Visualizzazione stampabile
-
Oggi posso dire che con questa Rom versione 1 sono andato in connessione dati col 3G finalmente facendomi prestare una sim tim ci sono riuscito, poi ho provato la sim wind e si collega ancora meglio, ho messo la mi maledettissima vodafogne e NIENTE!!!. Poi una cosa strana si collegava in automatico sia con wind che con tim, il tablet in automatico si sceglieva APN giusto, con la Vodafone invece devo inserirlo io. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema??
ps Non è problema di linea perchè la vodafone dove ho provato prende benissimo.
-
"hai risposto a una domanda che nessuno ha fatto!
lo dico per evitare confusioni.
prima di rispondere (ovviamente so che la tua risposta è stata messa al buon fine di aiutare altri utenti!)
la domanda era Ginger o ICS?!
e non Nightly o Stabile!"
Infatti non ho risposto a nessuna domanda ma ho fatto una precisazione, non capisco la frecciata.
Detto questo mi interessa capire se qualcuno ha novità su YouTube e come correggere la cosa con qualche aggiornamento.
Altro punto.. con l overclock ho effettivi miglioramenti? Fino a dove spingerlo secondo voi?
Thks
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosv
tabaccaio...ma scrolli?! :D
lui ha scritto che non trova un applicazione e tu gli rispondi cosi!? :O ma che centra?! hihihihi lol
comunque yputube non funziona neanche sulla stabile!
A me funziona
-
a me funziona tranquillamente YouTube
Inviato dal mio tab Xoom
-
Quote:
pieppe76
Oggi posso dire che con questa Rom versione 1 sono andato in connessione dati col 3G finalmente facendomi prestare una sim tim ci sono riuscito, poi ho provato la sim wind e si collega ancora meglio, ho messo la mi maledettissima vodafogne e NIENTE!!!. Poi una cosa strana si collegava in automatico sia con wind che con tim, il tablet in automatico si sceglieva APN giusto, con la Vodafone invece devo inserirlo io. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema??
Finalmente hai risolto il problema del 3g, anch'io ti avevo consigliato di provare altre sim
Forse per Vodafone servono altri parametri aggiuntivi.
-
Finalmente hai risolto il problema del 3g, anch'io ti avevo consigliato di provare altre sim Forse per Vodafone servono altri parametri aggiuntivi.
Infatti era proprio questo! E ora come faccio a risolvere questo bug
-
Quote:
pieppe76
a me con sim Vodafone funziona!
-
Quote:
tabaccaio
A me funziona
pure a me il tubo funzia
-
Quote:
paolosv
tabaccaio...ma scrolli?! :D
lui ha scritto che non trova un applicazione e tu gli rispondi cosi!? :O ma che centra?! hihihihi lol
comunque yputube non funziona neanche sulla stabile!
Forse non hai notato che alle 14:32 puma94 chiedeva se installare la 28 nightly o la stabile 1.0.....
-
hihihi ok ok ok ...
quotiamo!