Le ROM devi copiarle (lasciandole zippate) in sdcard/ROMs/MAME4droid/roms.
Ciao.
Visualizzazione stampabile
Appena preso al MarcoPolo! Dite che questa è la rom migliore da mettere per avere ICS? Ma ICS pulito o modificato da motorola? grazie
per ora e' la migliore stabile (perfettamente stabile!)
ci sono parecchie nightly ma se non sei uno smanettone lascia stare
questa ha tutto e di piu.
e' ICS puro.
c'è una rotella che gira in basso a dx e resta tutto fermo... ho sbagliato qualcosa?
Ciao a tutti e grazie 1000 per tutte le dritte... mi sono letto tutto il post!!!
allora domenica pomeriggio sono riuscito a prendere al marcopolo a 299 arrivato a casa sono passato ad ics di benefici rispetto a HC 3.2 non lo so... non ho avuto modo di provarlo di sicuro con ics sembra una scheggia! Ho 2 quesiti:
a) Prima della versione 1.0 stabile ho provato una nightly 52 e mi sembrava ancora più fluida. la suddetta nightly era perfettamente funzionante anche 3g,video,wifi però tutti consigliate la stabile allora ho messo la stabile.... solo che mi dico la stabile è di gennaio/febbriao la nightly 52 è del 26 di marzo.... possibile che sia peggio? nel senso anche se nightly non dovrebbe essere un evoluzione della stabile?
b) Come prestazioni in generale sono molto contento l'unica cosa che mi ha fatto un po rimanere diciamo deluso... e qui chiedo a voi, non sono riuscito a guardare un film in streaming.... o meglio i primi 30 minuti ok poi comincia ad andare a scatti come se non riuscisse a processare il flusso.... però i primi 30 minuti vanno poi non va più... ho provato più browser ma niente... possibile che non va? qualche settaggio? qualche programma magari copiando il link video?
Riassumo la config:
ICs stabile
con lagfree 216-1504
fatto vediamo come và..... :-) domanda stupidissima ma i vari zip si possono rimuovere vero dalla scheda di memoria????? altra domanda stupida nel market mi chiede di aggiornare due programmi un Rom e un altro Titanium che faccio aggiorno????
i vari zip dopo che li hai flashati si li puoi eliminare!
Allora la versione nightly deriva dalla stabile ovvero è un evoluzione della stabile nella quale pero vengono implementati altri processi ecc ecc quindi non è detto che sia esente da bug!
Come hai avuto modo di sperimentare flashare una rom ora che hai sbloccato il bootloader e hai la recovery mod è davvero cosa da 5 minuti e che puoi fare senza alcun timore! quindi puoi provare la #52 e tenerti sulla SD la stabile nel caso riscontri dopo un po di utilizzo problemi puoi sempre tornare in 5 minuti (appunto) alla stabile.
Non ho mai usato il tablet per vedere film in stremaing ma sono sicuro di aver letto di app che servono proprio per vederli copiando e incollando il link in un qualche lettore video ora non ricordo se in MX video Player o in qualche altro!
spero di aver risposto ai tuoi quesiti!