentando la frequenza aumenta anche il consumo della batteria?
-
Quote:
tranquillu2000
Ciao Tab. Grazie del suggerimento ma per ora non mi va di re istallare tutti gli applicativi e relative personalizzazioni. A 1200 di overclock mi va bene. PS. Aumentando la frequenza aumenta anche il consumo della batteria?
Un pò si. 1200 va benissimo, lasciala così ;)
-
Da questa mattina anche il mio xoom non riesce piu a collegarsi con l'apn della tim. Ho lashato un paio di gg fa e in qjesto tempo tutto andava bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
accolon
Da questa mattina anche il mio xoom non riesce piu a collegarsi con l'apn della tim. Ho lashato un paio di gg fa e in qjesto tempo tutto andava bene.
Prova a controllare gli apn, poi, tanto per pulirlo un pò vai in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik cache. In ultimo, se non va prova a scaricare questa applicazione https://market.android.com/details?i...id.apnitaliani.
-
Si i wipe li avevo gia provati, appena avro a disposizione una wi fi tentero con l'app.
-
Quote:
accolon
Si i wipe li avevo gia provati, appena avro a disposizione una wi fi tentero con l'app.
Ok. Nel frattempo controlla nelle impostazioni se i parametri sono sempre gli stessi, potrebbe trattarsi anche di esaurimento della disponibilità dei giga disponibili per navigare .