Visualizzazione stampabile
-
Io con la versione stabile non riuscivo ad andare in 3g e in h restava sempre in edge. Ho sim TIM e come apn box.TIM.it lo stesso che usavo su la rom stock. Adesso ho messo la versione 26 e funziona anche in 3g e h anche se rispetto alla stock fa quasi pietà la connessione è comunque lentissima. Se cambio kernel potrebbe migliorare io ho lasciato quello della rom.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Impostazioni-Informazioni sul tablet
penultima voce:
Versione Kernel: Tiamat-3.0.5
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Io con la versione stabile non riuscivo ad andare in 3g e in h restava sempre in edge. Ho sim TIM e come apn box.TIM.it lo stesso che usavo su la rom stock. Adesso ho messo la versione 26 e funziona anche in 3g e h anche se rispetto alla stock fa quasi pietà la connessione è comunque lentissima. Se cambio kernel potrebbe migliorare io ho lasciato quello della rom.
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
anche a mio parere la velocità della connessione è scadente (vodafone) pero non so rispondere alla tua domanda...
-
io ho aggiornato ieri alla stabile ma lo uso solo in wifi e mi sembra andare bene nache se non noto grosse differenze con la 23 che avevo prima.
-
Pure io aggiornato alla stabile gps h nella connessione e wifi funziona tutto pure la cam
-
Messa su giusto ora... In serata vi dico le differenze con la versione nightly che avevo su... era quella di 6 o 7 giorni fa.
-
Quote:
lorenzo87
Ragazzi aggiornando dalla nightly basta un wipe cache, dalvik o devo fare un installazione pulita?
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Basta solo quello che bai detto su
Ciaooo
Inviato dal mio tab Xoom
-
sei sicuro di aver selezionato l'apn (vodafone ad esempio mobile.vodafone.it) corretto?
ovvero hai la lista degli apn ma quello che vuoi usare deve avere il pallino verde a dx!
te lo dico perchè io ad esempio ci cliccavo sopra ma non sopra al pallino a dx quindi non me lo selezionava!
Ho selezionato sia mobile.vodafone.it con il pallino verde, sia web.omnitel.it, quest'ultima è anche la configurazione che ho sul mio Galaxy S2 che funziona a meraviglia. Vi ripeto mi compare il segnale con le tacche bianche ma no il 3G, e mi dice nessuna connessione. e' proprio strano. Se non riesco ad avere la connessione 3G mi sembra che il mio Xoom sia mutilato, in caso potete indirizzarmi una rom 3.2 da fleshiare con la recovery rogue kuma? Grazie tanto.
-
per il problema che avevo con il 3g non dipende dalla rom ma dalla neve. Mi è stato confermato anche dalla TIM. Oggi sono stato a Roma e avevo pieno segnale in h, comunque la velocità di navigazione è inferiore anche se accettabile. Che dite rimetto la stabile o lascio la 26? Praticamente tranne per un breve periodo che comunque si era connessa in h anche qui a casa per il resto non ho visto differenze. Adesso ho cambiato il kernel con il 2.0.2 rouge ed anche qui non vedo differenze. Mi rimane un solo problema non mantiene il clock lo avevo impostato a 1600 ma dopo un pro di tempo lo ritrovo addirittura a 912, sinceramente non si vede la differenza, adesso l'ho impostato a 1200 vediamo se regge.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
ma voi come avete impostato il governor in questa 1.0.0? e i range?
Fatemi sapere cosi li metto anche io
grazie
-
Quote:
igorzaniolo
ma voi come avete impostato il governor in questa 1.0.0? e i range?
Fatemi sapere cosi li metto anche io
grazie
Puoi impostarlo come vedi nella mia firma. Ti schizzerà dalle mani... ;).