CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 62 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 611
Discussione:

[ROM][ICS] Team Eos ICS v1.0.0 stabile 3G XOOM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelebuono Visualizza il messaggio
    ciao mister e grazie tantissime , intanto respiro adesso , credevo di dover sabotare lo xoom , per quanto riguarda i pc , se faccio il login dal web tutto è ok , ne ho 3 in rete in azienda e non riesco a collegarmi con nessuno , sullo xoom lo già reinstallato adesso provero' sul pc , provo anche a togliere il microsost security , la cosa strana e' che sul pc mi dice che sono connesso ma dallo xoom mi lascia la pagina blu e non mi permette di cliccare su collega con l'interlocutore , la cosa che mi lascia " brutto " è che da web funziona tutto
    Questo problema mi ricorda quando effettuavo connessioni di rete tra un PC xp e un vista.... il vista vedeva l xp, ma non viceversa.... ed era tutto un problema di autorizzazioni... di più non sò che dirti.... questioni del genere spesso si risolvono solo smanettandoci con il PC di fronte.... qui in "remoto" per ora non mi vengono altre idee....
    ...magari l hai già fatto, ma potresti provare quando hai tempo ad utilizzare il PC da casa.... per vedere se lo xoom fa la stessa cosa....
    Ultima modifica di mister_rings; 06-03-12 alle 09:06

2.  
    leoeL
    Guest
    Predefinito

A me Teamviewer funziona con la rom cornestore1.

Senior Droid L'avatar di lelebuono

Smartphone
    XOOM MOTO SAMSUNG GALAXY S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mister_rings Visualizza il messaggio
    Questo problema mi ricorda quando effettuavo connessioni di rete tra un PC xp e un vista.... il vista vedeva l xp, ma non viceversa.... ed era tutto un problema di autorizzazioni... di più non sò che dirti.... questioni del genere spesso si risolvono solo smanettandoci con il PC di fronte.... qui in "remoto" per ora non mi vengono altre idee....
    ...magari l hai già fatto, ma potresti provare quando hai tempo ad utilizzare il PC da casa.... per vedere se lo xoom fa la stessa cosa....
    mister che dire provero' , il fatto strano e che dallo xoom arrivo alla lista dei pc partner mi collogo al mio pc , dal pc mi dice che sono connesso e dal monitor dello xoom mi rimane azzurro con su scritto pronto per la connessione

nisba fatto i wipe ma nisba dal pc mi dice che sono collegato ma dallo xoom mi lascia la schermata dell'interlocuotre e mi dice pronto per la connessione , santa cacca ed è pure in h il segnale

NISBA NIENTE il pc mi dice che lo xoom e' collegato ma nel monitor dello xoom vedo solo la scehrmata con id e pw dell'interlocutore e non il monitor del pc
    infame motorola :-(
    Ultima modifica di paolosv; 09-03-12 alle 09:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, è 1 mesetto che ho lo xoom mz601 aggiornato ics grazie alle vs indicazioni e senza problemi. Da oggi però nn va + il 3g (tim 1gb mese) nel senso che nn riconosce + la sim e le schermate degli apn rimangono nere non facendomi inserire niente. All'avvio mi segnala chiamata d'emergenza e se scelgo dalle imp reti mobili una qualsiasi rete mi dice che la sim nn permette la connessione a questa rete. premetto che ha sempre funzionato fino ad oggi senza bisogno di settare niente, appena inserita la sim era andato tutto e la sim funziona xkè l'ho inserita nel cell e va. Qualcuno sa spiegarmi cosa succede e come rimediare? Grazie a tutti.

Smartphone

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

salve boy's vorrei provare a reinstallare la stabile , per vedere se risolvo i problemi con il teamviewer , la procedura + volece ?????? poi le app me le reinstallo con calma

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, non so se dovevo presentarmi in qualche post. Se è così scusatemi se non l'ho fatto. Premetto che sono completamente a digiuno di android, però ho provato a seguire questa guida per aggiornare il mio xoom a ics. Adesso in pratica quando provo ad accenderlo lampeggia solo il logo. Non riesco neanche a riportarlo allo stato orginale,visto che il pc non lo legge più. Avete qualche consiglio da darmi o devo solo mandarlo in assistenza?

Senior Droid L'avatar di seforas

Smartphone
    samsung s3 - iphone4s-motorola

Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da W1ldfox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, non so se dovevo presentarmi in qualche post. Se è così scusatemi se non l'ho fatto. Premetto che sono completamente a digiuno di android, però ho provato a seguire questa guida per aggiornare il mio xoom a ics. Adesso in pratica quando provo ad accenderlo lampeggia solo il cologo. Non riesco neanche a riportarlo allo stato orginale,visto che il pc non lo legge più. Avete qualche consiglio da darmi o devo solo mandarlo in assistenza?
    Prova a tener premuto il tasto volume su e accensione contemporaneamente ed entra in recovery. Poi prova a fare un reboot System
    Ultima modifica di seforas; 08-03-12 alle 20:38

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da W1ldfox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, non so se dovevo presentarmi in qualche post. Se è così scusatemi se non l'ho fatto. Premetto che sono completamente a digiuno di android, però ho provato a seguire questa guida per aggiornare il mio xoom a ics. Adesso in pratica quando provo ad accenderlo lampeggia solo il logo. Non riesco neanche a riportarlo allo stato orginale,visto che il pc non lo legge più. Avete qualche consiglio da darmi o devo solo mandarlo in assistenza?
    ciao,
    anche io ed altri hanno avuto un problema simile.... ti consiglio di leggere il seguente post dove descrivo esattamente tutta la procedura con i file esatti da utilizzare:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-brikkato.html

10. Il seguente Utente ha ringraziato mister_rings per il post:

lelebuono (09-03-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mister_rings Visualizza il messaggio
    ciao,
    anche io ed altri hanno avuto un problema simile.... Ti consiglio di leggere il seguente post dove descrivo esattamente tutta la procedura con i file esatti da utilizzare:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-brikkato.html

e bravo mister bellissima quida 10+

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok vi ringrazio sono riuscito a ripristinarlo, però volevo mettere l'ics visto che nn riesco a utilizzare la connessione dati. Speravo che ics mi risolvesse il problema, ma nn riesco a istallarlo. Dopo aver fatto il root seguo la procedura ma nn riesco installare il primo file (Eos-umts_everest-1.0.0). Qualche consiglio?

Pagina 28 di 62 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio