Ho XOOM Mz601 originale con honeycomb 3.2 . Vorrei mettere la ICS stabile. Vorrei capire i passaggi da fare sullo XOOM in ordine.
1. Sblocco Bootloader
2. Root
3. Recovery
E' esatto?
Visualizzazione stampabile
Ho XOOM Mz601 originale con honeycomb 3.2 . Vorrei mettere la ICS stabile. Vorrei capire i passaggi da fare sullo XOOM in ordine.
1. Sblocco Bootloader
2. Root
3. Recovery
E' esatto?
dalla descrizione della rogue su xda :
By default /data/media (/sdcard) will be skipped during wipe, backup, and restore. If you wish to backup or restore /data/media, you can enable it by using the toggle feature located in the Backup and Restore menu.
tocca cancellarle a mano, da recovery cè sotto il menu mount un format /data ... non so cosa combina pero dal nome potrebbe esser una soluzione
Io ho risolto, con un procedimento casuale. Almeno penso di aver fatto questo:
Vai su reti mobili-nomi punti di accesso.
1. clicca i tre puntini in alto a destra e fai ripristina impostazioni predefinite. 2. Poi seleziona "crea nuovo APN" e compila con i dati del tuo operatore. 3. Clicca tasto multitasking, poi 4. riclicca tasto multitasking e poi 5. tasto indietro per uscire.
6. A questo punto rientra nel menu nomi punti di accesso e probabilmente troverai la lista vuota. 7. riclicca "crea nuovo APN" e compila i dati del tuo operatore, poi 8. clicca tasto indietro per uscire (non multitasking).
9. esci dal menu e riavvia il tablet. Facendo cosi io mi sono ritrovato tutti gli apn creati e anche quelli messi dentro a caso per prova che all'inizio non vedevo.
Non so vada bene anche con te ma con me ha funzionato.
SI, Ma prima se hai windows 7 segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ndows-7-a.html
La nigthly è semplicemente il proseguimento della stabile 1 fino al raggiungimento di un'eventuale stabile 2, la stabile dovrebbe essere esente da difetti, mentre la nigthly, essendo in fase di sviluppo può presentare qualche difetto. Scegli te io sono partito dalla nightly 10 o 11, sono passato per la stabile che diciamo corrisponde ad una nigthly 25 ed infine sono alla nigthly 56 perchè ha Ics 4.0.4 l'ultimo disponibile per il nostro tab. Per adesso non ho trovato difetti ho notato solo un live incremento di fluidità.
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
ma e' normale che dopo averlo riavviato la prima volta e' 5 minuti che ha lo schermo nero e in basso a destra una specie di ruotacome se fosse un diaframma di obiettivo che gira?inizio a preoccuparmi..