Devi usare due dita ... chiudendole. Il contrario di uno zoom
Visualizzazione stampabile
non é questione di fare polemica, tanto non ce ne viene in tasca nulla...
la sensazione é che comunque la componentistica sia di qualità mediocre (o meglio: con controlli di qualità poco rigorosi) col risultato che molti terminali risultano con difetti, magari di poco conto, ma pur sempre fastidiosi. Le grandi marche fanno pagare il nome e il marketing...
Forse il compromesso ideale é xiaomi (almeno stando da quanto leggo in giro)
Ma scusate.. Per l'audio .. Leggo che l'opo ha lo stesso problema, il moto x idem.. Non è che il problema è solo del nubia eh..?
Anche il mio xiaomi redmi aveva lo stesso problema e poi è stato risolto con un aggiornamento. Il problema è software e non hardware. La qualità dei componenti non c'entra nulla!
si sa qualcosa di miui sul nubia z7 mini?
ne, approfitto.
Qui si poteva votare ...
MIUI 6 ???? Patchrom ????????????????? - ???? - MIUI??
E' un sondaggio per adattare la MIUI al telefoni i terze parti.
PS : non credo però che possano risolvere il problema audio. ;-)
La votazione é finita hanno vinto z7 max e z7 mini
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
yeah... ma adesso come funziona?
Inizia un porting ufficiale?
Penso di si cmq non resta che aspettare e vedere...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Batteria gonfia.. Ordinata su ali, speriamo bene
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Dopo aver visto che la carica della batteria degredava velocemente, da ieri si è gonfiata tanto da sollevare il display :'(, considerato che è in garanzia, ho già aperto un RMA domani spedisco il tutto!!!
Speriamo bene
Ciao Hypo67
li riparo,quindi si ho aperto uno smartphone ,forse anche qualche centinaio visto che li riparo come hobby ...comunque un cellulare che costa 250.euro e che ha un audio inutilizzabile nei video registrati ROM ufficiali penose microfoni e speaker di bassissima qualità ...forse dovresti informati la differenza di prezzo di questi due semplici componenti di HTC Motorola ecc e quelli utilizzati sullo z7 mini..detto questo costano meno perche a parità di prezzo il loro mercato sarebbe zero....non essendo all altezza dei concorrenti che fanno veri top di gamma...comunque l hai detto tu per quel che costa buon cellulare ma non paragoniamolo a smartphone veri top di gamma
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Non capisco ,perchè lo hai comprato allora? Samsung (per dirne una)ha rom migliori?Microfono e speaker molto buoni mentre si telefona, non vedo dove sia il problema...Cosa non riesci a fare? Cosa vuoi ancora? Informati su cosa costano i top di gamma di apple e samsung, ad esempio e poi dimmi se microfono e speaker fanno quella differenza[/QUOTE]
tanto x dare una rinfrescata ..
1 non voglio far polemica
2 penso di poter aver scelto questo Cell e aver commesso un errore credendo davvero che i livelli fossero quelli descritti sia nei forum sia nei blog
3 e ultimo.appunto oltre a ROM con vari bug che non vengono risolti se non da cuochi vari ora leggo anche di batterie gonfie ecc ecc e fidati se ti dico che una batteria difettosa può fare danni e non parlo dello smartphone...in ogni caso mettiamo la cosi ,sbagliando si impara
Ayrton, concordo sul punto 2...per il 3 le cose vanno separate. Pure le grosse case hanno bug e a volte lasciano semplicemente passare il tempo senza fare nulla.
Diverso l'aspetto HW: un cellulare difettoso capita, ma qui sono un po' troppi per parlare di caso e in questo Zte (o Nubia che dir si voglia) é stata poco seria e per quanto mi riguarda ha certamente perso un cliente
Ma perche' molti dicono che l'audio nei video è inutilizzabile??? Io sono ancora con la stock 1.42 e l'audio si sente benissimo....
Io penso invece che sia un problema software. Bisogna dire che in condizioni normali registra benissimo, i problemi vengono quando si registra ad esempio un concerto, un karaoke, o comunque quando ci sono suoni forti di sottofondo[/QUOTE]
Tutto credo sia da imputare al secondo microfono anti disturbo che produce un effetto tipo tubo che tarato sulla voce ma non troppo sul suono musicale , perché su chiamata nessun difetto
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
Tutto credo sia da imputare al secondo microfono anti disturbo che produce un effetto tipo tubo che tarato sulla voce ma non troppo sul suono musicale , perché su chiamata nessun difetto
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono d'accordo
Sarà un problema di regolazione di frequenze ... fra un microfono e l'altro
E' da piu' di una settimana che non si vedono piu' i video di youtube. Prima, quando avevo questo tipo di problema, bastava che non aggiornavo youtube... Sono ancora con la 1.42...
purtroppo youtube, con il fatto che ha obbligato che tutte le app utilizzassero le nuove api v3, ha creato gran scompiglio. Il player ufficiale non funziona per una serie di bug che riguardano la cattiva integrazione con le ROM AOSP e non tanto lisce (come la nubia UI); altre app o sono state rimosse perché violano i termini di uso oppure risultano inutilizzabili in quanto incapaci di riprodurre video. L'unico mio consiglio è vedere i video dal browser in attesa di una soluzione ufficiale.
batteriza nuova arrivata...non funziona :'(
con la vecchia tutto ok (a parte il dettaglio che é gonfia e tiene 4h...)
per una volta ho beccato un venditore ok. Mi ha chiesto un film per provare che la batteria non funziona e mi ha rimborsato rapidamente.
Ne ho ordinata un'altra, mi ha detto "send good quality this time"...meno male che dicono che sono originali
cmq il problema credo venga dalla pattina, é più lunga di un mezzo mm rispetto all'originale
e per quanto mi riguarda...con nubia ho decisamente chiuso
purtroppo youtube, con il fatto che ha obbligato che tutte le app utilizzassero le nuove api v3, ha creato gran scompiglio. Il player ufficiale non funziona per una serie di bug che riguardano la cattiva integrazione con le ROM AOSP e non tanto lisce (come la nubia UI); altre app o sono state rimosse perché violano i termini di uso oppure risultano inutilizzabili in quanto incapaci di riprodurre video. L'unico mio consiglio è vedere i video dal browser in attesa di una soluzione ufficiale.[/QUOTE]
Ma che ROM utilizzi?
Cari amici nubiani è stato bello, ma visto l'impossibilità di risolvere i problemi legati alla soppressione rumori dei microfoni di questo z7, ho giá ordinato il nuovo gioiellino di casa Huawei... Settimana prox arriva. Adios!
Ritorno su discorso batteria , ho voluto togliemi lo sfizio e chiamare topres..re da dove ho comprato lo z7mini a ottobre, ho chiesto se vendessero batterie di ricambio visto i problemi riscontrati da molti, (motivazione mia per tenerne una di riserva e non farla arrivare da fuori), mi hanno risposto gentilmente che non vendono come pezzo di ricambio ma riparano se difettate entro sei mesi dall'acquisto. per il microfono idem non ne hanno ma bisogna aprire un ticket per la garanzia non specifica il tempo.Percio se ne avessi bisogno sono gia fuori comunque gia tanto sei mesi ;-p
Sapete come fare l'undervolt sul mini?
Mi sa che ho fatto una cavolata, ho comprato d'impulso un cavo HDTV adapter micro usb - hdmi, poi una volta a casa ho visto che esiste solo la proiezione schermo. Mi conferma qualcuno che la nostra micro usb non duplica lo schermo?? Il sistema si chiama MHL
Ok aggiorno; il cavo andrebbe anche bene, ma ci vuole un adattatore della nubia...
Carissimi
mi scuso con tutti per la latitanza ma in questi mesi impegni vari mi hanno fatto sostanzialmente abbandonare il vostro bellissimo forum. Ritorno con una richiesta al volo per un consiglio per gli acquisti visto che ieri, poco dopo essere arrivato nella città eterna per una breve vacanza, mi hanno rubato il mio Nubia Z7 mini (con cui mi trovavo benissimo, con la rom con cui mi era arrivato). Vi chiedo: mi conviene ricomprarlo o avete qualche suggerimento magari di altri telefoni nel frattempo usciti (o anche di qualcosa che c'è già da qualche mese ma che comunque vale ancora la pena comprare)? Cerco dual sim quad core lte, 5" da non spendere di più di quello che mi costerebbe il Nubia Z7. grazie in anticipo.
@Cuoco92 avrei una richiesta da farti... Come si installa questa rom http://en.miui.com/download-260.html ? Mi piacerebbe provarla.. Non ci ho capito nulla... È basata su lollipop?
per chi ha problemi a registrare, o che sente basso il volume .... o metallico ...
mi dite com'è secondo voi questa registrazione??
https://mega.co.nz/#!JhRyDZbB!WKAwEW...AoNMEd2abgFSNE
preso ad un concerto, con google fotocamera.
Senza aver passato nulla.
Solo upload su mega.
Se scarichi questa (che è l'ultima e fatta per Lollipop) ... basta che vai in recovery, format system e poi install ... puntando lo zip.
SE vai nel 3d della miui ti possiamo dare maggiori dettagli.
chrome://mega/content/secure.html#!FUwR0SLI!geKuFZNSgjxKNQJM3imQXIqxW0FR V8gKixFSy5ncnkk
Se scarichi questa (che è l'ultima e fatta per Lollipop) ... basta che vai in recovery, format system e poi install ... puntando lo zip.
SE vai nel 3d della miui ti possiamo dare maggiori dettagli.
chrome://mega/content/secure.html#!FUwR0SLI!geKuFZNSgjxKNQJM3imQXIqxW0FR V8gKixFSy5ncnkk[/QUOTE]
Potresti linkarmi il thread?? Comunque è la miu v6? Ê ottimizzata o non ci faccio mezza giornata?