inizialmente alla rotazione adesso quando scarico giochi vedo che tenendo lo smartphone dritto la macchina tende ad andare verso destra, lo stello livello bolla, non è corretta!!, cmq dopo la calibrazione almeno le foto le pagine web w tutto il resto ruotano, prima nn ruotavano proprio, e tieni conto che ho fatto entrambe le calibrature da recovery tenendo lo smartphone appoggiato sulla tavola, ngm assistenza mi ha detto di spedirlo a loro "mi pare al quanto assurdo" potrebbero darci semplicemente le info esatte per ripristinare il tutto con un factoru reset!!!!!!! non spedire lo smart per queste cazzatine!!! reputo la assistenza ngm davvero scarsa, tenendo conto che dopo 15 minuti di spiegazione il tipo mi ha detto di fare l'aggiornamento manuale dal sito "in modo da ripristinare tutto" peccato che per il legend 2 e anche per legend 1 non ci siano aggiornamenti sul sito...... questo dimostra la scarsissima competenza dei "no tecnici" ma dei TENNICI "giusto per spiegare l'ignoranza" poi dopo oltre 30 minuti di chiamata mi ha buttato giu il telefono, dopo che gli ho spiegato per la 6° volta che sono possessore di legend 2..... non ho parole!!! bisognerebbe trovare il modo di avere la rom ufficiale in modo da poter fare quello che vogliamo!