Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi faccio un appello a chi non riesce a ricevere l'aggiornamento a ICS :
è un problema questo ricorrente a chi aveva rom custom e recovery mod.. appena se ne scoprirà l'arcano sarà reso pubblico.. spero però sia solo un problema loro di server che in questo momento è messo a duro lavoro..
Quando arriva un aggiornamento, prima di accettare , bisogna mettersi in condizioni stock..
Quote:
Inizio OT
Se avete problemi non disperate.. chi ha la possibilità di farlo e ha recoveryMod e Xoom sbloccato, flashate direttamente la EOS JB .. non avrete nessun mal di pancia.. e si parla che la prossima build ha incluso il modulo sms/voice. Fine OT
-
Fatto l'aggiornamento a ICS. Tutto ok, il terminale è effettivamente più fluido, i colori mi sembrano più pieni e i caratteri molto più leggibili. Nessun problema con le applicazioni, l'unica cosa non riesco più a vedere un divx che prima visualizzavo normalmente... cambiato i codec?...booo...
Una domandina un pò da profano. Il mio Xoom era stock...adesso, con installato ICS 4.0.4, volendo fare il rooting, che procedura posso seguire?...
-
Quote:
Originariamente inviato da
LOPEZ59
Fatto l'aggiornamento a ICS. Tutto ok, il terminale è effettivamente più fluido, i colori mi sembrano più pieni e i caratteri molto più leggibili. Nessun problema con le applicazioni, l'unica cosa non riesco più a vedere un divx che prima visualizzavo normalmente... cambiato i codec?...booo....
MX Player dal Play Store
Quote:
Una domandina un pò da profano. Il mio Xoom era stock...adesso, con installato ICS 4.0.4, volendo fare il rooting, che procedura posso seguire?..
In pagina Home trovi
-
Il problema della tastiera che sottolinea le parole si risolve dalle impostazioni / lingua e inserimento.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma non c'è modo di avere i file dell'aggiornamento ota per flasharli in altro modo?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
lorenzo87
Ma non c'è modo di avere i file dell'aggiornamento ota per flasharli in altro modo?
no. nessuno sembra aver i link
-
La durata della batteria e migliorata moltissimo lo sto testando con la luminosita al massimo
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
Nemis
no. nessuno sembra aver i link
Questo è davvero un peccato, strana però sta cosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da Ulisso
Qualcuno mi spiega cosa puo' essere accaduto?
Ieri pomeriggio scarico l'aggiornamento.
Mi chiede se voglio istallare subito o aspettare.
Clicco per il subito.
Poi non accade nulla. Il tablet resta acceso ed utilizzabile.
Il controllo aggiornamento pero' non funziona piu'. Solo quello.
Morale della favola ho dovuto riportare alla fin fine il tablet alla configurazione di fabbrica e reistallare tutto.
Ma io non vedo piu' l'aggiornamento, dicendomi che lo xoom e' aggiornato.
Una mia collega, sempre avvisata da me mentre reistallavo, controlla, scarica, aggiorna. E mi dice che ora lo xoom e' un altro.
Che sono lo sfigatto del forum :asd:
xoom 3g originale ed ho provato a cancellare dati di google framework o spostare orologio in avanti.
ma se il rilascio era a scaglioni, arrivato il mio turno, come mai non vedo e scarico piu' nulla??!!
Ciao, dovresti provare a fare l'hard reset con il tasto volume piu accensione alla fine cambia account di google poi spegni riaccendi e prova con una rete diversa
-
Quote:
lorenzo87
Questo è davvero un peccato, strana però sta cosa...
ci sono.. solo se avessi Xoom Google experience.. esempio:
Xoom Firmware – MZ604 | Random Phantasmagoria
-
Quote:
Originariamente inviato da Ulisso
Qualcuno mi spiega cosa puo' essere accaduto?
Ieri pomeriggio scarico l'aggiornamento.
Mi chiede se voglio istallare subito o aspettare.
Clicco per il subito.
Poi non accade nulla. Il tablet resta acceso ed utilizzabile.
Il controllo aggiornamento pero' non funziona piu'. Solo quello.
Morale della favola ho dovuto riportare alla fin fine il tablet alla configurazione di fabbrica e reistallare tutto.
Ma io non vedo piu' l'aggiornamento, dicendomi che lo xoom e' aggiornato.
Una mia collega, sempre avvisata da me mentre reistallavo, controlla, scarica, aggiorna. E mi dice che ora lo xoom e' un altro.
Che sono lo sfigatto del forum :asd:
xoom 3g originale ed ho provato a cancellare dati di google framework o spostare orologio in avanti.
ma se il rilascio era a scaglioni, arrivato il mio turno, come mai non vedo e scarico piu' nulla??!!
Dimenticavo devi cancellare e formattare entrambe le memorie dopodiche' puoi fare hard reset cambi l'account e ti colleghi da un'altra rete se hai bisogno di aiuto scrivimi in pvt
-
Non c'e un modo alternativo per controllare l'agg oltre ad andare in impostazioni??
Inviato dal mio MZ601
-
Confermo problema parole'sottolineate.'anche la versione spagnola, correttamente settata su italiano , sottolinea tutto.
O c'è una'impostazione che non conosco o è un baco....ma roba da poco.
Io non capisco quelli che parlano di colori migliori...boh...son cieco io ( però il medico mi dice che ho 12 decimi) ...ma a me non sembra.
Molto molto bene la batteria.
-
Quote:
miononno
Confermo problema parole'sottolineate.'anche la versione spagnola, correttamente settata su italiano , sottolinea tutto.
O c'è una'impostazione che non conosco o è un baco....ma roba da poco.
Io non capisco quelli che parlano di colori migliori...boh...son cieco io ( però il medico mi dice che ho 12 decimi) ...ma a me non sembra.
Molto molto bene la batteria.
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Sicuramente e' un baco.. su altri cel con ics non sottolinea tutto :-)
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Per la sottolineatura, dopo aver cambiato l'impostazione da inglese a italiano sono dovuto uscire dall'applicazione corrente (gtalk) e rientrarci per vederla sparire
-
due domande:
1) ci sono notizie sull'aggiornamento per lo xoom2?
2) un amico mi ha comunicato un GRAVE problema col 3g: lui, come me, ha come operatore 3 ma nella sezione connessione dati, non riesce a deselezionare il roaming, cioè impedirlo nonostante vi sia la presenza della casellina. Qualcuno mi da conferma? com'è possibile?
-
Quote:
redalarm
due domande:
1) ci sono notizie sull'aggiornamento per lo xoom2?
ICS in Q3 2012
Quote:
2) un amico mi ha comunicato un GRAVE problema col 3g: lui, come me, ha come operatore 3 ma nella sezione connessione dati, non riesce a deselezionare il roaming, cioè impedirlo nonostante vi sia la presenza della casellina. Qualcuno mi da conferma? com'è possibile?
sicuro di selezionarla bene??
allora portarsi nella schermata impostazioni> utilizzo dati> in alto a dx tasto con trattini (opz) mettere o togliere il flag desiderato.
Io ho 3 e lo lascio vuoto , specie quando passo a TIM :D se non è flaggato, vuol dire che non ci sarà traffico in roaming
-
A me la storia del roamong non capita.
-
Quote:
fpluiss
Dimenticavo devi cancellare e formattare entrambe le memorie dopodiche' puoi fare hard reset cambi l'account e ti colleghi da un'altra rete se hai bisogno di aiuto scrivimi in pvt
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
niente da fare, ci rinuncio. l'unica cosa provare appena posso dall adsl di una collega. comunque ho provato via 3g (ieri l'aggiornamento lo aveva visto da wi fi) e ugualmente non lo vede. provato di tutto e di piu', boh
-
Quote:
Gynlemon
io ho xoom 604 preso in america usato sopra cera una versione di ics tedesca adesso ho fatto il root e messo la recovery e installato EOS 3 *JELLYBEAN*
tramite il link che ai messo posso mettere la 3.0.1 file images e poi update 4.1.1??se si come si installano che guida devo seguire??ne vale la pena o mi conviene rimanere con eos
grazie mille
-
Quote:
ricaia
io ho xoom 604 preso in america usato sopra cera una versione di ics tedesca adesso ho fatto il root e messo la recovery e installato EOS 3 *JELLYBEAN*
tramite il link che ai messo posso mettere la 3.0.1 file images e poi update 4.1.1??se si come si installano che guida devo seguire??ne vale la pena o mi conviene rimanere con eos
grazie mille
Ti riporto il post all'inizio thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1836849 cui avevo messo la versione spagna su MZ601 ... basta seguire lo stesso procedimento e partire dalla 3.0.1 HWI69.img se vedi che poi ti si aggiorna , lascia fare.. fino alla 4.1.1 di Jelly Bean.. altrimenti devi flashare una recoveryMod .. scaricarti tutti i file zip update e flashare in progressivo fino all'ultima versione.. avendo l'accortezza che ad ogni file.zip di upgrade apportare una modifica : eliminando la recovery ..senò ad ogni upgrade sovrascrive la recovery Mod
Io ti consiglio la prima ipotesi in quanto porteresti tutto a stock .. con recoveryMod poi devi avere l'accortezza di rimettere la recovery stock se vuoi gli aggiornamenti da Google..
-
ok quindi mi consigli la stok. sono un po confuso sul fatto di rimettere la recovery stock
se installo la 3.0.1 e poi mi fa update fino a jelly sto a posto cosi giusto??
-
Quote:
ricaia
ok quindi mi consigli la stok. sono un po confuso sul fatto di rimettere la recovery stock
se installo la 3.0.1 e poi mi fa update fino a jelly sto a posto cosi giusto??
si ..ed è quello che ti ho consigliato per non avere rogne..
-
ok grazie mille per la tua disponibilita
-
ricevuto OTA stamani, noto che mi fa vedere lo stato della connessione 3g anche quando sono sotto wifi, voi che magari ce l'avete da più a lungo, me la mostra ma non la sta usando finchè c'è il simbolo della wifi... giusto?
-
Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiih è uscita la versione ITA??Nuuuuu
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao, oggi il mio Xoom si è agg. al ICS 4.0.4!! Era ora...
-
Salve gente, ho, con tanta paura di sbagliare e combinare disastri, effettuato le modifiche necessarie per installare ICS sulla versione spagnola del mio MZ601.
Ora che ci sarebbe la possibilita' di scaricare quella per tablet italiani vi chiedo se effettivamente ci sono differenze tra le due versioni.
In effetti se ci hanno messo piu' di un mese a rilasciare l'aggiornamento per gli Xoom italiani qualche motivo tecnico dovrebbe esserci.
Cosa mi consigliate?
Cordialita' sempre,
Lorentio
-
Di tenerti la Spagnola perchè sono uguali.. chissà mai avrai prima Jelly Bean anche in versione Spagna... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Di tenerti la Spagnola perchè sono uguali.. chissà mai avrai prima Jelly Bean anche in versione Spagna... ;)
Grazie Gynlemon.
Sempre solerte e gentile.
Vorrei ringraziarti con i thanks ma sul tablet e' possibile?
Cordialita' sempre (potresti essere il testimonial :-) )
Lorentio.
-
Con ICS tutti i vocaboli utilizzati sembra siano errati. Ho provato a cambiare lingua, inserendo l'inglese anche come tastiera ed in inglese tutto e' ok.
Questa cosa mi ha fatto sperare che tornando alla lingua italiana si risolvesse il bug, ma cosi' non e' stato, anche provando a spegnere e riaccendere il tablet dopo le varie modifiche alla lingua ed alla modalita' di inserimento.
Le verifiche le ho fatte scrivendo qui sul forum.
Bisogna rassegnarsi e tenere tutto il testo sottolineato durante la scrittura?
Grazie a chi vorra' rispondermi.
Cordialita' sempre,
Lorentio.
-
-Prova ad andare su "Lingua e inserimento"
-cliccare sulle impostazioni a destra della tastiera che usi (icona simile a quella delle impostazioni nella home)
-sulla sinistra cliccare su avanzate
-a destra verso il basso selezionare "layout tastiera esterna" e metti italiano.
-
Fatto, appena provato, ma nada .....sempre tutto rosso.
-
Ah dimenticavo .... c'è anche il bug dlle parole accentate, ma evidentemente è collegato a quello del correttore
-
Quel problema lo avevo avuto anch'io ma trafficando da quelle parti in qualche modo si è risolto. Non ricordo al 100% cosa ho fatto di preciso ma sono sicuro che fosse da quelle parti.
Ps: uso tastiera SwiftKey
-
Anche per uesta versione la procedura di root è sempre la stessa riportata su xda?
-
Per caso qualcuno a trovato problemi alla fotocamera e videocamera? A me la videocamera si blocca per istanti e poi riprende nei video qualcuno puo provare per favore
-
A maxwell....
Ci sono riuscito....togliendo la correzione.
-
Quote:
papinist
Anche per uesta versione la procedura di root è sempre la stessa riportata su xda?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2031390
-
Per miononno:
Ha verificato se la lingua di sistema è corretta?
Da me il controllo ortografico è inserito.