Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho notato un difettuccio sulla connessione dati, se ho il wifi attivo e mi collego tramite di lui, quanto esco dalla copertura, senza disattivarlo, e torno in 3g non riesco a navigare, unica soluzione è mettere il Tab in "modalità aereo" e poi toglierla. In questo modo la connessione 3g riparte.
Prima comunque non lo faceva adesso provo con un wipe cache e dalvik. Speriamo bene.
Lo fa anche a voi? Naturalmente ho la sta le 1.0.0.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile ricordati del tasto Thanks.....
-
scusatemi, gli Apn dove si controllano? oggi quando l'ho acceso, dopo svariati giorni che con la ics stabile andava benissmo, non mi va più il 3g e non ho idea di che fare; ho una scheda tim. mi dice nessuna connessione, che posso fare secondo voi? riflash tutto?
-
Fatto. :)
Del bootloader ics sai dirmi niente?:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosv
installa la Mod per sms e mms e tel la trovi nelle prime pagine...è un file zip e lo installi da recovery!
Grazieee :)))
-
Quote:
lirica
Fatto. :)
Del bootloader ics sai dirmi niente?:p
In che senso o_O? L'hai sbloccato, in questo modo hai il controllo totale del tuo Xoom. Installandoci la recovery puoi così flasharci rom, mod, kernel effettuare backup e tanto altro. Se poi ti serve sapere che cosè il bootloader eccoti accontentato/a "Boot loader - Wikipedia" ;).
-
Fatto nel senso che ti ho segnalato a metallaro. So cos'è il boot loader ti ringrazio ho poi trovato il link forum/motorola-xoom/106421-cambiare-bootanimation-xoom.html per cambiarlo. Un buon programma per lo streaming video in fullhd?
-
Quote:
lirica
Fatto nel senso che ti ho segnalato a metallaro. So cos'è il boot loader ti ringrazio ho poi trovato il link forum/motorola-xoom/106421-cambiare-bootanimation-xoom.html per cambiarlo. Un buon programma per lo streaming video in fullhd?
Ti sei meritato un bel thanks, anche se penso che un messaggio privato sarebbe stato più diretto...;). Per i video io di solito uso youtube, però ci sono molte altre app sul market tipo questa "https://market.android.com/details?i...Fub3IuYW1zIl0.", o questa "https://market.android.com/details?i...VubG9ja2VyIl0.", o ancora questa "https://market.android.com/details?i...BsYXllci5hZCJd" che ho installato sul mio Xoom in quanto ha un' ottima fluidità e ti permette di leggere anche i file sulla sd.
-
Messaggio per Paolosv del 9/2 ore 19. Perché a te con Sim Vodafone funziona e a me no? Ho provato con Sim 3 e va alla grande e soprattutto in automatico. Con Vodafone cosa bisogna impostare di particolare? Help me please :'(
-
Quote:
lirica
Messaggio per Paolosv del 9/2 ore 19. Perché a te con Sim Vodafone funziona e a me no? Ho provato con Sim 3 e va alla grande e soprattutto in automatico. Con Vodafone cosa bisogna impostare di particolare? Help me please :'(
a me si è preso la configurazione in automatico!!! ho solo dovuto selezionare il giusto punto d'accesso!
perchè me ne propone due!
-
Quote:
lirica
Un consiglio, quando vuoi collegarti ad un messaggio postato vai su rispondi quotando, così l'interessato riceverà il messaggio è nel post che scrivi comparirà a cosa ti riferisci ;).