Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate..non riesco a leggere tutto xk è dalle 2 che sono incollato allo schermo del pc per fare root e aggiornare ad ics..adesso che seguendo la guida ho riavviato,dopo il logo motorola rosso al centro mi appare un cerchio bianco in basso a destra dello schermo..che si carica girando su se stesso..ma il tablet è in questo stato da 20 minuti..ho provato a riavviare ma niente..chiedo scusa se il problema è gia stato postato e risolto..ma i miei occhi chiedono pietà...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcokawa
Ciao Ragazzi e complimenti per il forum e la vostra competenza e disponibilità , mi appello a voi per il mio problema che non risco a risolvere nonostante sia un po' di giorno che cerco nei vari forum... ho fatto tutti i passaggi poi ho cipiato lo zip nella SD come indicato ma quando vado in recovery al'interno del menu non ho nessuna voce che mi dice install from SDCAR ma solo un voce che dice upgrade from USB device , seleziono questa voce ma mi dice che non trova il file. Non capisco perchè , l'SD in modalità normale la vede tranquillamente , difatti ho messo lo zip dentro, perchè non me lo trovo nel menu del recovery ? Teoricamente dovrei trovare ”install zip from sdcard” -> “Choose zip from sdcard”, quindi selezionare e flashate Xoom-Universal-Root.zip.
aiuto!!!!! , che devo fare ???
GRAZIE
non tutte le recovery ti fanno vedere la sd esterna, la rogue 1.3 sì.
Puoi tranquillamente installare gli zip da sd principale
-
Quote:
yoshi
Ragazzi scusate..non riesco a leggere tutto xk è dalle 2 che sono incollato allo schermo del pc per fare root e aggiornare ad ics..adesso che seguendo la guida ho riavviato,dopo il logo motorola rosso al centro mi appare un cerchio bianco in basso a destra dello schermo..che si carica girando su se stesso..ma il tablet è in questo stato da 20 minuti..ho provato a riavviare ma niente..chiedo scusa se il problema è gia stato postato e risolto..ma i miei occhi chiedono pietà...
Hai fatto i vari wipe da recovery?
-
-
Quote:
yoshi
purtroppo no...
Se vieni da honeycomb devi fare tutti e tre i wipe da recovery, poi installi prima la rom poi le gapps.
Io di recovery uso rogue 1.3.0
-
io come recovery ho messo quella k stava nella guida..cioè la tiamat..solo che non ho fatto i wipe..come li posso fare adesso e quali? ho flashato ics piu le Gapp senza farli..
-
Quote:
yoshi
io come recovery ho messo quella k stava nella guida..cioè la tiamat..solo che non ho fatto i wipe..come li posso fare adesso e quali? ho flashato ics piu le Gapp senza farli..
Torna in recovery, fai tutti i wipe, poi reinstalla prima la rom e poi le gapps.
E' un lavoro di 5 minuti.
-
ok ora provo!grazie mille!!! ti faccio sapere!
-
perfetto tutto ok è andato!!!domani proverò un po di cose per vedere come migliorare le prestazioni =) ti ho ringraziato col tasto thanks ma non so se è arrivato =)
-
Quote:
yoshi
perfetto tutto ok è andato!!!domani proverò un po di cose per vedere come migliorare le prestazioni =) ti ho ringraziato col tasto thanks ma non so se è arrivato =)
ottimo! bene così