ottimo grazie
Visualizzazione stampabile
1. Se istallo questa rom (dopo aver fatto il root, etc), una volta che uscirà la versione ufficiale ics, mi vedrà l'aggiornamento in Ota e mi permetterà di scaricarlo ed istallarlo automaticamente, senza rifare altre procedure di mod?
p.s. In caso negativo pensavo che riportando lo xoom allo stato originale, come spiegato in un altra guida, poi in teoria dovrebbe tornare a funzionare l'aggiornamento via OTA.
2. senza memoria esterna il processo di sblocco, root ed istallazione nuova rom, non è possibile farlo?
non comincio nemmeno se non dispongo di una sd esterna (o con una di 2gb)?
3. Nel caso la Sd fosse necessaria, una volta completato il procedimento, posso inserire altre Sd per vedere film o documenti o devo tenere sempre dentro la sd che ho usato per il root etc?
Ciao ragazzi,
ma è possibile far vedere lo xoom come memoria di massa?
Grazie...
Ciao Tabaccaio,
mi consigli la guida al root del mio xoom piu affidabile perche quella trovata su geek non mi convince..tu quale guida hai seguito? e poi il file gapps versione 10.5 e la custom rom ics giusto che va copiato nella microsd esterna? mentre la recovery rogue 1.3.0 dove va copiata? ed infine tu hai pure messo lo zip per la mod degli sms, mms? grazie per tutte le tue info
Fab
Ho lo xoom con honeycomb 3.2. Ho messo la micro sd , me la vede ma non mi ci fa scrivere sopra. Devo per forza rootare i dispositivo per potere scrivere sulla external sd? Per cortesia delucitatemi.
Segui le guide che sono sul forum. Mi dispiace ma fin quando non verrò "promosso" a moderatore mi sono autosospeso dal forum..... :-X. Se vuoi puoi farlo presente qua "https://www.androidiani.com/forum/members/admin.html"