CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 149
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Nokia 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Wink

    Con Oreo 8.1 è un po' più reattivo e consuma un po' meno

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti

    Tra qualche giorno credo sarò dei vostri (appena fatto oggi l' ordine).

    Era da un po di tempo che stavo cercando un degno sostituto del mio G2 (ancora un gran bel device a mio parere) ma nessuno degli smartphone 2017/2018, per qualche ragione non mi ha mai colpito particolarmente.

    Almeno fino a quando non iniziai a seguire la vicenda del brand Nokia.

    Negli ultimi giorni ho cercato di informarmi quanto più potevo riguardo il suo primo flagship (che seguivo con curiosità già da un po ma non avevo mai approfondito più di tanto) e tutto sommato ho trovato recensioni serie ed esaustive nel web (no, non quelle solite da blogger/youtuber per intederci) ma sopratutto mi sono affidato alle opinioni delle vostre e delle altrui per averne un idea costi/benefici.

    In ultimo, ho visto e maneggiato dal vivo il device (purtroppo l' unico modello da esposizione aveva la batteria completamente scarica e non ho potuto constatare la parte software ma avevo già precedentemente ovviato via tubo per questo), che dire, mi é piaciuto subito (nonostante le importanti dimensioni, lo smartphone si presenta compatto alla vista), molto maneggevole in mano ma sopratutto l' effetto premium che ho constatato datomi dalla solidità, robustezza e l' alluminio usato.

    Cercavo potenza, consumi appropriati (venendo già io da una 3000), robustezza, android stock e qualità schermo e dopo aver infine visto questo video sul tubo: https://www.youtube.com/watch?v=UpxN9IYPQJc

    Ho definitivamente deciso per l' acquisto.

    Nel frattempo che mi arrivi il modello con scocca grigia (bella!), potete dirmi come si comporta con l' ultimo aggiornamento (Oreo), rispetto al precedente (Nougat)?

    Vi ringrazio gentilmente fin da ora.
    Con Oreo 8.1 è un po' più reattivo e consuma un po' meno

  2. Il seguente Utente ha ringraziato filcate per il post:


  3.  
  4. #22
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ti ringrazio pe le gentili info.
    Ultima modifica di fracarro; 14-03-18 alle 23:25 - Motivo: Oreo In archivio ma non ancora installato :-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    filcate (15-03-18)

  6. #23
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha provato l' app Gcam .. e se ha notato migliorie specie in ambienti con poca luce ?

  7. #24
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se non avessi un contratto scadente da operatore (siamo nel 2018 e ancora paghiamo una follia, per la follia dei dati limitati e per la gioia degli stessi operatori, che nel frattempo aumentano unilateralmente le tariffe anche dei vecchi clienti!), nel mio caso avrei volentieri fatto un test.

    Per chi fosse comunque interessato, lascio il link al download della versione compatibile col nostro device: https://www.celsoazevedo.com/files/a...18_24_v3.6.apk

    Curiosità; nelle impostazioni di sicurezza anche nel vostro caso la voce crittografia é contrassegnata come abilitata?

    Thx.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    ferdi72 (16-03-18)

  9. #25
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Se non avessi un contratto scadente da operatore (siamo nel 2018 e ancora paghiamo una follia, per la follia dei dati limitati e per la gioia degli stessi operatori, che nel frattempo aumentano unilateralmente le tariffe anche dei vecchi clienti!), nel mio caso avrei volentieri fatto un test.

    Per chi fosse comunque interessato, lascio il link al download della versione compatibile col nostro device: https://www.celsoazevedo.com/files/a...18_24_v3.6.apk

    Curiosità; nelle impostazioni di sicurezza anche nel vostro caso la voce crittografia é contrassegnata come abilitata?

    Thx.
    E hai notato miglioramenti con la gcma.. o e' poca la differenza ?

  10. #26
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    E hai notato miglioramenti con la gcma.. o e' poca la differenza ?
    Come ho scritto poco più su, purtroppo non posso fare personalmente il test per via dell' opzione in attesa del rinnovo (dati esauriti, ora vado alla fantastica velocità di 128 kbit, praticamente 16 kbyte... é più veloce il mio criceto!) che dovrebbe essere da ora in poi mensile.

    Posso comunque riportare le mie prime impressioni tra ciò che ho visto sul web e ciò che ho scattato nativamente; per attivare ed utilizzare correttamente l' HDR, bisogna tappare sull' icona in modo che quella del flash sia disattivata e quella dell' HDR sia completamente bianca. (questo con le impostazioni automatiche di default).

  11. #27
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Preso da poco Nokia 8 .. Brand Tim .. che di brand non ha un bel niente .. niente logo , e nemmeno un app della tim ?? ma e' normale ? non e' che e' un no brand italia ?

    prime impressioni .. bentornata nokia.. ma la vera no lo strascino che ha lasciato i Lumia ... qui'.. si vede che e' un nokia stile anni addietro

  12. #28
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    prime impressioni .. bentornata nokia.. ma la vera no lo strascino che ha lasciato i Lumia ... qui'.. si vede che e' un nokia stile anni addietro
    Sono lento, non ci ho capito una mazza

    Edit: https://play.google.com/store/apps/d...ciannove&hl=it

    É un BENE che gli operatori lascino il software così come é, per il supporto ci pensa direttamente Nokia (Google Pixel docet).
    Ultima modifica di fracarro; 16-03-18 alle 17:54

  13. #29
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Nel senso che .. i nuovi Nokia Android .. non sono come i lumia , che a me personalmente non piacevano per niente.

    Mentre questo nokia 8.. e' tutta una altra storia , per questo ho detto ironicamente bentornata "Nokia"

  14. #30
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ha capisco, ora é tutto più chiaro

    PS: su ho aggiunto il link ufficiale al playstore.

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy