CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 70 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 691
Discussione:

[Official] Nubia Z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    a shenzen dove sono loro sono 6 ore avanti, fai un po' te
    Allora il ragazzo dell'altro forum mi ha detto che finchè non hanno il tracking non aggiornano lo stato della spedizione.
    Quindi potrebbe essere che l'abbiano spedito

  2.  
  3. #242
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    vi riporto le esperienze della giornata:

    1. innanzitutto (e per fortuna) mi sbagliavo sullo switch delle sim via software...vi riporto l'edit che ho fatto della mia mini recensione di ieri:
    EDIT: per fortuna mi sbagliavo e chiedo scusa per il commento frettoloso! E' possibile cambiare 3g/4g dalla sim1 alla sim2 via software....il passaggio segreto (che non facevo perchè nei mediatek è automatico) è prima disabilitare manualmente la scheda in 3/4g quindi andare sull'altra sim e impostare 3/4g e infine riattivare la sim precedente che ora sarà in 2g

    2. La fotocamera continua a non essere costante nel senso che la messa a fuoco è spesso non il massimo e alcune foto in interni sono scure

    3. Ho provato la Cyno11 con kk 4.4.4 e queste le mie impressioni:

    - il feeling è spettacolare....Android "puro" è un'altra cosa!!!
    - installate le gapp PA full e tutto funzionante (calendario, mail, contatti etc...)
    - le foto vengono molto meglio in termini di messa a fuoco (la cosa mi fa ben sperare in quanto sembrerebbe non essere un deficit hardware)
    - I video in FHD hanno le stesse caratteristiche della rom ZTE stock, mentre quelli in 4k sono purtroppo a 16fps costanti e quindi scattosi
    - PURTROPPO sulla sim 2 oltre a non funzionare i dati, non funziona neanche la chiamata (in pratica sia in ricezione che in uscita da quella sim il cell suona ma la chiamata è muta e l'interlocutore non sente nulla), sulla sim1 tutto ok
    - Lingua solo EN e CN ma essendo Cyno la traduzione è molto più rapida (a patto si risolva il baco della sim2)

  4. #243
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    mi sembra strano però...su altri dettagli le specifiche che si trovano in giro sono contraddittorie, ma sul dual 4G m'erano sembrate tutte concordi...
    Per ora ho fatto veramente solo una prova con il comparto telefonico quindi può darsi mi sbagli (ma se non erro anche il lenovo vibe k910 è così)...stasera vedrò meglio...[/QUOTE]
    Ciao, assicurati di poter selezionare la connessione con metodo di ricerca solo 3G mi hanno portato un oppo find 7a ... e non c'è verso di ottenere questo tipo di connessione, in pratica ti forza sempre in modalità 3G/4G gsm auto risultato il segnale aggancia ciò che è disponibile con qualità segnale migliore: cioè, GSM e conseguente connessione dati EDGE/GPRS penso sia un problema di rom non riesco a risolvere... quindi spero che sul nubia questo non accada....

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App[/QUOTE]

    E' presente il solo WCDMA....da questo punto di vista si possono selezionare diverse combinazioni

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    REDHOOK7 (05-08-14)

  6. #244
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    @BB72 - Anche io attualmente ho un S2 . Mi consigli di abbandonarlo per questo device? Io come dimensioni preferirei per il 5'' e quindi il mini. l'S2 ha livello di freame di riproduzione video che punte massine hw raggiunge ?
    Bhè se parli dell'S2 a livello HW rispetto allo Z7 mini c'è una bella differenza....poi come sempre dipende da cosa vuoi o ti aspetti...Se non ti spaventi all'inglese (almeno per ora) e a metterci le mani per root o altro io cambierei MA SEMPRE E SOLO SE hai bisogno di un dualsim, altrimenti IO senza nemmeno pensarci su prenderei un Nexus 5 o G2. L'S2 come registrazione FHD arriva a 30fps in condizioni di luce ottimale. Poi dipende se hai la versione bianca o nera, perchè quella nera aveva un problema alla fotocamera che hanno poi risolto nella bianca

  7. #245
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Chiunque prende il Mini è pregato di rilasciare una recensione , per favore ! Specialmente sulla questione batteria!

  8. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Bhè se parli dell'S2 a livello HW rispetto allo Z7 mini c'è una bella differenza....poi come sempre dipende da cosa vuoi o ti aspetti...Se non ti spaventi all'inglese (almeno per ora) e a metterci le mani per root o altro io cambierei MA SEMPRE E SOLO SE hai bisogno di un dualsim, altrimenti IO senza nemmeno pensarci su prenderei un Nexus 5 o G2. L'S2 come registrazione FHD arriva a 30fps in condizioni di luce ottimale. Poi dipende se hai la versione bianca o nera, perchè quella nera aveva un problema alla fotocamera che hanno poi risolto nella bianca
    Onestamente la dual sim non interessa. Vorrei cambiare e non spendere un botto in un s5 o simili . Per il resto quando dici di differenze hw l'S2 nonostante i suoi quasi 4 anni di servizio e 1,2 ghz è migliore del nubia z7 mini? E del maxi ? Purtroppo un 5,5'' lo considero un mattoncino

  9. #247
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    a shenzen dove sono loro sono 6 ore avanti, fai un po' te

    Pacco spedito. Lo stato è passato a sent

  10. #248
    Androidiano L'avatar di MARCOTNT


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Tra Carrara e Ferrara
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Finalmente ieri sera ho potuto aprire il pacco......che dire a me il telefono piace tantissimo il nero opaco rende molto ed i tasti a sfioramento sono uno spettacolo.
    Ho potuto fare veramente poche prove causa visita parenti francesi, posso confermare che le foto 1 si 2 vengono leggermente mosso tutto sommato la qualità è buona.
    Il telefono mi è arrivato già rooted e con la modrom che non avevo richiesto...appena ho un po di tempo approfondisco sulla ricezione sim 2, la sim uno con 3 è ottima in gsm umts hspda+ in LTE non sono riuscito ad agganciare ma non so se dove sono il segnale è presente.

    P.s.

    Non vi ho letto per un giorno ed avete scritto 3 pagine!!! Non si fà
    Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..

  11. #249
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Onestamente la dual sim non interessa. Vorrei cambiare e non spendere un botto in un s5 o simili . Per il resto quando dici di differenze hw l'S2 nonostante i suoi quasi 4 anni di servizio e 1,2 ghz è migliore del nubia z7 mini? E del maxi ? Purtroppo un 5,5'' lo considero un mattoncino
    a livello hw c'è un abisso...anche con il mini...quindi sta a te decidere...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    guacianiero (06-08-14)

  13. #250
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    ...mi sono accorto di una cosa che non mi torna...come spazio per l'installazione delle app mi da circa 2.5gb disponibili....ma da jelly bean in poi non vengono presi tutti i gb della Rom (quindi i circa 20 disponibili) per l'installazione delle app?.....

Pagina 25 di 70 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy