confermo che anche l'USB on the go funziona alla perfezione. Mi sembra leggermente più reattivo rispetto alle Nightly
ciao
rapa
confermo che anche l'USB on the go funziona alla perfezione. Mi sembra leggermente più reattivo rispetto alle Nightly
ciao
rapa
Galaxy S5 White
Mi hanno regalato uno XOOM e per il momento sono fermo alla rom ufficiale.
Mi conviene passar a questa con ICS?
Quali miglioramenti comporta ?
Bug ?
Grazie a tutti
Funziona il sync con Picasa?
Il facelock ?
Perchè ho installato sul mio Desire HD la rom IceColdSandwich 4.0.3 - 1.5.0 | AOSP + CM + COMMUNITY è ci sono ancora diversi problemi, in primis la fotocamera, che non la rendono ideale per tutti i giorni.
Vorrei sullo XOOM solo una ROM per uso quotidiano
Grazie ancora
io sto ancora usando una nightly di questa rom perchè non ho ancora avuto modo di aggiornare a questa sta le, ma ti posso garantire che dei bug non ne ho ancora trovati. L'unica cosa che avevo segnalato anche nella discussione della nightly per me il browser era molto lento, ma non avendo ancora montato questa non so se le cose sono migliorate. Per il resto...i bug ditemeli voi perchè non so quali siano. Faccio un piccolo ott...qualcuno di voi ha capito come seleziona fare il macro nella fotocamera?io l'opzione non l'ho trovata...
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Allora ho bisogno di sapere come fare root e rovery per installare la rom.
Dritte?
Ciao a Tutti,
sono nuovo del forum e non so se questa è la sezione giusta per il mio problema, quindi vi chiedo scusa se così non fosse.
Premessa: non ci capisco niente di rom, root, recovery e quant'altro. Ho acquistato uno xoom 3g wifi tim usato ed è andato tutto bene fino ad oggi, quando mi è comparso un messaggio che mi diceva che c'era l'aggiornamento del software ad una nuova versione.
In pratica ho scaricato l'aggiornamento dal tablet ed ho fatto installa, il tablet si è spento e riavviato. Al riavvio mi è comparsa la recovery indicata nel titolo della discussione ed allora ho capito che il tablet non aveva più il software originale, ma il clockworkmod. Ora, però, vorrei sapere come fare ad aggiornare il tablet che ogni volta mi si riavvia con la schermata della recovery.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Ciao Paolosv,
vorrei chiederti aiuto:
ho acquistato uno xoom 3g wifi tim usato ed è andato tutto bene fino ad oggi, quando mi è comparso un messaggio che mi diceva che c'era l'aggiornamento del software ad una nuova versione.
In pratica ho scaricato l'aggiornamento dal tablet ed ho fatto installa, il tablet si è spento e riavviato. Al riavvio mi è comparsa la recovery indicata nel titolo della discussione ed allora ho capito che il tablet non aveva più il software originale, ma il clockworkmod. Ora, però, vorrei sapere come fare ad aggiornare il tablet che ogni volta mi si riavvia con la schermata della recovery.
Considera che vorrei passare a ICS ma dalla recovery non mi carica i file da microsd. Può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Allora aspetti positivi e negativi:
Di positivo rispetto all a nightly é la leggera maggiore fluidità....niente di estremo comunque.
Video full HD perfetti
La batteria mi sembra duri qualcosa in piu
Aspetti negativi:
Mentre il wifi rimane di una velocità impressionante il 3g risente di una velocità davvero mediocre.... parliamo a mio avviso di in 30% rispetto alla 3.2 (io uso Tim)
Ho seri problemi con YouTube ogni 30 min mi crasha.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
--->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---
![]()
Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento
<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!