Strano che te la tenesse l'impostazione...a me non l'ha mai tenuta ma ho risolto installando il browser ICS+ gratuito sul market che ha anche qualche altra chicca....
Visualizzazione stampabile
Mi sono ricordato!
Fai cosi' scrivi nella barra degli indirizzi
about:debug
Poi vai nel menu - impostazioni
In fondo troverai la nuova voce debug
Poi vai in Uastring e scegli. Deskop
A differenza della versione 3.2 ics la mantiene per sempre
Prova e fammi sapere
Inoltre prima riuscivo a scaricare files da alcuni siti
Cliccavo su download e partiva ora mi chiede di completare
L'operazione con altre browser o applicazioni e il download non parte più,....
Hai consigli?
Ciao
A me non la teneva neanche con about:debug....comunque ti consiglio di provare il broswer ICS+ perchè ha alcune features in piu molto interessanti che rendono la navigazione piu intuitiva, tra cui lo swipe verso sinistra e destra per andare alla pagina successiva o tornare alla precedente...molto comodo :-D
sucsate,ma tra questa rom e la Nightly ICS EOS Team xoom 3g (mz601) che differenza c'e'??
Innanzitutto ciao a tutti. Provo a postare qui sperando in miglior fortuna visto che nel forum principale nessun aiutino (post aperto ma magari non ben visibile ) rotfl
Ho un problema davvero strano!!! premetto che ho un galaxy s2 e un htc desire, entrambi rootati, quindi qualcosina so farla ma stavolta non riesco proprio. In pratica, pur avendo selezionato restore data factory, lo xoom non mi cancella i dati! Nemmeno da recovery.. ho provato con la rogue ( a proposito ma come si toglie se volessi mettere un'altro root? ) ma nulla da fare. Al riavvio mi ritrovo sempre i film e le foto che avevo messo in precedenza. Fatti i wipe tante volte e provato anche da impostazioni sistema ma nulla di nulla Da recovery mi scrive "skypped erase of data media". Ho la versione nightly 57 Prima avevo la 1 stable. Potete darmi una mano?? Grazie mille a tutti
EDIT: Allora nell'attesa che qualche anima pia rispondesse, ho riportato lo xoom a honeycomb e provato a fare factory reset e funzionava. Fatto sblocco, root e installato ICS 1.0 stabile e funzionava. Riavviato e riprovato... stesso problema. Non cancella da factory data ( mi restano le canzoni nella dir Music ). Spero qualcuno mi aiuti. Grazie ancora.
quindi la nightly è l'ultima?
qualcuno sa dirmi come faccio a istallarla? ho la ics eos stable
scarichi il .zip nella microsd, riavvii in recovery e lo installi
dalla 1.0.0 stabile scrivono nel forum xda che si può passare alla nighty senza tanti problemi. se hai aggiunto qualcos altro tipo il pacchetto per i sms etc credo sia meglio la procedura con i wipe vari scritta nelle guide.