ok non lo trovo ma non importa va bene uguale grazie mille
Visualizzazione stampabile
ok non lo trovo ma non importa va bene uguale grazie mille
Entra sul play store dal pc pagina web con il link
https://play.google.com/store/apps/d...ery.xoom&hl=it login a google.. e poi scarica sul tuo dispositivo.. te lo ritroverai sullo xoom
Allegato 19699
ottimo grazie
A me non è ancora arrivato l'aggiornamento. uff
Scusate, ma sulle news di Androidiani è comparsa l'info che in questi giorni è in distribuzione questa ICS ufficiale italiana?
Vero che tutti pensano ai nuovi Galaxy, a jelly bean ecc. ma mi sembra comunque un buon segno, seppur tardivo, di supporto ad un tablet non giovanissimo. :-)
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
L'info veramente è comparsa da un pò in questo thread qui.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2025505
:D... e a Jelly Bean piano piano ci arriverà... con calma.....
non so raga ma voi che ne pensate arriverà mai jb in italia via ota
Comunque e davvero strano che alcuni di voi non anno ancora ricevuto l aggiornamento può essere perchè e rootato oppure avete messo una rom bo non saprei proprio
Io non avevo toccato niente confidando nell'aggiornamento a breve.. e infatti così è stato :-)
C'è solo questo problema del correttore ortografico che rompe un po' le scatole..
Io ero stufo di aspettare e ho messo quello spagnolo, poi ho subito rootato ed é andato tutto bene. Grazie a tutti.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
tanto.. è la stessa cosa...
Considerando quanto è stato acceso non mi sembra male
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Io ho ripristinato la rom ufficiale motorola e aggiornato alla 3.2 ma non mi becca nessun aggiornamento. Why ? Grazie.
Ma poi perché questa cacchio di OTA.
Viene usato sui decoder televisivi privi di porta USB perché è l'unico modo di aggiornarli, ma su terminali come questi ci sarebbero modi molto più efficaci.
@leoL
OTA pemette di NON dipendere da un ulteriore computer su cui fare il dowload del firmware da aggiornare. E' una buona tecnica, eventuali problemi di riconoscimento possono dipendere dal lotto in update selezionato sul server, o da qualche settaggio che è rimasto da un precedente root.
Personalmente lo preferisco al dover dipendere da un sw esterno alla iTunes o simili.
Sono d'accordo, però secondo me gli utenti devono avere la possibilità di utilizzare anche il pc per fare il flash della rom. Comunque anche io riscontro il bug fastidioso della correzione automatica, per caso avete trovato una soluzione che non sia disattivare la correzione?
Io uso SwiftKey3 sia per il Nexus che per lo Xoom in versione Tablet (uso tastiera divisa )
Provato?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1011196Questa guida x rootare , che non so tradurre, secondo voi funziona?
Ops..ho sbagliato posto :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bluffato eh??? ma basta flashare la recovery e poi mettere lo zip in SD e installare.. :D
quella guida non è più valida in quanto l'autore l'ha fatta chiudere
se vuoi mettere la EOS basta che parli.. rotflQuote:
UPDATE: Questo strumento non è temporaneamente disponibile. Sarà al più presto jwtyler ha il tempo di inserire un avvertimento sui temi dell'Unione europea e applicare alcune correzioni.
Hai fumato pesante oggi.. :D allora sei pronto per la EOS
Basta che segui da :
Dopo installiamo la recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...honeycomb.html
e come al solito meglio parlare nel thread dedicato..
Si ma sulle ROM stock Motorola si è "dimenticata" di abilitarla.
:O
Già... pensa che su un catorcio Mediacom 810c è attivo e con cavo nella confezione... uscita HDMI anche :D
@leoeL,
Non ho niente contro iTunes o Apple, era solo l'esempio più noto a tutti.
Per anni ho usato Palm con il suo Palm desktop, ma ora lo troverei scomodo. L'unico vantaggio era poter usare una tastiera fisica per inserire note lunghe o modifiche a documenti office, qui dovrei prendere una esterna BT.
Comunque non è detto che non venga rilasciato un download ufficiale, sul sito Motorola. Se non sbaglio per le versioni precedenti qualcosa c'era.
Spero tu possa risolvere il tuo problema.
@OldDog
Per tua informazione , Guarda che leoeL , non deve risolvere nessun problema, sta solo esprimendo la sua opinione sulle modalità di aggiornamento Motorola..
Attualmente, se daresti un'occhiata sul thread EOS 3 ha in uso, l'attuale Nightly JB....
Lo so che è Fuori tema.. ma visto che per Motorola Razr e Razr Maxx inizia il rollout di ICS in Europa, provate chi non ha ricevuto l'aggiornamento ad andare su info.. può darsi che hanno aperto i rubinetti! :D
ma puo' essere che l'aggiornamento scaricato, pur non istallandosi, abbia modificato comunque qualche file di sistema all'interno dello xoom, che poi dopo il riavvio si e' consolidato nello stesso senza poter essere, quindi, rimosso dal ripristino di fabbrica e tale da impedire di vedere nuovamente l'aggiornamento? :'(
É un bel problema...devi contattare l'assistenza e forse spedirglielo
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
Il ripristina dati di fabbrica me lo lascia 3.2
Io intendevo il procedimento per riportarlo a 3.0