Se hai un po di tempo mi dici la procedura per formattare e i passi dopo io calcola che ho seguito solo la procedura in prima pagina non so fare altro per ora! Scusa e grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ho scoperto che continuo ad avere dati del primo proprietario anche dopo la procedura decritta nella prima pagina del forum, cosa posso fare per pulirlo del tutto? magari cosi facendo elimino questi riavii fastidiosi. non ho trovato procedure per formattare lo xoom grazie
AIUTOO!!!!!
Ho appena installato questa versione stabile ho fatto prima il paio di wipe poi flash rom,poi apps ma niente parte e mi si mette quel logo in basso destra tipo Picasa ma bianco e non va piu avanti...CHE FACCIO AIUTO!!!!!
Miracolo????
ho detto vabbè si è impallato tutto mo resetto...sono andato in recovery ho fatto wipe/factory reset ho riavviato e mi ritrovo dopo due o tre giri di quel simbolo simil picasa bianco che si autocompleta,la versione 4.0.3 build Eos 1.0.0!!!!
MISTEROOO!!
ciao partendo da backup ripristino di fabbrica wipe data /factory reset, non cancella nulla! ci sono altre strade?
Il prezzo è ottimo e di ICS ufficiale ancora non si sa nulla, ma fidati, questa rom e' perfetta io l'ho installata da circa un mese e ho avuto solo miglioramenti e anche se dovesse uscire quella ufficiale non so se la installerei anche perche' questa ti permette di fare overclock della CPU io lo sto usando a 1,2 ghz ma altri utenti vanno tranquillamente a 1,5.
e MAI un problema!
ciao
Fidati! per il 3G uso la sim della mia INTERNET 40 di TIM, quando avanzo diverse ore metto la sim nel tablet e navigo molto velocemente speedtest siamo sui 7MB down e 2 up
inoltre con un semplice cavetto OTG preso su internet a 2.99 euro posso collegare penne USB, mouse, tastiera e funziona persino un vecchio gamepad !! Ho installato il MAME x android (emulatore vecchi giochi da bar) e con il joystick del controller si gioca come su un pc! e' fantastico e le roms (le stesse del pc) le ho copiate pari pari da una chiavetta usb!!
insomma entusiasta al massimo dello xoom con questa rom!
Quoto totalmente quanto detto da Robyroby. Prendilo non te ne pentirsi...io sono uno di quelli che va da circa in mese tranquillamente a 1,5 ghz
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App