Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
Ti sto preparando una versione ad hoc per te. Appena la bimba mi dà tregua mi metto "in cucina"
azzz Raimondo mi lasci di stucco.. che vuoi dire che mi trovo con un Nubia fuoriserie dopo.. non merito tanto hehehe.. sto scaricando adesso la rom ma se mi dici mi fermo hehe.. no dai io scarico lo stesso in effetti la velocita di download non e come quella di ieri... dimmi che mi metterai dai adesso mi hai incuriosito hihihi.. comunque e grazie a gente come te che ci appassioniamo sempre piu a questi mezzi tecnologici.. continuate cosi.. i complimenti sono rivolti anche a tutti i dev che ti aiutano logicamente.. grazieee..
-
Quote:
renatino
azzz Raimondo mi lasci di stucco.. che vuoi dire che mi trovo con un Nubia fuoriserie dopo.. non merito tanto hehehe.. sto scaricando adesso la rom ma se mi dici mi fermo hehe.. no dai io scarico lo stesso in effetti la velocita di download non e come quella di ieri... dimmi che mi metterai dai adesso mi hai incuriosito hihihi.. comunque e grazie a gente come te che ci appassioniamo sempre piu a questi mezzi tecnologici.. continuate cosi.. i complimenti sono rivolti anche a tutti i dev che ti aiutano logicamente.. grazieee..
Non ce la faccio per stasera ma tra un po' passo alla grafica. Ho Ifa a Berlino e presentazione Meizu quindi tra un po' si chiude la cucina :) Buona notte a tutti
-
Quote:
raimondomartire
Non ce la faccio per stasera ma tra un po' passo alla grafica. Ho Ifa a Berlino e presentazione Meizu quindi tra un po' si chiude la cucina :) Buona notte a tutti
ahh ok allora vado con quella che sto scaricando.. va bene così.. ma la curiosità rimane hehehe.. notte..
-
nn mi scarica la rom stock 1.29 dal sito cinese... perchè? ci sono altri modi per averla? sennò mi sa che dovrò restare alla prima ray globe :(
-
In che senso non ti scarica ?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ma Marco scusa, ho quasi finito di scaricare la 2.1 e rileggendo tutti i post mi è venuto un dubbio grosso: io ho la CWM Rayglobe + Rom Rayglobe v. 1.29. Ieri al post #367 Raimondo mi diceva di installare direttamente la nuova rom.... poi leggo al post #410 che la procedura prevede di riportare il cellulare in condizioni di sistema stock...
Cosa cambia? Flasho diretto oppure?
-
Prima della 1.29 rayglobe cosa avevi?
-
ad update.zip del sito cinese e cliccando per scaricare la rom 1.29 nn succede niente.
prima avevo la roma originale telefono preso da topresell
-
Quote:
MARCOTNT
Prima della 1.29 rayglobe cosa avevi?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
La rom di Flos mall (di cui ho fatto il backup)
-
Quote:
56ste
arrivo qua e cliccando per scaricare la rom 1.29 nn succede niente. boh
Dal link che ha messo Raimondo del sito cinese?