seforas tu sapresti aiutarmi per quanto riguarda la navigazione in internet da tethering del telefono e l'impostazione dell'indirizzo del 3g che a me non vanno?
Visualizzazione stampabile
seforas tu sapresti aiutarmi per quanto riguarda la navigazione in internet da tethering del telefono e l'impostazione dell'indirizzo del 3g che a me non vanno?
Allora io ho un cellulare samsung con scheda tim e lo uso come router. Lo Xoom lo vede come wifi. Lo Xoom si connette al galaxy ma non naviga.
Per il 3G cioè navigazione diretta da scheda sim tim invece non so dove inserire l'indirizzo APN della TIM.
Grazie
Usi skype, msn o qualche altra chat?
Se vede il samsung e se si interfaccia a lui è strano che non riesca a navigare sfruttando la connessione del cell...uhm...
X quanto riguarda l'impostazione dell'apn dello Xoom devi fare così: Impostazioni/altro/reti mobili/ punto di accesso e clicchi in alto a destra,dopodiché imposti un nuovo punto apn.Adesso devo scappare se non risolvi fammi sapere :-)
A te compare il nome una volta impostato l'APN o non compare nulla? Comnque nulla mi connette ma non navigo.
Ad essere sincero io non ho mai impostato l apn perché lo fa in automatico lui..l'unica cosa che devo cambiare è il punto di accesso da wap a ibox...
Se non ricordo male qualche pagina indietro c'è una possibile soluzione postata da un utente...asp che vedo se la trovo :-)
tuoi amici.
Originariamente inviato da sartan Allora la procedura è la seguente:
Andate nelle impostazioni delle reti mobili poi fate questi passaggi: - Cliccate e andate in edit sull' apn selezionato di default
- Scrivete il server nuovo e cliccate 'OK' - Ora prima di premere il tasto touch 'Indietro' cliccate sul tasto del multitasking (Applicazioni aperte) - cliccate ancora il tasto multitasking per uscire - cliccate indietro e il server name è stato settato
Questa di Sartan potrebbe essere la soluzione :-)
scusate io sono veramente un nerds, non sò cosa sono wipe, recovery boot etc. c'è modo di leggere qualche faq ed imparare ..
l'unica cosa che ho fatto è stata quella di:
mentre si accende premere volume giu e poi volume su ma mi è comparso l'omino android con un triangolo di warning con i al centro e non si muoveva più.
accidenti se voglio installare la stabile come la chiamate nel forum ne ho di strada da fare.
Grazie a tutti
saluti
Non so davvero come ringraziarti!
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2