Ops... Mi sa che è proprio quello, non l'avevo minimamente preso in considerazione, ma vedo un picco importante nei dati mobili. Sei stato gentilissimo, grazie. Il tasto lo premo quando torno a casa :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Ops... Mi sa che è proprio quello, non l'avevo minimamente preso in considerazione, ma vedo un picco importante nei dati mobili. Sei stato gentilissimo, grazie. Il tasto lo premo quando torno a casa :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Installata anch'io questa rom, ma è normale che le gapps siano in inglese?
Mi spiego meglio... il menù del market ad esempio è in inglese... così come parte della prima configurazione dell'account google
Mi correggo, ora è in italiano, però solo dopo che ho rifatto un altro reset completo...
Mi sono scomparse le mappe e altre gapps, devo riflashare l'upadate oppure scarico tutto dal market?
Youtube però non è presente nell'elenco applicazioni e se provo a cercarlo manualmente per aggiornarlo, mi dice che devo disinstallare prima quello vecchio e l'unico modo è con titanium backup...
Grazieeeeeeeeeeeeeee. Tabaccaio SuperAdministrator subito. Ieri sera ho letto un po di posts ed oggi sono passato tranquillamente ad ics. Grazie ai chiarimenti di Tabaccaio dati ai vari utenti. Ora vorrei installare il bootloader di ics ma dopo decine di post mi sono dimenticato dove trovarlo e quale procedura seguire. Mi potresti essere di aiuto...ancora? In ogni caso grazie ancora
Come gia detto precedentemente ne sarei onorato, se ti va prova a chiederlo a metallaro quà https://www.androidiani.com/forum/me...metallaro.html ;).