CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 498 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabtool74 Visualizza il messaggio
    Io lo Zen 5 non l'ho guardato nemmeno di striscio proprio perchè come dici anche tu è inferiore (sempre secondo me)

forse se vuoi una comparativa devi fartela da solo, nel senso che dovresti sfogliarti i forum dello zen5 (c'è qualcosa anche su androidiani, mi sembra) e leggere se i possessori di Zen5 lamentano difetti meno gravi che quelli che percepisci dai commenti su questo stesso forum

avessi anche lo zen 5 potrei parlare con coscienza di entrambi e dirti qualcosa ma non è così, pardon
    cioè volevo capire se prendendo un telefono come il nubia che mi sembra bellissimo, c'è possibilità in futuro di un firmware per il mercato europeo senza smanettamenti vari oppure se son destinato a smanettarci..in quest'ultimo caso la cosa mi spaventa perché non ho 250 euro da buttare in caso di brick...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

mi sono reso conto che sono troppo ignorante per utilizzare e "modificare" un cell che non è in italiano...
    leggendo tutte le discussioni mi sembra di leggere un forum in arabo.. se qualcuno è interessato lo vendo.. arrivato ieri.. ancora con le pellicole.... scrivetemi in pv

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ragazzi, da chi l'ha testato per bene, la ricezione com'è?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad installare l'app Lenovo Super Camera....???
    Mi spiegate come avete fatto chi ci è riuscito...???
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti;
    sto seguendo questo forum da quando è nato (GRAZIE KRATOS78) e da 3 settimane mi è arrivato il mio z7 mini.... a parte il fatto che mi piace moltissimo, ho però riscontrato alcuni problemi che man mano diventano sempre più fastidiosi. Premessa l'ho comprato su Aliexpress. il mio z7 per cominciare non ha i permessi di root, però ha la traduzione (anche se parziale come tutti) in italiano. la versione software è la 1.20 l'ho testato sia con 2 sim che con una. ora passiamo ai problemi.
    1- ogni tanto almeno 1/2 volte al giorno inizia a fare il seguente difetto .... quando spengo lo schermo e poi cerco di riaccenderlo (sia con il doppio tap sia con il tasto laterale) ci mette un secolo poi quando finalmente si accende entrato nel sistema è tutto fluido ma se rispengo lo schermo rifà il medesimo difetto finchè non spengo e riaccendo il telefono.
    2- sempre 1/2 volte al giorno mi dà l'errore che android.media.etc.tec... si è interrotto e non mi fa entrare sia nel play store sia nella galleria delle foto oltre al fatto che appare l'errore in continuazione. anche questo difetto con uno spegnimento si risolve temporaneamente.
    3- ogni tanto si spegne e si accende da solo ma questo con meno frequenza degli altri
    4- ultimo e meno importante difetto ... ogni tanto sembra quasi che si perda i punti di accesso internet.
    leggendo i forum non ho mai sentito di qualcuno che avesse questi problemi..... vi sarei grado se qualcuno riuscisse a darmi una mano perchè il terminale mi piace molto ma così diventa invivibile...... grazie in anticipo.
    P.S. lo uso con 2 sim

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Fai subito l 'aggiornamento alla 1.42 ma se non hai root dovrai installare towelroot w super su. Vedi poi se in about phone hai la possibilità di entrare nella recovery stock di nubia

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di xeno000

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Master66 Visualizza il messaggio
    Fai subito l 'aggiornamento alla 1.42 ma se non hai root dovrai installare towelroot w super su. Vedi poi se in about phone hai la possibilità di entrare nella recovery stock di nubia

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Infatti ... Qui https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti stasera provo spero non sia difficile

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha trovato il modo di visualizzare i contatti in rubrica solo esclusivamente quelli con numero di telefono ?
    altrimenti è una confuzione totale

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrrroid Visualizza il messaggio
    cioè volevo capire se prendendo un telefono come il nubia che mi sembra bellissimo, c'è possibilità in futuro di un firmware per il mercato europeo senza smanettamenti vari oppure se son destinato a smanettarci..in quest'ultimo caso la cosa mi spaventa perché non ho 250 euro da buttare in caso di brick...
    lo sa' il cielo quello che tu chiedi... pare, si mormora, che forse ZTE rilascerà un firmware stock con il multilingua. però non è assolutamente detto che ci si trovi anche il PlayStore. ma, ripeto, non ci sono certezze nè in un senso nè nell'altro

Pagina 113 di 498 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio