Si è corretta ...tutto italiano ovunque.
Baco
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si è corretta ...tutto italiano ovunque.
Baco
ma per chi ha installato la 4.0.3 everest con root, come si fa?
Quote:
Originariamente inviato da miononno
Scusa di default r disabilitata la corrrzzione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
now waiting for jellybean...
Prima di fare uscire JB.. devono far uscire ICS sullo Xoom2.. Comunque il problema correzione con Eos e JB non esiste.. Funziona tutto bene..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Anch'io ho by-passato il problema semplicemente disattivando il controllo ortogragico..ma certo non è una soluzione..
Gyn....con eos c'è il probelmino batteria.....tra i due magari preferisco le parole in rosso.
per telefono dicono che sono molti che hanno scaricato l'aggiornamento e poi non e' accaduto un bel nulla. e stanno cercando di capire il problema consigliando di pazientare ancora qualche giorno.
poi hanno mandato anche una mail ma con nulla di particolare
....In riferimento alla Sua richiesta, Le chiediamo di controllare se il Suo tablet e' gia' aggiornato alla versione 3.2.
Se cosi' fosse Le chiediamo di riprovare a riaggiornare, e se l' operazione non dovesse riuscire Le consigliamo di pazientare in quanto l' aggiornamento per i tablet e' stato rilasciato da poco quindi il server potrebbe essere bloccato al momento. ...
tocca pazientare allora :(
Ulisso .. è quello che si sta dicendo da quando è uscito.. ci vuole pazienza..
Provato con il trucchetto del cancellare i dati su Google Framework ?
Mettete la spagnola !!!
È uguale, ha persino lo stesso bug delle parole in rosso
Forse e un affolamento nei server sono stato fortunato che ho scaricato l aggiornamento alle 2 di notte
Cmq direi ke la batteria e migliorata notevolmente con un frequente utilizzo avendo la luminosità al massimo durante una giornata rimane il 27% della carica,
Vorrei solo un'informazione, se mi trovo all'estero in vacanza, precisamente in UK, c'è qualche problema riguardo la garanzia ufficiale?
Grazie
si intendo, per esempio se mi trovo in uno starbucks e lo scarico non c'è problema di nessun tipo, giusto?
Ero solo un po' confuso perchè dicevate di non scaricare l'aggiornamento in versione spagnola ed aspettare.
Grazie del chiarimento
Comunque sia.. che sei con ICS Spagna che Italia.. hai sempre un firmware originale e autorizzato anche nel loro sito
http://developer.motorola.com/produc...rm=unlockboard
Avete provato ad aggiornare tramite kies...?potrebbe funzionare
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti
ieri sera ho aggiornato il mio xoom dalla versione 3.2 a 4.04. Sembra tutto ok, proverò meglio in questi giorni. Solo una domanda? ora è possibile la lettura/riconoscimento delle chiavette usb? Qualcuno ha già provato?Se si, qual'è la procedura?
grazie
Credo tu debba comunque avere i permessi di root per poter usare stickmount.. aspetta qualche conferma ufficile però
Per ribelle...
Perché???
@melarco
Kies non è sw Motorola... :-D
Hai ragione..ho fatto confusione
Scusate, come si fa a flashare la spagnola? È davvero uguale?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
La Rom ufficiale deve coincidere, credo semplicemente che l'italiana sia stata testata con gli operatori di rete 3G italiana.
La rom Italiana e Quella spagnola sono identiche.. per la parte Radio e quindi 3G confrontate con questa pagina:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1834153
Secondo voi conviene fare un reset dopo l'aggiornamento?. Sicuramente non potrebbe che fargli bene
Se credi che ha pasticci su , non gli farai certo del male .. anzi.. ricordati che comincerai dal login Google..
Aggiornamento effettuato con successo !!non ho riscontrato nessun problema...tutto liscio come l' olio..Ora si testa.
Grazie sei mitico, Sai dove devo metterli per averli come sfondo?
Se vado da galleria mi chiede di tagliare e ogni volta viene da schifo per questo non volevo farlo da galleria. Dal play store non ho capito come fare