CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 48 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 474
Discussione:

Nubia Z11 Max: 6" Snap 652 4 Gb Ram 64 gb Storage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao! Personalmente ho preso la versione colore oro Internazionale. Costa 349 euro sullo store Nubia italia ed ha già le Google apps comprese.
    La versione cinese ti costa meno ma credo ti arrivi dalla Cina ed è senza Google app.
    In tutte e due i casi puoi ricorrere al modding per modificare il software è cambiare rom..
    (Personalmente ora sto utilizzando una rom basata nougat 7.1.1 e il telefono è una scheggia in tutto è senza bug !! )
    A livello di batteria ti fai dalle 5 ore in su di display attivo. ( Se utilizzi molto il WiFi questo dato sale ancora di più.. ad esempio con rom stock che è più ottimizzata rispetto alla rom nougat che ho in questo momento riesci a fare ancora più o di schermo attivo.

Cmq per la versione cinese c'è la guida per fleshare la twrp e rom la rom stock MM + le gapps..
    La versione internazionale ha il vantaggio che hai la garanzia qui in Italia e NON È UNA COSA DA POCO SECONDO ME,.IN CASO DI PROBLEMI.

Per altre info sono a disposizione. Ciao!

Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Repandum

Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JwGiuse Visualizza il messaggio
    Ciao! Personalmente ho preso la versione colore oro Internazionale. Costa 349 euro sullo store Nubia italia ed ha già le Google apps comprese.
    La versione cinese ti costa meno ma credo ti arrivi dalla Cina ed è senza Google app.
    In tutte e due i casi puoi ricorrere al modding per modificare il software è cambiare rom..
    (Personalmente ora sto utilizzando una rom basata nougat 7.1.1 e il telefono è una scheggia in tutto è senza bug !! )
    A livello di batteria ti fai dalle 5 ore in su di display attivo. ( Se utilizzi molto il WiFi questo dato sale ancora di più.. ad esempio con rom stock che è più ottimizzata rispetto alla rom nougat che ho in questo momento riesci a fare ancora più o di schermo attivo.

Cmq per la versione cinese c'è la guida per fleshare la twrp e rom la rom stock MM + le gapps..
    La versione internazionale ha il vantaggio che hai la garanzia qui in Italia e NON È UNA COSA DA POCO SECONDO ME,.IN CASO DI PROBLEMI.

Grazie mille per la velocissima risposta....Ora valuto per bene tra i vari telefono che o sott'occhio...Un ultima cosa come si comporta la ZTE/NUBIA con gli aggiornamenti software dei terminali????Continua a seguirli oppure li abbandona dopo poco come fanno altri brand cinesi????

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per gli aggiornamenti non mi farei molti problemi in quanto Nubia ti da la possibilità di modding senza invalidare la garanzia.
    Quindi se gli aggiornamenti tardano ad arrivare in maniera ufficiale e ai necessità e la voglia di avere sempre il telefono con l'ultimo software uscito, gli metti su una custom rom.. e via!!
    Cmq da parte della casa Nubia ho notato che quando rilasciano aggiornamenti fanno le cose per bene e le rom sono molto ottimizzate!!
    Quindi se non hai fretta ( come me..) attendi aggiornamenti ufficiali ,anche perché bisogna vedere se ti piace smanettare con le rom e il modding..!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....Allora vorrei cambiare il mio telefono è sto girovagando tra le varie marche per cercare e trovare il terminale adatto alle mie esigenze...Come due caratteristiche principali deve avere un bel display da minimo 5.5 ed una buona durata della batteria...Questo z11 max mi piace assai e volevo chiedervi come si comporta la batteria???Quante ore di display ci fate di media???
    Ho anche un altra domanda...Se ho ben capito il telefono si può trovare con due tipi di firmware uno per il mercato cinese ed uno per il mercato internazionale ( quello che credo abbiano i telefoni venduti da Nubia Italia)...Se si prende quello con rom cinese si può trasformare in quello internazionale????
    Lo chiedo perché la differenza di prezzo è molta ho notato se si prende in Cina o in Italia....
    Il telefono verrà aggiornato ad Android 7???
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà e buon weekend a tutti!!!!!

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ciao
    Per quanto riguarda la batteria puoi andare ad occhi chiusi ,difficilmente troverai un terminale con una gestione della batteria più efficiente , io l'ho acquistato da grosso a 230 euro compreso spedizione,e mi è arrivato già con la rom italiana,recovery TWRP ,e root già installati ,ho poi sostituito la rom con quella di pesa1234 qui sul forum per passare ad Android 6.0.1 ,rom eccellente !!!
    Va ricordato che nel caso si voglia togliere il root totalmente per far funzionare certe applicazioni lo si fa' comodamente da recocery
    Il terminale è arrivato anche con custodia ,una pellicola morbida e una rigida per lo schermo ,io non le utilizzo ma comunque ci sono
    Da quello che ho letto pare che arriverà anche Android 7 ma, per esperienza ,fino a quando non sara' uscita non si può essere sicuri
    Ad ogni modo Android 7 "puro" esiste già per questo terminale ed è già perfettamente utilizzabile e stabile
    Ultima modifica di linux33it; 04-03-17 alle 10:18

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa la domanda!! La pellicola protettiva la utilizzi?? Dove si possono trovare, di buona qualità

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Scusa la domanda!! La pellicola protettiva la utilizzi?? Dove si possono trovare, di buona qualità

assolutamente no, non utilizzo pellicole ne morbide ne tantomeno rigide, perchè a mio parere non servono a niente se non a peggiorare e di molto l'utilizzo, quindi non ti posso essere di aiuto
    Comunque quando uno schermo ha un buon trattamento oleofobico come nel nostro caso , mettergli una pellicola è un vero delitto
    Non ho mai usato pellicole , qualche tempo fa ,un terminale huawey, mi arrivo' con la pellicola gia' installata , l'ho tolta dopo un'ora
    Gli schermi si rigano tutt'altro che facilmente , di tutti i terminali che ho usato e sono tanti e di tante marche , non mi è mai capitato che mi si sia rigato uno schermo ...e io non sono certo uno che ci sta' attento....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie! Concordo con te sullo schermo! Validissimo!!
    Io solo la cover posteriore presa dallo store Nubia. Robusta ma è come se non ci fosse. Fatta benissimo! Sono proprio soddisfatto di aver provato questa marca di cellulare.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non è assolutamente vero, io ne ho presi 2 Z11 MAX cinesi da groo**** su ebay e arrivano con lingua italiana e playstore tutto funzionante normalmente e ti costa molto meno, poi,come puoi leggere in queste discussioni lo puoi aggiornare agevolmente e gratuitamente
    l'unica cosa è la garanzia di 1 solo anno

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Grazie! Concordo con te sullo schermo! Validissimo!!
    Io solo la cover posteriore presa dallo store Nubia. Robusta ma è come se non ci fosse. Fatta benissimo! Sono proprio soddisfatto di aver provato questa marca di cellulare.
    la custodia(purtroppo) la uso anche io , quella che mi è arrivata con il terminale pero' era un po grossa quindi ne ho presa un'altra sulla baia che non è male
    la tua è sempre in silicone morbido? perchè se è piu sottile di quella che ho mi interessa....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa amico.. io è il primo z11 max che ho preso. E mi ero documentato su grossoshop per l'acquisto..
    Avevo trovato

Pagina 39 di 48 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio