Visualizzazione stampabile
-
No1 d5+
Salve, sono un nuovo possessore di questo fantastico smartwatch. L'unica pecca che ho riscontrato è che con l'applicazione di sistema per sincronizzazione bt (Guarda Helper) arrivano solo notifiche ma non posso ricevere o inviare chiamate in bleautoot. Ho provato molte altre app ma nessuna che funziona. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
-
No1 D5 Plus
Specifiche tecniche
-
:( Purtroppo, tutti questi WatchPhone non possono effettuare chiamate senza sim inserita.
e nessun Android Watch supporta questa funzione.
-
Grazie per la risposta, era solo perché il dz09 ed il gv18(mi sembra) delle mie bambine possono farlo.. Chiamano e ricevono tramite bleautoot
-
dz09 e gv18 questi non sono Android Watch, come ho detto, senza sim inserita, non si poteva effettuare chiamate.
Ho un G5, e posso effettuare chiamate con Bluetooth si collega al mio telefono.
-
Il G5 non è Android? Non si poteva?
-
Non è il sistema Android, ma MTK SmartWatch.Non è la stessa di Android Watch, non si può nemmeno installare le applicazioni in esso.
-
Ma io ho provato ad installare quella applicazione, ma non mi si connette. La devo scaricare sia su telefono che orologio?
-
Quello che chiedo io è se esiste una applicazione che mi connetta l'orologio e mi permetta di usarlo per telefonare via Bluetooth come succede con Smartwatch non Android di fascia bassa
-
sì, questo orologio sarebbe fronte alla vostra richiesta