Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosv
a me si è preso la configurazione in automatico!!! ho solo dovuto selezionare il giusto punto d'accesso!
perchè me ne propone due!
A me ne propone 3. Potresti mandarmi uno screenshot di quello che attualmente stai usando? La Sim che uso io è quella della Vodafone Key.. Grazie
-
Quote:
lirica
A me ne propone 3. Potresti mandarmi uno screenshot di quello che attualmente stai usando? La Sim che uso io è quella della Vodafone Key.. Grazie
Perfetto, bravo :)
-
A voi funziona il caricamento foto dalla galleria su picasa?
-
ho riflashato tutto (ics stabile + gapps) dopo aver fatto tutti i wipe, ma una volta acceso mi continua a dire nessuna connessione, nonostante mi faccia vedere il triangolino con tutte le tacche illuminate. il 3g dov'è andato? cosa potrei fare? grazie
-
Quote:
edilemmi
ho riflashato tutto (ics stabile + gapps) dopo aver fatto tutti i wipe, ma una volta acceso mi continua a dire nessuna connessione, nonostante mi faccia vedere il triangolino con tutte le tacche illuminate. il 3g dov'è andato? cosa potrei fare? grazie
scusatemi, volevo aggiungere alcune informazioni: in informazioni sul tablet, sotto impostazioni, ho visto che riconosce la rete I TIM e mi indica anche il n° di telefono; allora perchè il 3g continua a non andare: grazie mille per qls risposta
-
Quote:
edilemmi
scusatemi, volevo aggiungere alcune informazioni: in informazioni sul tablet, sotto impostazioni, ho visto che riconosce la rete I TIM e mi indica anche il n° di telefono; allora perchè il 3g continua a non andare: grazie mille per qls risposta
Forse hai terminato la quantità di giga disponibile
-
Quote:
renton82
A voi funziona il caricamento foto dalla galleria su picasa?
A me si, senza problemi
-
Quote:
tabaccaio
Forse hai terminato la quantità di giga disponibile
e se fosse, c'è un modo per verificare?
-
Quote:
edilemmi
e se fosse, c'è un modo per verificare?
Devi andare su impostazioni, poi utilizzo dati e da li potrai vedere quanto hai consumato.
-
Ragazzi vado a pranzare, ci si scrive dopo.... :D