Ragazzi uscita la 29 con qualcosa riguarda alla"expanded desktop
inviato dal mio xoom jelly beannato
Visualizzazione stampabile
Ragazzi uscita la 29 con qualcosa riguarda alla"expanded desktop
inviato dal mio xoom jelly beannato
Messi in host: Icone meteo blocco schermo 36 dpi e sono perfetti weather_36dpi.zip
vanno flashate a diritto in recovery
Fermi tutti non flashate quelle.. visivamente vanno bene, ma hanno tolto la funzione espandi desktop e fatto altri casini vado al reflash della rom e via.. le butto..
cioe' ? io ho compiato la mia dal github, ovvero tutto quello che c'era di merged nel review fino alle 15 di oggi, ed expanded desktop c'e' ancora ...
la posto qui, ma non flashatela se non vi piace vivere pericolosamente :-)
https://www.dropbox.com/sh/b81d7vph6...rest-Nemis.zip
potrei metterla come easter-egg sul triplo tap nella versione android o su quello cyanogenmod ... :D
Eccomi dalla cm10 grazie a gyn :-)
Non mi piacciono le animazioni JB pero'.. le preferisco su galaxy nexus e le ho disattivate da info sviluppatore.. su galaxy nexus mi piacciono di più
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Grazie mille amico.. impostato tutto come da tue istruzioni :-)
Mi dici come cambiare le animazioni? Si puo' fare?
Perche' sara' l'effetto 1x ma cosi a vista le animazioni tipo quando apri e chiudi una app sembrano troppo scattose..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
anche mettendo le tre impostazioni a 0,5x ?
Hai messo la Nightly odierna giusto? a me non fa nessun scatto.. prova a riavviare , o non vorrei usi qualche programma tipo antivirus che mangia risorse..
si quella di oggi :(
ma non e' uno scatto.. :) e' piu' l'effetto animazione quando apro le apps.. non mi piace l'effetto.. e' proprio diverso dal galaxy nexus.. con 0.5 un po' migliora.. ma disattivandole e' tutto meglio.. invece se apri il launcher e' tutto fluido quindi non e' il telefono scattoso ma sono proprio le animazioni che danno un effetto ottico scattoso
Io uso nova launcher.. In entrambi i dispositivi.. Hai provato?
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Si si ho anche nova premium peraltro.. ma l'effetto scatto e' proprio nell'apertura app non ne launcher.. domani se riesco faccio un video e lo posto.. grande ROM comunque :-) :-)
Edit gin ti adoro..messo transizione scivolo e ora niente piu, lag w nova launcher :-)
inviato da xoom
CM10 Nightlies Changelog - Everest Odierna.. per noi interessante questo fix Gerrit Code Review
Voi in media ogni quanto aggiornate?
inviato da xoom
quando una nigtlies ha modifiche tali per cui val la pena di perder quei 10 minuti di flash&reboot ;-)
lo script per backuppare le gapp lo installa il pacchetto gapps stesso , in circa /systam/addon/
il flash della rom esegue da /bin il comando backuptool il quale salva ed esegue ( in e da /tmp) i files che erano in /system/addon, tra cui appunto il salva-epoi ripristina-le-gapps
se non flashi le gapps-cm non hai quello script, quindi il flash rom pulisce tutto e resti senza
Gyn..ho il processo media server che resta sempre attivo e mi distrugge la batteria.. cosa posso fare? NB stesse app della ROM stock installate, la non avevo il problema
inviato da xoom
Forse qualcosa del genere ?
https://www.androidiani.com/forum/an...ia-server.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...mento-467.html
controlla se rimane attivo qualche processo con il server DLNA
ci dev'essere qualche programma che lavora in background.. in caso per tagliare la testa al toro:
3 wipe
ulteriore wipe system
flash rom
flash gapps
riavvio
Grazie mitico..provo CPU spy e vedo che mi dice.. ma che pizza dover ripristinare..
X ora provo a togliere la SD che avevo messo e che prima non usavo, poi faro' la ricerca da windows se il problema persiste.. :(
Edit dopo aver tolto la SD pare andare in deep sleep.. vi aggiorno
inviato da xoom
oggin son passato a SuperSU piuttosto che superuser che ha la cm , mi pare che dopo il reboot ci metta mooolto meno ad 'attivare' il root. ovvero con superuser se appena riavviato lo xoom provate ad acceder a /system non ve lo fa fare se non dopo ... minuti
Installata.. Ma quindi non funziona il 3g?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
qualcuno di voi ha provato se photo sphere funziona (installando il pacchetto camera 4.2)??
l'ho provata sul mio galaxy s i9000 e funziona tutto (nessun fc), ma in modalità photo sphere mi lagga tantissimo e non è utilizzabile:\ ora sullo xoom non mi va di provare...ho letto che chi ha galaxy nexus o sg3 non ha problemi! bisogna vedere se è una questione hardware o di codice...
EDIT: scusate non avevo visto il thread dedicato!