Come vi trovate con la Nighlty odierna? visto il nuovo file manager CM ? http://cm10log.appspot.com/?device=everest
Visualizzazione stampabile
Come vi trovate con la Nighlty odierna? visto il nuovo file manager CM ? http://cm10log.appspot.com/?device=everest
ho appena sostituito la codename con l' ultima cm 10
la proverò meglio nei prox giorni, al momento ho notato
che in galleria se si va in impostazioni mi da solo una schermata nera.
Sono le impostazioni sincro foto Google
CyanDelta ti permette di aggiornare la tua ROM CyanogenMod scaricando solo un piccolo “delta file”
https://play.google.com/store/apps/d...eWFuZGVsdGEiXQ..
Chi necessita di non dovere scaricare tutto il malloppo ogni volta della Nightly e magari ha una connessione dati .. c'è anche il link del produttore con spiegazioni FAQ
Tra le mie immagini me ne ritrovo alcune che
fanno parte del wiget meteo che ho installato,
volevo cercare tra le impostazioni una voce per non farle vedere.
Dici che serve di flashiare il file del tuo post ?
qualsiasi directory che contenga un file di nome
.nomedia
viene esclusa dalla galleria. nella card esterna smonta e rimonta, nella mem interna mi pare si debba da impostazioni applicazioni galleria cancellare dati/cache e galleria rifa' le anteprime escludendo i .nomedia
e' normale che la recovery non mi legga la memoria interna ma solo la sd esterna?
Leggi il thread della twrp :)
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Nuova Build CM10 Nightlies Changelog - Everest
Solo per curiosità a chi aggiorna, anche a voi vi tocca riflashare le gapps?
Per dovere di cronaca nonostante ci siano fix, ancora non ha a pieno le funzionalità il File Manager CM ..
Cambio look http://review.cyanogenmod.com/#/q/status:merged,n,z
Ciao Gyn...Con quella di ieri si..Stamattina ho aggiornato e non ho dovuto riflashare le gapps..
Faccio anche notare che a condizioni inalterate CF benchmarch mi da con la release odierna valori prestazionali piu' alti rispetto quelle precedenti...
P.S. sono un po' imbranato nel quotare.... anche nei doppi post :cool:
Ho sempre il problema che se il tablet non ha lo schermo acceso il wifi si stacca, nonostante nelle impostazioni abbia messo di non scollegarsi. Sia con la cyano che la eos me lo fa, mistero.
Io ho il problema che con la cyano non riesco a capire quale app mi resta sempre attiva ed ho il sistema operativo Android che consuma un disastro non va mai in deep sleep.. Ho provato 2 volte il ripristino e nulla.. Possibile non esista un metodo per scovare rapidamente l'applicazione incriminata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
"Originally Posted by hero_guy
anyone know what audioout_2 is? Audioout_1 doesn't even show up in my battery stats yet audioout_2 does.
Quote:
Originally Posted by plegdroid
afternoon, you need to close what ever app that's causing the wake lock. That's any app that produces audio, music player, video player, games ect. Exit or kill off the app when ceased using it, rather than using the home button. Use long press on back button if your rom supports it, or if it comes with a dedicated exit button use that."
Comunque, con buona probabilità, si tratta di un gioco.
Hai installato GTA?
Ti volevo mettere 100 thanks ma non ci sono riuscito!! :troll: ..l'Auchan .... ho visto il tuo primo post di la.. :) a dire il vero l'ho provato anch'io .. mi ha creato il file e non ho ben capito la funzionalità a pieno .. appunto dello scarico non dei 12 MB ...
Con il Nexus direi che non servirebbe.. in quanto di memoria ne abbonda..
Adesso riprovando.. vediamo ..
ho capito cosi : gli hai dato una nigtlies 'in pasto' e cyandelta ti ha scaricato il delta-aggiornamento. flashando questo NON ti ha rimesso gli apk 'inutili' che avevi cancellato a mano. anche se erano presenti nel primo zip che ha 'elaborato' .... strano :-)
nello xoom gli ho dato il mio .zip da 82mb ... non lo riconosce ... chissa se loggano le richieste
edit auchan si :-) , non sapevo che ha 1GB di system ... posso anche non far le mie build light :-) , a parte x i softkey holo
Copiato in una cartella Download la rom di ieri 20121103
Apro Cyandelta e cerco la ROM copiata in cartella Download
la verifica e alla fine mi chiede se voglio eliminarla o meno , dico di no..
Subito mi appare la possibilità di un Download cm-10-20121104-NIGHTLY-everest.zip da 12MB
Accetto e scarico , dopo che crea il file delta con successo , mi chiede di aggiornare , manuale o automatico ( qui una nota a Nemis: se riesci a capire come mai nel Nexus si installa tutto in twrp e si riavvia , nello Xoom si ferma alla recovery e occorre procedere in manuale )
Scelgo Installa zip , mi dice che funziona sia con CWM che con TWRP , accetto alla richiesta di root e si riavvia in TWRP recovery ( un ciufolo mi installa in quanto devo procedere manualmente)
Installo manualmente con la funzione Install e cerco la ROM creata nella cartella CyanDelta
Riavvio
Note: quindi scaricato i 12MB e creato nella cartella cyandelta il file. zip
le gapps sono rimaste intatte
aprendo Titanium backup mi dice che su 264 MB ora sono tornati i 16 Kb liberi.. --- che @@
Messaggio nelle notifiche : vuoi cancellare il file più vecchio? cancellato ed è rimasto solo cm-10-20121104-NIGHTLY-everest.zip da 215.76 MB
ecco appunto. copia il file da 100e rotti mb, lo ricompatta a 200 e rotti. applica la 'patch' da 12mb per aggiornarlo e fa il filenuovo, sempre da oltre 200mb.contenente tutte le inutiliti del file di partenza ...
poveri quelli di cyandelta che si devono scaricare tutte le nigtlies da 100mb per render disponibili le patch da 12... potevan farle gia' dalle build, cosi in get.cm han meno banda usata , ma invece han speso mesi a far il filemanager ... che tra l altro e' brutto e scomodo :-)
Morale: disinstallato il Cyandelta.. e uso il mio buon Manager ES Gestore File.. sia per Xoom che Nexus.. meno rogne meglio è!
approposito , dobbiamo cercare di capire come mai la TWRP su Xoom da quel fermo in recovery ... spero non sia un problema di kernel..
Domanda da OT
Avevo ragione per il Nexus?
aggiù installato la nightly di oggg
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
secondo me e' colpa di come e' formato il comando da passare alla recovery, che non si trovano con il nome della partizione. han anche fatto una modifica Gerrit Code Review ma cambia nulla per noi.
il nexus... dopo 5 mesi che ce l ha la moglie e' la prima volta che lo tocco e vedo com'e :-) dopo avergli piallato tre volte la rubrica tra itunes e kies che ripristinano ad minkiam e' zona offlimits ...
telefono carino ma abituato (quasi) alla tastiera tablet quella microscopica li non mi ci trovo. e da sabato pom ancora non ho messo la sim o sentito qualsiasi audio... solo modding
Gta rimosso.. Vedremo stanotte come si comporta
Grazie ancora
Inviato dal mio Galaxy Nexus
@ Gyn , ho ribatito il concetto ed aggiunto un idea qui alle 12:54 AM
[ROM][NIGHTLY] CM10 (Wingray/Stingray/Everest) - Page 52 - xda-developers
e dopo mezz ora...
Gerrit Code Review
nel frattempo niente sorgenti 4.2 , AOKP son fermi con le build in attesa ... io pure :-)
nel frattempo vediamo come funziona la compilazione maguro :-)
La sto flashando .. CM10 Nightlies Changelog - Everest fresca fresca di oggi.. ;)
allora, ho letto che cyandelta è bocciato... la camera la gallery 4.2 come vanno? funzionano?
oggi giornata di fuoco ma domani magari mi metto al lavoro
altre news degne di nota non mi sembra vero?
:* mio salvatore!! :D :D
entro fine mese anche il nexus sarà 4.2.... speriamo!
ho provato il download 10 volte dal tablet, poi dal pc con firefox o crome, mi da sempre un file sotti i 60Mb quindi corrotto... hai flashato te?
come non bastasse dalle 15 alle 17 non mi ha finito la sincorinizzazione della repo github cyanogenmod ... giornataccia per i loro server
edit , mi son ricordato di jenkis, quindi ... http://jenkins.cyanogenmod.com/job/android/11830/
Ho provato ora e va bene http://get.cm/get/jenkins/11830/cm-1...LY-everest.zip
se clicco quel link mi scarica un file di 52,9mb, pure ora su chrome. misteri...
cmq alleggerita come da prima pagina e flashata. di cose interessanti open nel review non mi par ce ne siano per una build nemis-experimental.
http://jenkins.cyanogenmod.com/job/a...LY-everest.zip
Se può essere utile dovrebbe essere quella buona
Salus!
Kdm
Basta che scaricate il torrent...
Funziona perfettamente
Potete usarlo con app gratuita adownloader e averlo direttamente in memoria
inviato dal mio cyanotrasmettitore