Ragazzi vorrei chiedere cosa posso fare per migliorare la ricezione, la fotocamera , l'autonomia della batteria e quant'altro di z7 mini.
I settaggi che voi utilizzate un po' per tutto grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei chiedere cosa posso fare per migliorare la ricezione, la fotocamera , l'autonomia della batteria e quant'altro di z7 mini.
I settaggi che voi utilizzate un po' per tutto grazie
Hai ragione da vendere... Ahahah comunque ho provato x qualche giorno anke la miui aggiornata alla versione 1.62 ke a differenza della precedente sono riuscito a far funzionare le due sim discretamente ma anke quella ha il problema ke collegando il telefono al pc nn legge neanche la memoria interna!!! Purtroppo sono rom troppo acerbe ke necessitano di parecchie modifiche!!! Conviene aspettare pazientemente...👍
Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
L'hai provata la versione 4.44 uscita il 28/10?
Ragazzi, quando pigio il tasto per lo spegnimento, lo sfondo dietro la finestrella è quello precedente a quello che uso attualmente. Cosa devo fare per eliminarlo e avere quello che ho nelle schermate, compresa quella di blocco? GRAZIE! :-)
Se non è già stato segnalato segnalo questo link http://forum.xda-developers.com/gene...ction-t2916106
Dove sono raccolte anche svariate custom rom (aggiornate).
Non vedo l'ora di provare la cm
Per installare altre rom la procedura é sempre la stessa? Cwm, recovery, wipe e installa?
Inviato dal mio M351 usando Androidiani App
Hai ragione da vendere... Ahahah comunque ho provato x qualche giorno anke la miui aggiornata alla versione 1.62 ke a differenza della precedente sono riuscito a far funzionare le due sim discretamente ma anke quella ha il problema ke collegando il telefono al pc nn legge neanche la memoria interna!!! Purtroppo sono rom troppo acerbe ke necessitano di parecchie modifiche!!! Conviene aspettare pazientemente...👍
L'hai provata la versione 4.44 uscita il 28/10?[/QUOTE]
Se mi mandi il link ti posso rispondere visto ke praticamente le ho provate quasi tutte!!! Ahahah 👍👍👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
Visto che le hai provate praticamente tutte.. la migliore Rom é anche secondo te quella sviluppata da Cuoco ...???
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
L'hai provata la versione 4.44 uscita il 28/10?[/QUOTE]
Se mi mandi il link ti posso rispondere visto ke praticamente le ho provate quasi tutte!!! Ahahah 👍👍👍
L'ho provata io e l'ho subito tolta. Questa versione addirittura prevede la tastiera esclusivamente in cinese e continua a non visualizzare l'unità esterna. Cmq la trovi qua :Codice PHP:
https://mega.co.nz/#!dJES3YDY!9k24qxNNcM1vB9wHCZGDT_97E_0txtzehbIAS2f2eF4
Se la cosa interessa qualcuno posso postare il nandroid backup della mio nubia aggiornato alla versione 162 tradotta con morelocale , comprensiva di root e gapps in italiano. Ho tolto ovviamente tutti i miei dati personali.
Visto che l'upload è piuttosto lento fatemi sapere altrimenti evito di perdere tempo. Con questa versione non ho problemi con youtube e mi funziona timvision nonostante il root.
Mettilo pure.
Greenify è un modulo che ti permette di "ibernare" le app che succhiano batterie.
Io exposed l'ho installato mettendo la spunta all'ultima opzione.
Obiettivamente devo dire che al momento è una scelta obbligatoria la rom di cuoco92, sia perché è l'unica ad essere stata tradotta quasi interamente in Italiano cosa che nn guasta mai e perché è assolutamente funzionale tranne x alcuni piccoli particolari noti come la rubrica o youtube, ma sono stupidaggini in confronto al lavoro svolto da cuoco che ringrazio ancora una volta!!! Io personalmente sono un amante della miui e ho installato il launcher mihome sostituendo quello originario del nubia, ripeto x il momento le altre rom sono ancora acerbe e nn tradotte in Italiano, termino aggiungendo ke la rom di cuoco è l'unica tra tutte quelle provate che mi garantisce l'utilizzo del telefono x una giornata intera, cosa assolutamente di non poco conto... Saluti francy 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
Grazie della risposta...
La Cuoco quindi gira meglio addirittura della Rom originale...???
Io l'ho aggiornata alla 1.62 ma non sono completamente soddisfatto....
Vorrei consigliare ai possessori di z7mini il dodol launcher. Veramente fatto bene e molto personalizzabile. Tema lollipop
La scimmia mi stava devastando casa. L'ho ordinato poco fa. Speriamo bene: è la prima volta che mi cimento in un telefono "immaturo"... mi arriverà mezzo ITA con Gapps.
Mi risentirete, lo prometto.
Per le suonerie.. Nel caso vi saltino.. Oppure una volta selezionata una vi mette cmq un'altra suoneria.. Io ho risolto utilizzando es file Explorer. Navigate fino al file, lo avviate col player interno di ES e poi menu "imposta come suoneria". Sembra mantenere il file.
PS : concordo sulla "immaturità" delle rom, cmq ci stanno lavorando. La cm11 e la mokee sono aggiornate a ieri..
PS : il bug della rubrica è davvero una stupidata. :D
Io trovo che Nova rimane il miglior launcher in circolazione pure per il Nubia z7 mini. Ho provato il Go launcher ma è poco reattivo… ed è proprio del Go Launcher che mi compare lo sfondo in fase di spegnimento, dopo che sono passato nuovamente a Nova.
@-;--
Ma con Nova o altri launcher se ne vanno alcune gesture?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ma con Nova o altri launcher se ne vanno alcune gesture?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me non succede, ma ovvio che se vai a suddividere lo schermo, si vedono due schermi con launcher stock
@-;--
Qualcuno ha provato il nuovo tema di TWRP MATERIALISED? Quello versione Lollipop?
@-;--
Ciao a tutti ho la rom di cuoco che ritengo già ottima, ci sono alternative all altezza e in italiano?
Io uso il launcher Aviate e mi trovo benissimo da una vita. Avere un launcher "intelligente" che presenta i menu e le applicazioni giuste ad ogni ora è in ogni luogo, come diceva qualcuno, non ha prezzo...
E poi con il tema trasparente puoi finalmente inserire lo sfondo che preferisci.
Guarda sono giorni che mi litigo 3/4 volte con questi..
Dico solo che ho ordinato il Tel il 24/10.. il 28/10 mi risulta spedito con tracking number che non risulta da nessuna parte.. Dopo svariate parolacce ieri sto benedetto tracking risulta a DHL come "informazioni spedizione ricevute".. quindi praticamente hanno prenotato la spedizione ma il pacco ancora DHL non ce la..
E loro continuano a dire cavolate del tipo.. scusi è colpa della dogana.. abbiamo mandato il ns responsabile.. da strozzo!!
Ok che una volta era il miglior store su Aliexpress.. ma stanno perdendo fortemente colpi.. e quando arriverà voglio proprio vedere cosa hanno messo nel pacco..
Io uso epic launcher. Ma la scelta del launcher è davvero talmente personale..
Io nova! Qualcuno usa anche i widget chronus? Non so perchè ma non si collegano ad internet... C'è qualche impostazione da modificare?
Stessa esperienza.....ordinato il 02/09 e, ancora tutt'oggi, la DHL comunica di essere "in attesa delle informazioni"......paradossalmente è proprio DHL in tilt con la dogana di Hong Kong, perchè io il pacco l'ho regolarmente ricevuto 25 giorni dopo! sta tranquillo perchè stavolta il seller ha veramente la coscienza a posto, vedrai che il pacco entro un mese dall'ordine ti arriva!