CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 70 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 691
Discussione:

[Official] Nubia Z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    [quote name="kratos78" post=5946330]Visto che anche tu hai acquistato il mini ti dico pure che quelli di flosmall hanno risposto ad una mia esplicita domanda che il software dello smartphone contiene l'italiano.
    Speriamo sia vero
    eh ma temo si tratti della solita furbata di installare morelocale o applicazioni simili, o nella migliore delle ipotesi un papocchio come quello che BB72 ci ha trovato nel max...[/QUOTE]

Al 100% si tratta di un papocchio... Non mi risulta siano uscite rom ufficiali multilingua....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il gioiellino zte z7 max. Quando faccio l inserimento dell account di google non ho la possibilità di selezionare le funzionalità da sincronizzar e( contatti, email, calendario & co). Qualcuno mi sa dare una mano?

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

@BB72 - Anche io attualmente ho un S2 . Mi consigli di abbandonarlo per questo device? Io come dimensioni preferirei per il 5'' e quindi il mini. l'S2 ha livello di freame di riproduzione video che punte massine hw raggiunge ?

Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Acquistato dallo stesso shop domenica pure io.
    Li ho sentiti via skype. Gentilissimi e molto disponibili. Mi hanno detto che oggi spediscono
    mi sa che c'hanno un po' pigliato in giro

il mio ordine è ancora in "processing"...dello "shipped" neanche l'ombra
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    @BB72 - Anche io attualmente ho un S2 . Mi consigli di abbandonarlo per questo device? Io come dimensioni preferirei per il 5'' e quindi il mini. l'S2 ha livello di freame di riproduzione video che punte massine hw raggiunge ?
    Samsung S2 oppure LG G2?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tecnologo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il gioiellino zte z7 max. Quando faccio l inserimento dell account di google non ho la possibilità di selezionare le funzionalità da sincronizzar e( contatti, email, calendario & co). Qualcuno mi sa dare una mano?
    Non ho visto il calendario ma a me i contatti li ha sincronizzati in automatico....Se non sbaglio ti chiede cosa vuoi sincronizzare dal secondo account Google in poi che metti ma non per il primo....Hai provato con Gmail?

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="mal00mbra" post=5946267][quote name="BB72" post=5946262]Grazie mille lo proverò ma dubito faccia lo switch software tra slot in 3g e slot in 2g...temo (ma spero di sbagliarmi) che sia proprio un limite hardware ovvero lo slot 1 è 2/3/4g mentre lo slot 2 è solo 2g...
    mi sembra strano però...su altri dettagli le specifiche che si trovano in giro sono contraddittorie, ma sul dual 4G m'erano sembrate tutte concordi...[/QUOTE]

Per ora ho fatto veramente solo una prova con il comparto telefonico quindi può darsi mi sbagli (ma se non erro anche il lenovo vibe k910 è così)...stasera vedrò meglio...[/QUOTE]
    Ciao, assicurati di poter selezionare la connessione con metodo di ricerca solo 3G mi hanno portato un oppo find 7a ... e non c'è verso di ottenere questo tipo di connessione, in pratica ti forza sempre in modalità 3G/4G gsm auto risultato il segnale aggancia ciò che è disponibile con qualità segnale migliore: cioè, GSM e conseguente connessione dati EDGE/GPRS penso sia un problema di rom non riesco a risolvere... quindi spero che sul nubia questo non accada....

Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

sono un nuovo arrivato in questa community ed anche nel mondo Android (utilizzo ancora un iPhone). Per motivi di lavoro dovrò necessariamente passare ad un dual-sim e, dopo un bel pò di ricerca, mi sarei quasi convinto ad acquistare lo ZTE Nubia Z7 Max (anche perchè vorrei un terminale già 4G, dato che non ho intenzione di cambiare telefono spesso...). Ho visto il telefono su EtoTalk, che lo può consegnare con una sua Mod ROM già ampiamente discussa sul forum. Visto che mi sembra di capire che questa Mod ROM comunque fa una traduzione non completa e non installa tutte le GApps ma solamente Google Play (con conseguenti problemi nel sincronizzare contatti Google, ecc...), vi chiedo questo consiglio: è meglio prenderlo con la Mod ROM di EtoTalk o tanto vale prenderlo senza modifiche, farne il root con TowelRoot, installare una Recovery non cinese, installare le GApps (dove si trovano?) e tenerlo in lingua inglese fino a quando non sarà disponibile una ROM ufficiale ZTE multilingua oppure una ROM cucinata con l'italiano?
    Grazie anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi e scusate se ho scritto cose inesatte, data la scarsa esperienza col mondo Android.
    Ciao!

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fililupi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

sono un nuovo arrivato in questa community ed anche nel mondo Android (utilizzo ancora un iPhone). Per motivi di lavoro dovrò necessariamente passare ad un dual-sim e, dopo un bel pò di ricerca, mi sarei quasi convinto ad acquistare lo ZTE Nubia Z7 Max (anche perchè vorrei un terminale già 4G, dato che non ho intenzione di cambiare telefono spesso...). Ho visto il telefono su EtoTalk, che lo può consegnare con una sua Mod ROM già ampiamente discussa sul forum. Visto che mi sembra di capire che questa Mod ROM comunque fa una traduzione non completa e non installa tutte le GApps ma solamente Google Play (con conseguenti problemi nel sincronizzare contatti Google, ecc...), vi chiedo questo consiglio: è meglio prenderlo con la Mod ROM di EtoTalk o tanto vale prenderlo senza modifiche, farne il root con TowelRoot, installare una Recovery non cinese, installare le GApps (dove si trovano?) e tenerlo in lingua inglese fino a quando non sarà disponibile una ROM ufficiale ZTE multilingua oppure una ROM cucinata con l'italiano?
    Grazie anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi e scusate se ho scritto cose inesatte, data la scarsa esperienza col mondo Android.
    Ciao!
    Io ti consiglio la seconda strada....

Androidiano L'avatar di kratos78

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    mi sa che c'hanno un po' pigliato in giro

il mio ordine è ancora in "processing"...dello "shipped" neanche l'ombra
    Pure il mio; un utente che ho conosciuto su un altro forum mi ha detto che spesso ti arriva il telefono prima che loro aggiornino i vari stati e a volte prima di ricevere il tracking

Pagina 23 di 70 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio