CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 76 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 760
Discussione:

[Rayglobe rom] Z7 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Letv x600

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ok grazie per il tuo impegno

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusa l'enorme ritardo.. Ray ma solo ieri sono rientrato dalle ferie....ecco il link della rom stock e ota ufficiali direttamente dal mio domino e scaricabili al volo:

Net-Play » ROM NUBIA Z7MAX

Senior Droid L'avatar di raimondomartire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fox59 Visualizza il messaggio
    Scusa l'enorme ritardo.. Ray ma solo ieri sono rientrato dalle ferie....ecco il link della rom stock e ota ufficiali direttamente dal mio domino e scaricabili al volo:

Net-Play » ROM NUBIA Z7MAX
    Grazie, tranquillo per i prossimi 6 gg difficilmente per quello che potete immaginare mi connetterò

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Me lo immagino !! Quando rientri dalle nostre parti fammi sapere il tuo materiale da inserire nel dominio, in parte, già pronto ma non visibile agli utenti. Ciao Paolo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, avrei delle domende da farvi, allora ho appena acquistato il nubia z7max da topres... siccome mi è arrivato in inglese o in cinese come lingua di sistema avrei optato per installare Rayglobe tradotta in italiano, innanzi tutto volevo chiedervi se per fare l' installazione della custom rom posso seguire i passi citati nella guida ovvero prima installo la cwm poi faccio i wipe e infine installo la Rayglobe, inoltre volevo anche chiedere che dato che uscirà prima o poi da parte di ZTE l' aggiornamento con versione multilingua poi dopo aver messo la rayglobe posso tornare indietro e installare il firmware uffciale multilingua? Scusatemi per le domande ma sono un novizio con gli smartphone cinesi.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vi è capitato anche a voi a provare a dettare un messaggio vocale dopo esce "impossibile raggiungere Google al momento" non c'è verso. C'è un sistema per impostare la dettatura.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinacapo Visualizza il messaggio
    Vi è capitato anche a voi a provare a dettare un messaggio vocale dopo esce "impossibile raggiungere Google al momento" non c'è verso. C'è un sistema per impostare la dettatura.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Se intendi ricerca vocale con ricerca dei termini su Google, sul mio z7max è perfetto. Ciao. Paolo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thepadrons Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei delle domende da farvi, allora ho appena acquistato il nubia z7max da topres... siccome mi è arrivato in inglese o in cinese come lingua di sistema avrei optato per installare Rayglobe tradotta in italiano, innanzi tutto volevo chiedervi se per fare l' installazione della custom rom posso seguire i passi citati nella guida ovvero prima installo la cwm poi faccio i wipe e infine installo la Rayglobe, inoltre volevo anche chiedere che dato che uscirà prima o poi da parte di ZTE l' aggiornamento con versione multilingua poi dopo aver messo la rayglobe posso tornare indietro e installare il firmware uffciale multilingua? Scusatemi per le domande ma sono un novizio con gli smartphone cinesi.
    Con la nuova CWM Recovery puoi fare di tutto e di più. Ho cancellato la rom stock, installato miui, ricancellato e reinstallato la vers. di raimondomartire con tutti gli aggiornamenti ed il market. Ma questo lo puoi fare se non hai nulla da perdere come dati, contatti e foto....Ciao Paolo

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fox59 Visualizza il messaggio
    Con la nuova CWM Recovery puoi fare di tutto e di più. Ho cancellato la rom stock, installato miui, ricancellato e reinstallato la vers. di raimondomartire con tutti gli aggiornamenti ed il market. Ma questo lo puoi fare se non hai nulla da perdere come dati, contatti e foto....Ciao Paolo
    Esiste una ROM miui per z7 max?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Esiste una ROM miui per z7 max?
    Si. Ma ti consiglio di non rischiare...a meno che amiate il pericolo.....

ÖÐÐËÊÖ»úË¢»ú°ü_×îÐÂÖÐÐËÊÖ»úROMÉý¼¶°üÏÂÔØ_ľ×ÓROMƵ µÀ
    Mi pare che ci sia un aggiornamento del 30 agosto. Ti consiglio di usare come browser Chrome per la traduzione in automatico considerato che il sito è cinese....Ciao Paolo.
    Ultima modifica di Fox59; 01-09-14 alle 23:19

Pagina 72 di 76 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio