un affarone!!!! :)
Visualizzazione stampabile
Per chi vuole qui vi metto la TWPR 2.8.3 PLUS segnalata in precedenza da Manuel.
https://mega.co.nz/#!IgJRWBKQ!_5bTnH...4so3Vg65eGbLsA
Sempre per chi volesse provare la CM12 :
qui il link per la camera migliorata :
Spoiler:
qui il file per aggiungere i TASTI SOFTKEY (stile nexus) al sistema
Spoiler:
il file per togliere l'alimentazione ai tasti esterni ( per intenderci il bellissimo cerchiolino rosso)
Spoiler:
il file per aggiornare il gestore di SMS
Spoiler:
ed infine ... il walkman sony
Spoiler:
funzionano i video sulla CM12?
sta crescendo bene e alla grande questo thread, ci sono tanti utenti esperti e preparati.
Bravi, complimenti!!
Non "sembra" ... dicono che lo sia ... Però finchè non l'ho provata anche io non mi esprimo ...
Infatti non serve valutare...è solo per avere più ordine ;)
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ragazzi vi informo che é uscita una nuova release software per z7 mini 1.80 qui http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...95932&mobile=2 info su android l invece http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...96046&mobile=2
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Cambiamenti 1.76 a 1.80 ecco il changelog tradotto
Z7 mini V1.76 ~ v1.80 importanti cambiamenti Descrizione:
risolvere la carta di 4G cellulare, scheda 2 Unicom, la scheda del telefono cellulare frugò domande
ottimizzare carta una carta telecomunicazioni 2 Unicom velocità due carte sms
interfaccia per ottimizzare le chiamate in arrivo
risolvere la fotocamera frontale autoscatto al sole, le persone devono affrontare il problema di una parte di un punto
collegato al computer è acceso risolvere di grande capacità, ripristinare il problema suoneria predefinita
appare risolvere premendo il tasto Back quando la carica quasi il 100% problemi schermo salto
solving Nubia Niu errore intercettazione problemi SMS
solving Niu due carte calibrazione del flusso, la scheda non sostituisce automaticamente due problemi sms
solving galleria Wallpaper Gallery Set quando la questione dell'errore
di ottimizzare il sistema torna in alto, incluse le impostazioni del desktop non possono essere ripristinati per risolvere i problemi, per risolvere un volo di linea non riuscita di backup domanda, compatibile con le versioni precedenti del formato dei dati di backup
problema errore solving processo systému
linea FOTA ottimizzazione del processo di aggiornamento
aggiunge "grazie speciali" voce di menu, che mostra parte della versione beta membri del gruppo
Su lollipop cosa dice? A parte che hanno avuto problemi non ho capito molto
In poche parole chiedono ancora un po di tempo per android L fatto bene....
beh, gli aggiornamenti escono con regolarità e lollipop arriverà....
salve a tutti io ho il nubia con cuoco 1.60 ma ho difficolta ad aggornare perchè nn sono uno smanettone, se vogliom piallarlo e ritornare allo stato originale come si fa?
e nn ricordo l'app per la traduziione per avere il menu in italiano.
cosa avrò in meno rispetto alla rom di cuoco?
aspetto vostri gentili aggiornamenti sulla CM12 ( puro mio dubbio personale sulla gestione dual sim)
Io lo provato su rom cuoco e funzionava,ho installato anche il videoplayer e galleria app.[/QUOTE]
Ciao hai installato il walkman della Sony sulla rom di Cuoco mi confermi che funziona bene, ora hai 2 App per ascoltare la musica
Raga ma quanto é la temperatura massima a cui può arrivare questo smartphone?? Oggi lo stavo utilizzando sotto carica ed é salita a 41 gradi é alta? Potete consigliarmi un app per monitorizza la temperatura??
Nono non é alta tranquillo il mio gs4 raggiungeva i 58-60 xD cmq se vuoi monitorare puoi usare l app powersaver https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6teE1.jpg temperatur monitor e controlli tutto..
La rom è ok. Android L no.
Il team di sviluppo ha fatto (sta facendo) quel che può..
Bisognerà che vengano aggiornate un sacco di applicazioni.
Exposed non va (dubito che venga aggiornato). C'è il baco del "silenzioso" etc..
In compenso la rom va che è una meraviglia.. Il kernel è fatto ad hoc.
Su xda non hanno problemi sulla gestione della dual sim
Ciao hai installato il walkman della Sony sulla rom di Cuoco mi confermi che funziona bene, ora hai 2 App per ascoltare la musica
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Interessa anche a me :D
Il walkman della sony per kk dovrebbe essere questo preso da qui :
[APP][JB4.3+] WALKMAN Xperia Z2 (Bring The B… | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums
Come lo hai installato?
Ho aperto il 3d apposito, con tutti gli zip da flashare.
Cmq SI è fruibile per uso quotidiano (*) (anche se c'è un fastidioso buco nella riproduzione dei video nell'app di facebook). Ho giusto contattato in mattinata il team di sviluppo e dicono che dovrebbe essere risolto (o cmq cercheranno di risolverlo) nella prossima release ...
E' totalmente in italiano tranne qualche menu "avanzato" che credo non abbiano ancora tradotto completamente. ma fidati che sono menu avanzati che al momento non sto usando nemmeno io.
Ma diciamo che il 99% è tradotto.
Mi spiace che non posso aiutarti sulla gestione delle doppie sim.
(*) a patto di smadonnare perchè è un poco diverso a kk :)
Chidevo questo perchè come tu sai meglio di me quando si acquista questo device anche usando i vari multilanguage, la traduzione non è perfetta ne completa!!
Molti nostri clienti ci chiedono il telefono completamente in Italiano ( ma dalla fabbrica esce in english e chinese soltanto) e mi chiedevo se si potesse inviargli il telefono direttamente con CM12 se questa fosse una Rom fruibile ed aggiornata (senza bug e con soprattutto l'italiano e gli aggiornamenti OTA).
Non tutti i nostri clienti sono smanettoni giustamente e vorrebbero questo Z7 mini ben usabile senza porsi il problema di cercarsi da se gli aggiornamenti e con il dual sim perfettamente funzionante (giustamente).
Grazie di tutto
daniele
Si capisco ciò che dici.
E la risposta è si, a parte gli aggiornamenti OTA (che al momento non ho provato) ma che mi sa non
L'unica cosa è che con la CM12/CM11/Mokee (ecco al massimo io al momento io consiglierei più la Mokee che è però basata su KK) perdi tutta la personalizzazione NUBIA (il loro launcher in definitiva).
La mokee è completamente tradotta in italiano.
Cmq poi ti faccio qualche screens della CM12 ( i menu che ti dicevo prima ) :)
Su xda però ci sono persone che lo stanno usando in dual sim.
Confermo di usarla ma non la versione postata per cm12, la versione che ho su cuoco92 v.172 è di walkman 7.15.a.0.0, e la versione di playervideo, che una volta installata si chiamerà Film v.7.2.a0.4 non inclusa nel cm12 da lelepanz
Spoiler:
vedete qui installate se vanno bene se no tirate via, scegliere versioni per kk4.4.2
si ora o due player di tutto ho anche app galleria, funzionano
Confermo di usarla ma non la versione postata per cm12, la versione che ho su cuoco92 v.172 è di walkman 7.15.a.0.0, e la versione di playervideo, che una volta installata si chiamerà Film v.7.2.a0.4 non inclusa nel cm12 da lelepanz
Spoiler:
vedete qui installate se vanno bene se no tirate via, scegliere versioni per kk4.4.2
si ora o due player di tutto ho anche app galleria, funzionano[/QUOTE]
A me si blocca e non va l'app della sony
@-;--
Spoiler:
@-;--[/QUOTE]
quale app delle tre?
Ma sto player Walkman merita ? Se si perche ?
Così così 😂
Spoiler:
@-;--[/QUOTE]
quale app delle tre?
Il walkman
@-;--