Stavolta passa al 100% e lo metterenno ovunque... sai chi sono quei 2 ??? Ricardo Cerqueira /Steve Kondik
Visualizzazione stampabile
il loro kung fu e' piu forte :-)
of course
steve e' cyanogen.
ps 3 gg fa han rifatto il bbq android ...
Con + vi leggo a voi due + credo che abbiate qualcosa nella testa...un sacchettino di neuroni al posto dei nostri 2
Ci sono un paio di motivi " di molto validi " per passare dalla mia EOS3 stabile alla CYANO??
Guarda che ne sappiamo quanto voi. :).. Per il discorso cambio.. Visto che lo usi per lavoro, aspetta ancora che la CM10 venga sistemata.. Come sai è da poco che è passata a versione usabile per tutti i giorni.. Grossi bug sono stati sistemati.. Aspetta ancora una settimana poi fai un backup della eos e provi questa..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
"molto validi" imho no.
nel senso che grossomodo tutte le rom disponibili fanno il loro "lavoro" e han connettività 3g funzionante
poi cyano è piu simile ad un android originale, compilano per una 70ina di dispositivi quindi poche modifiche ma funzionanti
CNA è una cyano "evoluta" con ulteriori personalizzazioni, dall utilità discutibile... però è un tipo da solo e se esce qualche bugfix lo implementa quando puo ...
TeamEOS imho è la festa della personalizzazione varia, ma la vedo un filino dispersiva, come fosse un ics con tante secchiate di colore e un po di jellybean qua e la ...
nel passaggio da cm10 a teameos ci si perdeuna decina di minuti a vedere cosa/come si può andar a giocherellare in impostazioni
da teameos a cm10 dopo 20 secondi si resta un po perplessi perche sembra non ci sia nulla ...
:-D
CM10 Nightlies Changelog - Everest
CM Updater lo scarica ma TWRP 2.3.1.0 non lo flasha come avviene con la medesima su Nexus.. Occorre procedere in maniera manuale
rimando al tecnico specializzato.. :)
Uscita anche la Experimental del 25...gia' scaricata ora vado con il flash...Quote:
CM Updater lo scarica ma TWRP 2.3.1.0 non lo flasha come avviene con la medesima su Nexus.. Occorre procedere in maniera manuale
rimando al tecnico specializzato.. :)
Gia' fatto...Calcolatrice funzionante e opzione expanded desktop presente..
Chissa' perche' mi fido di piu' delle experimental che delle nightlies....
Visto che c'eri.. potevi mettere il link per condividere.. :) https://www.dropbox.com/s/7svx6w7c6k...rest-rogue.zip
Non so come si faccia...
interessante :-D
alla fine sono delle nighlies + delle 'patch' che non sono ancora approvare per tutte le cyanogenmod, come appunto l extended desktop.
la fotocamera come va? non ho visto modifiche , ma chiedo lo stesso : gli effetti crashano ancora ?
cm-10-20121025-EXPERIMENTAL-everest-rogue
Changelog
20121025
Mms: Add new feature 'Add SMS to Calendar remind'.
[frameworks/base] DevicePolicy: Fix lockNow() failing to turn off screen (Change-Id: I1a68f82288c5478e4155b926b7881a19f19a5364)
Add option to hide AlarmClock Icon in StatusBar [update to patchset 5]
[bionic] libc: extend ARCH_ARM_USE_NON_NEON_MEMCPY to linaro (Change-Id: I8f8e000cc56928ba77d21c6066a11cb16ca5b7af)
[apps/Contacts] Cleanup and improve T9 search code. (Change-Id: I2a95e142baa055c6ff54ef54fe4276f83389a062)
[android] Enable "sync -c" default for repo (Change-Id: I48861c2b46e5d9d94c478fa78e2724546f71ddf1)
20121024
-[apps/Calculator] Include all resources
Calculator: New Features Part 2 (Change-Id: I3d3aec3e6b527843258648428ae1e04a5073263f)
bionic: Add ARMv7 optimized string handling routines (Change-Id: I0423fd58c0a1d16e57b3d9ccd40e66922a1722a9)
[frameworks/base] Add SET_ALARM permission for SystemUI (Change-Id: Iaf8cb9aba6e53da021da5373493b1419096e91fa)
in inglese, se qualcuno volesse il testo in italiano basta aggiungere e ricompilare :
Gerrit Code Review
:-D
beh se ti manca lui, ci sono io a tenerti allenato!
ahahahhaah
Ragazzi come siamo messi con queste nightly? Io sono fermo alla eos stable, quasi quasi mi faccio un giretto sulla cyano.
Leggevo che c'è da flashare una recovery particolare, leggevo male o è vero?
Inviato dal mio tablet di serie B usando Tapatalk
Siamo a buon punto ..nessuna particolare richiesta di recovery.. se hai la rogue con CM Updater ti installa automaticamente, se TWRP invece si ferma li e devi procedere manualmente.. nulla di problematico con le solite abitudini...
Non volevo osare.. annunciare il sostituto... :troll:
Io uso lo xoom per lavoro e ormai sono passato alla cm10 nightly e va più che bene, passando dalla EOS alla cm ti devi abituare a qualche piccola differenza ma ci guadagni in fluidità e durata della batteria.
Sto scaricando la nightly del 26 adesso aggiorno......
Inviato dal mio MZ601
Se interessasse l'espansione desktop , se non l'hai vista è uscita questa versione experimental https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2550192
Ho notato però che attivando l'expanded in alcune schermate alcuni particolari o icone vanno fuori posto.... Tipo in dead trigger i tasti del menu di pausa non sono dove dovrebbero. forse é per questi piccoli bug volevano abbandonare sulle nightly ufficiali..
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Diciamo che forse è indicato al multimediale , come ad esempio vedere video o a giocare..
@Nemis
(@ Gyn . riassumo qui ma poi potresti spostarlo in un altro 3d cosi pure lo re-impagini te che è molto meglio )
Inserito in Prima pagina Spoiler su come alleggerire il sistema..
faccio stile Valerio:
Uscita la CyanogenMod Downloads :)
Uscito un altro aggiornamento... va bene che sono nightly .....
Edit: installata, effetti videocamera ancora non funzionanti...
Inviato dal mio MZ601
beh se non ci sono nei changelog... almeno hai l'animazione batteria che in carica gli girano.. :) e poi dovresti essere abituato alle Nightly ...
Il Servizio Meteo non sbaglia mai 1 colpo.. :)
Gerrit Code Review
e subito dopo han approvato questo gli amici di g+ Gerrit Code Review :-)
dove per due wipe, uno è dalwik, l altro system ?
(perche a volte faccio quello dalvik.. ma la maggior parte delle volte nemmeno quello)
soliti "problemi" alla camera quindi, e poi ? che sia il momento di passar alle nighlties ?
wipe cache e wipe dalvik cache .. non fare anche il system tanto ci passa sopra.. beh con questa caratteristica siamo allineati alla famosa Experimental.. mancherebbero le icone carine del meteo sul blocca schermo.. essendo che si alternava con la Experimental, quelle impostazioni me le sono ritrovate , quindi l'epansione desktop già nel menu setup , anzichè andarlo ad attivare su Impostazioni>System> Menu Accensione..
il falsh ovvio che riscrive tutte la .apk , "librerie" etc etc ma quello che cè da una rom precedente IMHO non tutto viene eliminato
cioè ci sono dei file con nomi diversi a seconda delle ROM che nello scrip di installazione META-INF\com\google\android\updater-scrip dentro il .zip , non son considerati da eliminare.
nel cercare spazio in /system quando avevo 4kb .. ho trovato vecchi file "eos" :-D , poca roba , spazzatura elettronica :-D
basterebbe sapere dove si devono metter nei sorgenti e poi ci vogliono 10 minuti metter in .zip flashabile solo l apk relativa ;-)
edit ora te le cerco :
https://www.dropbox.com/s/ghtp3x8zn9pyskt/Changelog.txt
20120725
+framework: AOKP weather icons for mdpi, xhdpi
edit2 (santo google ! )
un bel copia incolla e via , terzo post :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1843986
se non erro le varie impostazioni restano in /data (non /data/media che è un 'link' alla sd externa) e quindi eliminate solo con il full wipe ,quello del sistema / dati di fabbrica, cmq vogliamo chiamarlo
28 10 2012 experimental forse lavoro per te.. cosi provi la camera..
[apps/Apollo] Fixed ArrayIndexOutOfBoundsException (Change-Id: I4628b8d3f16d090406db848a0f230e34435ea455)
[apps/Trebuchet] Fix for NPE in showAllAppsCling (Change-Id: I4aa0b4bacc03fb7aa87029d3e9406570bc82830f)
[apps/Settings] Allow to hide Expanded Desktop (1/2) (Change-Id: Ie35719f7503902f11f684e353e4f021150552024)
[frameworks/base] Expanded desktop capability (2/2) (Change-Id: I45b37e24246c7a1ffcdd33019abfcb4ede19805d)
Camera : PowerShutter fixes (Change-Id: Ic0fe782387d2f331b80c68ab8067d8e2020c03ca)
per le icone c'è l'ho lo zip.. l'avevo usato per il Nexus.. ;) anche per rimpicciolire la nav bar
che quindi per la camera è questo. Gerrit Code Review aggiungo e ricompilo :-D
anche se "This should address the issue of screen not turning off if powerkey is on and in gallery."
un zio, e le sposti a mano ? che dimensioni han in pixel ?
le originali sono 90x75
quelle dell experimental del 17/10 90x56
quelle del zip linkato sopra 144x90 ...
quelle di altri zip 90x90 ...