Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, ragazzi dovrei fare un hard reset al mio xoom, ho provato ma non va con ICS 1.0 stable. Da impostazioni/backup e ripristino, mi dice che perderò tutti i dati ma poi nulla le app. ci sono uguale e non mi fa fare la conf. guidata...c'è un altro modo?? Ho provato anche a riflasciare la rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyesse
Buongiorno, ragazzi dovrei fare un hard reset al mio xoom, ho provato ma non va con ICS 1.0 stable. Da impostazioni/backup e ripristino, mi dice che perderò tutti i dati ma poi nulla le app. ci sono uguale e non mi fa fare la conf. guidata...c'è un altro modo?? Ho provato anche a riflasciare la rom...
riavvii in Recovery e fai un full wipe!
-
già fatto 2 volte...nulla...
-
Quote:
Galaxyesse
già fatto 2 volte...nulla...
stranità ma sei sicuro!?
è strano che recovery non ti cancelli tutto!
-
Si..ho fatto i 3 wipe, per cancellare l'account email non trovo nulla..
-
ciao a tutti grazie a voi ora ho installato la versione stabile di ics fino ad ora va tutto anche vodafone ma il problema che si spegne e si riavvia da solo ce ancora,ora vi chiedo se ce un settaggio un passaggio da fare o ho sbagliato a fare qualcosa? grazie
-
Buongiorno a tutti,
nuovo del forum e nuovo per android, ho appena preso uno Xoom 2 32GB 3G, HC3.2 mi sembra veramente pessimo, vorrei mettere su ICS, ma non trovo nessuna ROM per lo XOOM 2, volevo sapere se sono uguali o meno, e dove poter trovare una mini guida per uno come me che arrivando da iOS non ha ancora preso confidenza con android
-
Quote:
mattiapir8
Buongiorno a tutti,
nuovo del forum e nuovo per android, ho appena preso uno Xoom 2 32GB 3G, HC3.2 mi sembra veramente pessimo, vorrei mettere su ICS, ma non trovo nessuna ROM per lo XOOM 2, volevo sapere se sono uguali o meno, e dove poter trovare una mini guida per uno come me che arrivando da iOS non ha ancora preso confidenza con android
Ciao Mattia (Pirotto) hihihi
ci conosciamo!
Per Xoom 2...mmmmh...dovresti guardare su XDA
-
Si ci conosciamo! velocissimo alla risposta...do un'occhiata su XDA.
Sto Xoom 2 ce l'ho solo io!!!
-
Quote:
mattiapir8
Si ci conosciamo! velocissimo alla risposta...do un'occhiata su XDA.
Sto Xoom 2 ce l'ho solo io!!!
ho provato a dare un occhiata anche io in giro ma per Xoom 2 non ho trovato nulla... aspettiamo...magari qualche altro utente trova qualcosa!
OT: ma come mai hai preso il 2 e non l'1 ?