Esiste una rom che abilita la chiusura dell'applicazione con una gesture a 5 dita?
come in questo video al minuto 0:23
BroBot175's Metro UI Theme For GalaxyTab 10.1 - YouTube
Visualizzazione stampabile
Esiste una rom che abilita la chiusura dell'applicazione con una gesture a 5 dita?
come in questo video al minuto 0:23
BroBot175's Metro UI Theme For GalaxyTab 10.1 - YouTube
Grazie mille per queste guide sono stupende !
Ho eseguito tutta la procedura fino alla fine sono arrivato al punto in cui dopo aver installato la rom e la Gapp ho riavviato. Ora sono bloccato con il logo M di Motorola da quasi una decina di minuti, devo aspettare oppure lo riavvio, entro nella recovery ed installo la mod prima di procedere ?
Grazie !
1.con questa rom funziona il 3g? ho impostato l'apn di tim (mettenfo nome, apn , mcc, mnc..) ma non riesco a salvarla. chiccando il taso in alto a destra (i tre puntini del sottomenu) non c'è il tasto salva, ma appena lo premo mi esce dalla schermata di impostazione apn e mi viene un elenco vuoto.
tra l'altro andando su reti disponibili (non sul menu APN) nell'elenco c'è tim ma se la selezione mi dice "la sim non consente la connessione a questa rete"
2. C'è un programma tipo quello che c'era di stock, officeH, con possibilità di modificare i file?
3. Non c'è più un'applicazione di serie tipo FILE per poter esplorare le risorse?
4. dopo aver seguito le tre guide per root recoveri ed istallazione ics, dovrei avere busybox nel tablet? non lo vedo in nessun modo
Imho procedendo nello sviluppo di rom giorno per giorno aggiungon cose e risolvono problemini segnalati creando la nighty , ad un certo punto decidon che una nighty e' molto buona e la chiamano stable. Ma continuando poi con le nighty risolvon altre cose pure della stable, magari trascurabili per la maggior parte, introducendo altre feature.
E quando esce una sta le ha delle cose migliorate/sistemate che son state segnalate nelle nighty precedenti
Edit post x gynlemon
spiegami il discorso del backup.. come funziona? potrebbe essere interessante
p.s. non riuscendo ad impostare l'apn, avendo installato la mod per gli sms, si dovebbero ricevere comunque? io non li ricevo..
p.p.s provando ad andare nell'applicazione telefono e provando a chiamare mi da "rete cellulare non disponibile"
Impostazione visualizzazione siti in formato desktop di default
Per fare una prova ho cancellato i dati e la cache del browser stock
Ed ora non riesco più ad impostare la visualizzazione in formato
Desktop automatica, prima funzionava benissimo....
Ho spuntato dal menu dx richiedi siti desktop ma ora devo
Farlo ogni volta....
Chi sa dirmi cosa è successo?
Grazie e ciao