Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sto riprovando a utilizzare questo ics dato che tanto con la Vodafone ho terminato la promozione....
Ho provato a collegare con l org varie chiavi USB, ma su impostazioni-memoria, il mount USB lampeggia e non mi permette di far niente....!?!... il mouse funziona benissimo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
lirica
A me ne propone 3. Potresti mandarmi uno screenshot di quello che attualmente stai usando? La Sim che uso io è quella della Vodafone Key.. Grazie
Ciao vedi che non sei l'unico che la connessione vodafone non va, mentre con Wind e tim va tutto bene senza neanche impostare gli apn. Ho rimesso la 3.2 per vedere se si era fregato il modulo 3g ,ma invece funziona perfettamente. Solo che utilizzandolo con ics, non si può più ritornare indietro ed ho riflesciato ad ics che e' proprio un' altra cosa :)
-
Quote:
pieppe76
Ciao vedi che non sei l'unico che la connessione vodafone non va, mentre con Wind e tim va tutto bene senza neanche impostare gli apn. Ho rimesso la 3.2 per vedere se si era fregato il modulo 3g ,ma invece funziona perfettamente. Solo che utilizzandolo con ics, non si può più ritornare indietro ed ho riflesciato ad ics che e' proprio un' altra cosa :)
La cosa buffa è che gli SMS li invia quindi con la rete GSM alcun problema quando tenta la connessione umts " Nessuna connessione ".
-
Quote:
lirica
La cosa buffa è che gli SMS li invia quindi con la rete GSM alcun problema quando tenta la connessione umts " Nessuna connessione ".
non vorrei dire una cavolata, ma è possibile che ti vada in roming e avendo l'impostazione disattivata ti si blocchi il flusso dati?
-
Quote:
accolon
non vorrei dire una cavolata, ma è possibile che ti vada in roming e avendo l'impostazione disattivata ti si blocchi il flusso dati?
Ogni idea è un passo verso la vetta. Comunque avevo già provato... Grazie lo stesso.
-
Quote:
renton82
A voi funziona il caricamento foto dalla galleria su picasa?
Ho scoperto come mai non funzionava...andava in conflitto con l'account di dropbox che ha la stessa mail! Non capisco perché però su galaxy s2 funziona tutto senza problemi...
-
Ragazzi con il cavo otg non riesco a vedere il contenuto delle pendrive... ne ho provato diverse, piccole e grandi, tutte in fat32, si illuminano, ma anche con file manager hd non vedo niente.... come faccio.... quali programmi usare....
-
-
Quote:
leoeL
Io uso AndroXplorer.
E il contenuto delle pendrive come lo vedi?
-
Quote:
mister_rings
Ragazzi con il cavo otg non riesco a vedere il contenuto delle pendrive... ne ho provato diverse, piccole e grandi, tutte in fat32, si illuminano, ma anche con file manager hd non vedo niente.... come faccio.... quali programmi usare....
Ol gestore file, astro, file manager hd; con questi io la pendrive la vedo