Originariamente inviato da
mat72
PARTE 4:
le ROM attualmente disponibili e testate sono 2:
1)
[ROM][ICS]MEGAMAX™ A90S / A90 V1[Custom ROM for MICROMAX A90S / A90][11-02-2013] - xda-developers (scaricare la versione Megamax_A90_V1.zip per il legend 1 e la Megamax_A90S_V1.zip per il legend 2) io ho testato solo la prima in quando ho il legend 1.
2)
All About Droids !!: First Custom Rom For Micromax A90 SuperPhoone Pixel Zhao_Touch by Hardy Ahir (SOLO per legend 1)
PURTROPPO NON RICORDO se vanno perfettamente bene così come sono, perchè ho fatto tante modifiche e perciò non ricordo (chi vuole provare faccia pure, al massimo la ROM non si avvia e quindi dovete staccare la batteria riavviare in recovery mode e riflashare un altra ROM, niente di più). di seguito allego le stesse 2 ROM ma che sono sicuro che funzionino sul LEGEND 1. (voglio sottolineare che le ROM sono in inglese,
solo inglese, perciò sia il market, sia il broswer, sia il menù sono in inglese (sono riuscito ad ovviare a questo problema facilmente, lo spiegherò più avanti).
1) link Megamax ROM ------>
DepositFiles
2) link Zhao Touch ROM ------>
DepositFiles
dopo aver scaricato il file .ZIP spostateli nella memoria della SD card del telefono. riavviate il telefono in RECOVERY MODE (tasto su + power) e seguite questa procedura:
Wipe data/factory reset
Wipe cache partition
Advanced/wipe dalvik cache
Mount and storage/format system
Install Zip from sd card/choose zip from sdcard/SELEZIONATE IL NOME DELLA ROM e date conferma installazione
aspettate il completamento dell'installazione
riavviate il dispositivo dal menù della recovery
N.B. aspettate anche 5 minuti perchè il sistema si sta avviando per la prima volta e deve fare il processo di deoxare i files.
LA VOSTRA NUOVA ROM é PRONTA!
in caso di problemi di avvio non vi preoccupate perchè c'è la soluzione a qualsiasi cosa